Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

La mia paura è che crediamo sia fatta (com’è successo con Conte in estate) ma poi alla fine arriva Palladino (vedi conferma di Tudor).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo schema di Motta 

Non è andata benissimo 

Be però Motta la panchina non l’aveva proprio in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nel caso, forse risolveremo il problema Locatelli sefz 

Stanotte mi sognerò Spalletti mentre nella conferenza di presentazione dirà che Locatelli è il capitano ed è un giocatore importantissimo e di grande livello,che la questione con la nazionale è il passato e che conta su di lui come uomo squadra

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo schema di Motta 

Non è andata benissimo 

Si ma non a causa del modulo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che Spalletti non abbia mai attuato la difesa a 3 giusto ?

Forse in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente necessario che lasci alle spalle il delirio del periodo della nazionale, se ci sta con la testa sicuramente la scelta migliore, anzi andava preso a Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cosa centra pure il Barcellona dal Bayern ne prese 7  il Brasile in casa dalla Germania 7 noi a Pescara con Lippi 5 ma per favore se dobbiamo commentare facciamolo seriamente non con queste baggianate 

Era stato un "mega svarione" me lo ricordo bene, però non mi pare sia più capitato, anzi forse è capitato più il contrario in campionato. Poi non ha un grande curriculum nelle coppe quello è vero.

P.s. contro il Pescara in panchina c'era Trapattoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Qualcosa di buono nella squadra si è visto sia con Motta che con Tudor e questo mi fa sperare che un allenatore navigato come Spalletti possa ottenere molto di più da quel "buono" che si era intravisto.

Per me sprofonderemo quest' anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robert Brouce ha scritto:

La juve è la tomba di ogni allenatore se fallisci la tua carriera è finita....

Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi, si proprio voi che state sperando nell'arrivo del vecchio Spalletti.

Si, proprio voi, se il vostro desiderio sarà esaudito, ricordate le mie parole: ve ne pentirete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

È chiaro che deve vincere lo scudetto altrimenti l' ennesimo cambio non capisco il senso che possa avere 

Se non cambiavi tudor non potevi nemmeno sperare di arrivare in conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

cioè ancora non lo hai spaccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se non cambiavi tudor non potevi nemmeno sperare di arrivare in conference

Tua opinione poco suffragata dai fatti visto che l ' altr ' anno  eravamo fuori dalla zona Champions e lui ci ha fatto arrivare quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tua opinione poco suffragata dai fatti visto che l ' altr ' anno  eravamo fuori dalla zona Champions e lui ci ha fatto arrivare quarti 

però onestamente....ti rendi conto che siamo arrivati quarti con un rigore contro il Venezia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo schema di Motta 

Non è andata benissimo 

Il problema di Motta non erano gli schemi, ma la sua incapacità di mostrare empatia e sapersi confrontare con i giocatori. 

Adesso, la joya ha scritto:

però onestamente....ti rendi conto che siamo arrivati quarti con un rigore contro il Venezia? 

Cioè, sono cambiate le regole? Non si giocano più due gironi di andata e ritorno, ma si decidono le posizioni in classifica con una singola partita? 

Ora me lo segno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da ora in poi abbiamo cinque partite di fila in campionato che sarebbero abbordabilissime. Sulla carta la più difficile sembra la Fiorentina, che è tutto dire... se riesce a dare subito una scossa saremmo ancora in tempo per recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

nel senso che c'è stato uno scazzo con spalletti un po' di tempo fa? per una convocazione forse?

Più o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

nel senso che c'è stato uno scazzo con spalletti un po' di tempo fa? per una convocazione forse?

Ma scherzi? Non lo convocava praticamente più in Nazionale e in una conferenza ha giustificato la mancata convocazione agli Europei perché ritenuto troppo lento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

È chiaro che deve vincere lo scudetto altrimenti l' ennesimo cambio non capisco il senso che possa avere 

Lo scudetto con questa rosa manco Superman, il senso è cercare di dare un senso...e non arrivare settimi magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.