Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

9 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Serve un Hombre Vertical, un sergente col pugno di titanio che non guardi in faccia a nessuno, che non abbia pietà di epurare questi indegni che indossano vergognosamente la gloriosissima casacca bianconera. 

Teoricamente Spalletti non si fa tante storie a panchinare o massacrare qualcuno... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Teoricamente Spalletti non si fa tante storie a panchinare o massacrare qualcuno... 

quindi giocheremo massimo in 5/6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul fatto che abbia esperienza e competenza non ho dubbi.

Le perplessità sono sul modello di gioco, che non so se si possa sposare alla nostra rosa: è un allenatore abbastanza integralista nel far giocare le sue squadre.

Secondo punto è quello della comunicazione, dove nel nostro contesto di mutismo societario, con le sue filippiche e la sua filosofia ci farà diventare matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ares521 said:

Ehi il Napoli di Spalletti giocava bene, ma lo scudetto fu perso dall Inter.

tra Spalletti in fase calante e qualcun altro… prenderei il secondo.

tempo al tempo vedrai

non ne azzeccano uno

Vedi che quando era a Roma, La Rosa era una signora squadra

Il napoli aveva vinto lo scudetto a marzo. Cosa ha perso l inter su? Quello perso dai magnifici è quello dello scorso anno.

Naturalmente nessun allenatore vince con una squadraccia. La roma era un ottima squadra ma ben inferiore all inter di allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, prendiamo uno che ha lo scudetto del napoli tatuato e che ha anche detto che il napoli sarebbe stata la sua ultima squadra di club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ares521 ha scritto:

tempo al tempo vedrai

non ne azzeccano uno

Ti stai confondendo, Spalletti vinse lo scudo con n giornate di anticipo, quello perso dai cartonati è quello di quest'anno vinto dal gondottiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Il circo è uno spettacolo tristissimo solo tu e quel fesso del cavallante livornese potete averlo come punto di riferimento del divertimento

Ma è un modo di dire Madonnaa non vado al circo da 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

quindi giocheremo massimo in 5/6.

Più o meno come abbiamo fatto finora,gli altri in campo erano lì giusto per fare numero o meglio,per fare danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ares521 ha scritto:

tempo al tempo vedrai

non ne azzeccano uno

Ma se persero 12 partite, sta narrazione che chi vince lo fa perché perde l Inter come se stessimo parlando del bayern del 70 è stancante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shak ha scritto:

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

Va bhe sicuramente si lamenterà che non ha fatto il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Annamo bene … da un pazzo ( Motta ) ad uno con il disturbo narcisistico passando per “ Mister quella roba lì. 

Mai il coraggio di osare , di percorrere la strada più difficile ma cercando le scorciatoie sicure che più sicure non sono mai. 

Mi sarebbe piaciuto un azzardo alla De Rossi anche se ritengo che l’unico che ci avrebbe potuto portare fuori dalla melma sarebbe stato Mancini paradossalmente . Ed invece ci prendiamo uno che farà gara con Locatelli per decidere chi è più ordinato coi capelli 

De Rossi per quale motivo? Per farlo litigare con tutti e cacciarlo dopo un mese? E soprattutto dove starebbe il "coraggio" nell'ingaggiare un non-allenatore?

Se comunque trolliamo ci sta anche De Rossi, io oserei ancora di più chiamando  Eusebione Di Francesco appena lo cacciano da Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

A Napoli però lo comprendevano bene, con Tudor in panchina quel Napoli lo scudetto lo vedeva col cannocchiale, è il meglio che c'è sulla piazza, grande lavoratore e studioso del calcio, è antipatico? Sì, ma Lippi e Conte non sono neanche loro dei simpaticoni. Non si capisce molto quando parla? Vero, ma quello che vedi in campo è molto chiaro, dopo quattro e cinque partite avremo un undici base con un sistema di gioco propositivo

Non immagini quanto mi auguro quel che scrivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Ti stai confondendo, Spalletti vinse lo scudo con n giornate di anticipo, quello perso dai cartonati è quello di quest'anno vinto dal gondottiero

Vinse dominando e giocando un gran calcio, ma qui la memoria latita eppure son passati solo due anni .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Totti con il primo Spalletti ha vinto la scarpa d’oro in Europa .

E poi nella seconda aventura di Spalleti a la Roma parliamo di un Totti 40 enne Che voleva dettare legge e giocare sempre .E Spalleti lo ha asecondato

Ma veramente Patagoni Yildiz 20 enne con Un giocatore 40 enne in crizi di mezza etta Che non capiva che aveva arrivato il momento di ritirarsi.

Stai scherzando Vero ???

sicuramente ho torto. Intanto Spalletti ha conti in sospeso con diversi, uno fra tutti Locatelli. E sappiamo tutti come Locatelli quando vuole, alla Juventus, sa rompere i ()() come pochi.
Io ho torto. Sicuramente.
Ma voglio vedere tutto questo idillio fra Spalletti e lo spogliatoio.
Sono qui con i popcorn

PS tanto ormai, pensare a vincere ci fa schifo! A partire dalla società che non ha minimante idea di cosa sia la Juventus e la juventinità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.