Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Invece con la Juve di adesso è facile 

Se la JUVE ingrana e in societa ci mettono gente che sanno cosa significa essere la vera JUVE con un gioco decente e calciatori buoni le possiblita che vinci a Torino a pari condizione sono decisamente maggiori a Torino piuttosto che a Roma penso su questa cosa ce poco da discutere ovvio con questa JUVE manco Lippi dei tempi d'oro puo fare miracoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Le due cose non sono alternative ma complementari. Più giochi bene e più è facile vincere. In generale quando Spalletti ha avuto una squadra competitiva ha sempre ottenuto ottimi risultati

Lo so che sono completamentari, bisogna fare attenzione alla priorità che comunque deve rimanere il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Invece con la Juve di adesso è facile 

No, è impossibile. Però si può costruire...Spalletti arrivò 3° e poi l'anno dopo vinse lo scudetto col Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ovvio che si vuole vincere ma siamo onesti sono stati persi pur sempre 5 anni a fare scommesse ammetti che ritorniamo ad avere qualche certezza anche se non il top ma è sicuramente una certezza 

Concordo. Anche perché peggio degli ultimi 2 anni nn si puo fare. Si può solo migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Allora...la Roma di Spalletti nel 2017 fece 87 punti! Piazzandosi seconda dietro la Juve che in quegli anni era inarrivabile. Con 87 punti spesso si vince lo scudetto.

Una JUVE che bisogna dirlo arrivava pure in fondo in champions non una squadra pizza e fichi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Una JUVE che bisogna dirlo arrivava pure in fondo in champions non una squadra pizza e fichi 

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Resto sempre incuriosito da questi articoli.

Cioè, come funziona? Sono in trattativa e, ad un certo punto, Comolli o Spalletti ferma il gioco e dice "Aspetta, mando un WhatsApp a Gianluca così scrive due righe su cosa ci siamo detti fin qui"?

è una curiosità che condivido anche io. Evidentemente, i giornalisti ricevono soffiate da agenti amici o cose del genere. Talvolta, cmq, inventano del tutto. Ieri sera Caressa, che è di Sky come Di Marzio, diceva che Tudor "non correva pericoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace. Però non vedo molte alternative. Perlomeno ha molta esperienza. Una cosa è certa dovrà cavare sangue dalle rape. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se la dirigenza lo lascia da solo come i recenti predecessori, ho molti molti dubbi che cambi qualcosa...

Ha le spalle larghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se la dirigenza lo lascia da solo come i recenti predecessori, ho molti molti dubbi che cambi qualcosa...

Sclera non le manda a dire ma non lascia con una mano avanti e una dietro quindi la societa deve capire che si mette in casa non un signor si uno capace ma che non ama essere preso per i fondelli non è Conte caratterialmente ma non è che si discosta molto siamo li a livello caratteriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Concordo. Anche perché peggio degli ultimi 2 anni nn si puo fare. Si può solo migliorare 

perchè non si può fare peggio? Ci siamo sempre qualificati in Champions e, due anni fa, abbiamo portato a casa una Coppa Italia. Si può fare peggio eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

Fossi in te inizierei a riempire la cantina di TV di scorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non ho capito chiellini cosa ci sia a fare se è per questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

è una curiosità che condivido anche io. Evidentemente, i giornalisti ricevono soffiate da agenti amici o cose del genere. Talvolta, cmq, inventano del tutto. Ieri sera Caressa, che è di Sky come Di Marzio, diceva che Tudor "non correva pericoli"

Qualcuno che parla c'è sempre, in ogni società, poi i giornalisti fanno quello di lavoro, cercano di scoprire le notizie prima degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ha le spalle larghe

Larghissime e poi non è uno che sta zitto se la società fa spallucce lui li smaschera uno che va a toccare un totem come Totti a Roma non si crea nessun problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Larghissime e poi non è uno che sta zitto se la società fa spallucce lui li smaschera uno che va a toccare un totem come Totti a Roma non si crea nessun problema 

spalletti parla eccome, non le manda a dire.

il problema è capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

perchè non si può fare peggio? Ci siamo sempre qualificati in Champions e, due anni fa, abbiamo portato a casa una Coppa Italia. Si può fare peggio eccome

2 anni intendevo motta tudor. Ho sempre difeso quella coppa italia vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico nome spendibile.

Ma con questo proprietario, questi dirigenti e sopratutto questi vagabondi in rosa, anche per un allenatore esperto e navigato come Spalleti sarà moooooolto difficile raggiungere l obbiettivo ormai non piu minimo, ma unico obbiettivo di questo club, il 4 posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

spalletti parla eccome, non le manda a dire.

il problema è capirlo

Lo si capisce è uno maniacale e capace di tenerti sotto pure ore fin quando non capisci ce un intervista interessantissima di Sabatini su Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

2 anni intendevo motta tudor. Ho sempre difeso quella coppa italia vinta

Capito. Cmq, io ritengo che quest'anno non ci qualificheremo in Champions, sperando di sbagliarmi, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Spalletti chieda come condizione l’arrivo di un regista a gennaio, altrimenti risolvi ben poco anche con uno navigato come io toscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.