Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

si può dire? deve finire la retorica del gruppo sano, della "famiglia", del duro lavoro settimanale. questa è gente a cui, palesemente, non frega nulla, che non sputa sangue non dico per la maglia—ma neanche per sé stessi e per amor proprio.

è un peccato, un peccato enorme, che con conte libero e più che disponibile quel barbagianni di giuntoli sia andato a prendere motta. una cosa inconcepibile. 

Quoto con il sangue, quanto hai ragione mamma mia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti nome buttato in pasto alla stampa per trattare in silenzio il vero obiettivo...Raffaele Palladino!

Vedete che vi dico....ho semplicemente i brividi al solo pensiero.

Comolli è semplicemente incompetente.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Spalletti nome buttato in pasto alla stampa per trattare in silenzio il vero obiettivo...Raffaele Palladino!

Quindi Spalletti va a Torino a vedere il teatro del cinema,capisco

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Palladino è bravo, lo ha fatto vedere..il problema è che la Juve già è cosa grande di suo, se poi lo metti in una Juve in questa situazione rischi solo di bruciarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

non sono nullafacenti ma sono per il nostro standart storico scarsi, allora benvenga l’allenatore cattivo e preparato che li fa trottare e se serve epuri qualche mela marcia. Non abbiamo una rosa forte tale da ricercare l’allenatore empatico che ti gestisce il gruppo. Qui non c è niente da gestire e tanto da allenare 

Infatti uno dei dubbi che ho è che Spalletti non avrà molto tempo per allenare, prende una squadra in corsa e che gioca ogni tre giorni. Speriamo bene. Almeno si farà rispettare e se ci sarà da mollare qualche "schiaffone" non si tirerà indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Fonte?????oppure flame????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

motta pare vada a firenze. incrociamo le dita.

tudor per me lo vedremo presto altrove. è uno a cui piace allenare, non uno che vuole il "progetto"

Anche perché non é mai duration piu di un anno, la maggior parte delle volte meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Seh vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per caso, sarebbe la prima cosa del tutto illogica alla quale assistiamo ininterrottamente da almeno 3 anni? 

Continuiamo a sopravvalutare tutti quelli che sono dentro Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Delle coquilles saint Jacques che si mangiano solo in Bretagna? :d

non si mangiano solo in Bretagna, per il resto condivido la tua analisi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ammiro la vostra fantasia mattutina quando ve ne uscite con certe sparate. Tutto il mondo (non solo i giornaletti ma anche le foti più autorevoli che ci siano) parlano di Spalletti, al massimo Mancini, ma no, sono solo nomi buttati a giro.

Poi la chiosa classica sull'incompetente Comollì è oramai diventata stantia se posso permettermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo un passo indietro amico mio.

Comolli vuole strutturare la società Juventus in modo molto preciso ovvero creare delle micro aree societarie che a prescindere dal Coach rimarranno alla Continassa andandosi però a sovrapporre alle experties dei tanti collaboratori che circondano un Coach ancora non preparato alle realtà innovative  che vuole portare Comolli a Torino.

L'area dell'equipe di preparatori atletici è coperta da Burges, l'area alimentazione dall'esperte italiana voluta dall'australiano, l'area di sostegno psicologico è nuova ed è stata inserita da Comolli; come vedi sono tre micro aree che di solito vengono coperte in competenza da chi accompagna il Mister, Mister che di solito non è molto bendisposto a contrattare e a dover cedere perché crede nei suoi, ha fiducia nei suoi, è amico dei suoi.

Spalletti è disposto a rinunciare ai suoi collaboratori? (e sono circa 20, lo ripeto: 20)

Di cosa pensi discuteranno oggi? Del tempo? Delle donne? Delle coquilles saint Jacques che si mangiano solo in Bretagna? :d

Posso dire che, onestamente, questo approccio mi piace ?
Poi non conosco la "statura professionale" di questi signori e signore, ma continuo a pensare che la società resta, la struttura resta, il coach va e viene ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per volere Spalletti è proprio la possibilità - anche piccolissima - di mettere da parte quel famoso zoccolo duro di somari che sta danneggiando questa società da diversi anni.

Danilo prima, Perin poi, Locatelli, Gatti, Cambiaso tutta gente buona solo per le frecciatine social o brava a far parlare i procuratori. Questa banda di musicanti negli anni ha mostrato di portare avanti una distorta e posticcia idea di Juve, cosa che fondamentalmente non conoscono. Oltre a dimostrarsi un gruppo di gente con una percezione non normale di se stessa e del livello che li circonda.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

motta pare vada a firenze. incrociamo le dita.

tudor per me lo vedremo presto altrove. è uno a cui piace allenare, non uno che vuole il "progetto"

speriamo sia vero di Motta, ne parlavano ieri in una trasmissione tv sulla Fiorentina ( abito in Toscana)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Va a fare il cambio dell'olio al pandino direttamente alla Fiat!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

intanto exor mette 30 milioni con un aumento di capitale è chiaro messaggio “non si vende”

per me la peggior notizia di questa giornata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

non si mangiano solo in Bretagna, per il resto condivido la tua analisi😁

Amico mio, è un virtuosismo dialettico....Orsù....:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Per caso, sarebbe la prima cosa del tutto illogica alla quale assistiamo ininterrottamente da almeno 3 anni? 

Continuiamo a sopravvalutare tutti quelli che sono dentro Juventus.

Ma te …dimmi un po

vuoi stare un po al prato?🤣

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Zant. ha scritto:

Quindi sarebbero cambiaso e locatelli il problema di questa squadra, secondo molti. Va bene. 

Io lo dico da tempo il gruppo italico e quello che comanda da anni sono loro i primi da epurare e se Spalletti con i giusti modi li mette da parte e solo una cosa positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dei tatuaggi non me ne frega niente, stiamo comunque parlando di un allenatore che è stato cacciato a calci nel sedere dalla nazionale. 

Guarda, io non tiro la volata a Spalletti che in qualunque epoca, fossi stato io a scegliere, non avrei preso.

Ovviamente, in questo momento, è quello che rimane e va preso.

Detto questo, può anche non piacere ma in rapporto al materiale avuto negli anni non ha quasi mai fallito, praticando un calcio piacevole.

Per quanto concerne la Nazionale, uno dei rarissimi fallimenti, tra l'altro ormai disseminati in quasi venti anni dagli azzurri, a mio modestissimo avviso, ha le sue colpe visto il ruolo, ma chi ha sbagliato di più è chi l'ha scelto. Uno come Spalletti non c'entra niente con una nazionale. La vicenda Sacchi avrebbe dovuto essere d'insegnamento per l'eternità. In nazionale serve un selezionatore e una personalità con pochi fronzoli.

Mentre Spalletti per spiegarti un concetto anche banale ci mette ore. Direi il contrario di quello che serve in quel contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il contatto di ieri non è stato con Spalletti ma con il procuratore. Oggi invece ci sarà quello diretto con lui

"Allora Monsieur Spallettì...Perché dovrei prenderla nella mia Juventus?"

"A parte che mi avete contattato voi,ma forse perché siete senza allenatore?"

.uhm

"Attends un moment s'il vous plait"...

..."Modestò...Siamo senza allenatuar? Perche non mi dite mai un casso???...Mais comment se fait-il que tu n'en saches rien non plus?"

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me sembra valida la prima ipotesi, anche perché per come è costruita la "notizia" non ha alcun senso. Cioè, questi cercano di far capire ai compagni l'importanza della partita e per tale motivo litigano con Tudor? Quindi nemmeno Tudor aveva capito l'importanza della partita? Smettiamola di dare credito agli sciacalli che campano sulla carcassa della Juve. 

Ma non è neanche quello il punto secondo me. C'è bisogno di far capire a chicchessia che era una partita importante? Ma cos'è la scuola materna? Quindi pure io propendo per la prima ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico allenatore davvero bravo, possibile da prendere per un prox futuro (non oggi ovvio), che fa giocare bene e fa risultati ovunque vada, e che ha anche acquisito molta esperienza è DE ZERBI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.