Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

Posso dire che, onestamente, questo approccio mi piace ?
Poi non conosco la "statura professionale" di questi signori e signore, ma continuo a pensare che la società resta, la struttura resta, il coach va e viene ..

Lo ri-ri-ripeto. Comolli sta cercando di strutturare una società a sua immagine e somiglianza, sarà un lavoro lungo, difficile, fatto in una Juventus che purtroppo non regala tempo a nessuno ma ci sta provando, perdincibacco se ci sta provando...:d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Spalletti nome buttato in pasto alla stampa per trattare in silenzio il vero obiettivo...Raffaele Palladino!

Vedete che vi dico....ho semplicemente i brividi al solo pensiero.

Comolli è semplicemente incompetente.

Non venire sul forum a raccontare i tuoi sogni erotici, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Duro sfogo di tudor nell’ intervallo di Juve Lazio “non avete dignità “

intanto exor mette 30 milioni con un aumento di capitale è chiaro messaggio “non si vende”

tuttosport

Comprensibile quello che ha detto nello spogliatoio... io li avrei appesi al muro uno a uno soprattutto Locatelli seguito da Cambiaso e David...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico l'ultima che devo lavorare.

spalletti è una bomba molotov su questo spogliatoio. nessuno potrà più nascondersi perché arriva un allenatore chiaramente di alto livello. 

ma arriva anche un allenatore che non fa prigionieri e non è amico dei calciatori. arriva uno che a Roma è andato davanti alle telecamere dicendo che il giocatore più amato nella storia centenaria della squadra non era più in grado di giocare ad alti livelli e doveva lasciare. 

quello che può succedere a livello di spogliatoio da noi è imprevedibile.

a prescindere, io credo che a giugno vedremo molte teste saltare. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Manhattan said:

Arrivare ad avere 3 allenatori sotto contratto è davvero imbarazzante. Motta è stato un errore "normale".

L'errore madornale è stato confermare Tudor fino a giugno 2027

Moggi 3 allenatori li ingaggiò in 12 anni.

Altri tempi 

Va beh non possiamo paragonare le due epoche, ai tempi compravamo le partite :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Tudor Juve e la durissima frase rivolta ai giocatori dopo il ko con la Lazio: «Siete senza dignità». Retroscena di spogliatoio, poche ore dopo l’esonero

A margine del KO contro la Lazio di Sarri – il terzo consecutivo tra campionato e Champions League  il destino di Igor Tudor, di fatto già scritto, è stato soltanto accelerato. Non c’è stato bisogno di convocare un’unità di crisi. Il DG bianconero, Damien Comolliha osservato la disfatta dalle tribune dell’Olimpico, profondamente insoddisfatto, e l’indomani ha agito.

È bastata una telefonata secca e perentoria per sancire la fine dell’avventura in bianconero del tecnico croato. Una decisione presa di pancia, senza neanche avere pronta l’alternativa, tanto da dover affidare la squadra all’interim di Massimo Brambilla in attesa di un nuovo accordo.

La verità è che Comolli è sempre stato scettico sul tecnico. Il DG, infatti, si era trovato “costretto” a confermarlo sulla panchina della Juve solo dopo i rifiuti di Conte e Gasp alla vigilia del Mondiale negli Usa. I risultati deludenti e le continue gaffe comunicative hanno semplicemente aggravato la crisi e portato al conseguente, inevitabile esonero.

La gara dell’Olimpico è stata la prova finale che ha fugato ogni dubbio. Non solo per i 4 moduli cambiati a gara in corso, sintomo di una direzione tecnica confusa, ma soprattutto per quanto accaduto dopo negli spogliatoi. Lì, si dice, Tudor avrebbe rimproverato aspramente i suoi, arrivando ad accusarli di «non avere dignità». A rivelarlo è Tuttosport.

Questo episodio ha reso evidente una frattura ormai profonda: la squadra, semplicemente, non lo seguiva più. A quel punto, cambiare era inevitabile. Si chiude così l’era Tudor, “breve e inquieta”. Un altro, ennesimo passaggio di transizione per un club che, da queste transizioni, sembra non riuscire più a uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Spectreman said:

Facciamo un passo indietro amico mio.

Comolli vuole strutturare la società Juventus in modo molto preciso ovvero creare delle micro aree societarie che a prescindere dal Coach rimarranno alla Continassa andandosi però a sovrapporre alle experties dei tanti collaboratori che circondano un Coach ancora non preparato alle realtà innovative  che vuole portare Comolli a Torino.

L'area dell'equipe di preparatori atletici è coperta da Burges, l'area alimentazione dall'esperte italiana voluta dall'australiano, l'area di sostegno psicologico è nuova ed è stata inserita da Comolli; come vedi sono tre micro aree che di solito vengono coperte in competenza da chi accompagna il Mister, Mister che di solito non è molto bendisposto a contrattare e a dover cedere perché crede nei suoi, ha fiducia nei suoi, è amico dei suoi.

Spalletti è disposto a rinunciare ai suoi collaboratori? (e sono circa 20, lo ripeto: 20)

Di cosa pensi discuteranno oggi? Del tempo? Delle donne? Delle coquilles saint Jacques che si mangiano solo in Bretagna? :d

Quindi abbandoniamo il medioevo? Speruma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dei tatuaggi non me ne frega niente, stiamo comunque parlando di un allenatore che è stato cacciato a calci nel sedere dalla nazionale. 

e quindi? Lippi cacciato dai prescritti, Conte cacciato a Bergamo, Luis Enrique perculato a Roma, ogni grande storia ha dei fallimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Nessuno raccoglie meglio la mondezza di Fabione Paratici. 

Ancora ricordo quando si parlava di "rimpianto Kulusevski" .ghgh

Che * abominevole lo svedese.

Vlahovic a 20 mln è un colpaccio, a 90 è stata una pazzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, alexpremium89 said:

intanto exor mette 30 milioni con un aumento di capitale è chiaro messaggio “non si vende”

tuttosport

Almeno Tudor ha detto quello che pensiamo tutti

grande Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Rendiamoci conto.

Esonerato Motta per giusti motivi, processo del tutto normale.

Ma i 2 anni di contratto a Tudor...ma seriamente, ci rendiamo conto? Distrutta completamente la stagione attuale, condizionata persino la stagione successiva perché ora sei costretto a prendere decisioni che impatteranno ORA su quale allenatore dovrà esserci a giugno.

Un disastro totale.

Non esageriamo, Tudor a bilancio pesa quanto il portiere di riserva. l'ingaggio da toglierci sarebbe quello di Motta, speriamo vana a Firenze ma parlano anche di De Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

dico l'ultima che devo lavorare.

spalletti è una bomba molotov su questo spogliatoio. nessuno potrà più nascondersi perché arriva un allenatore chiaramente di alto livello. 

ma arriva anche un allenatore che non fa prigionieri e non è amico dei calciatori. arriva uno che a Roma è andato davanti alle telecamere dicendo che il giocatore più amato nella storia centenaria della squadra non era più in grado di giocare ad alti livelli e doveva lasciare. 

quello che può succedere a livello di spogliatoio da noi è imprevedibile.

a prescindere, io credo che a giugno vedremo molte teste saltare. 

Considerato il livello dei nostri, direi che la cosa mi preoccupa zero.

L'unico che al 28-10-2025 mi dispiacerebbe non vedere più in bianconero è il numero 10.

Per il resto, quella è la porta, per chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi abbandoniamo il medioevo? Speruma...

Lo ri-ri-ri-ripeto. Se Comolli avrà il tempo disponibile per mettere in piedi la baracca che ha in mente potremmo trovarci davanti ad una rivoluzione simile di quella portata a Barcellona da Cruijff...............SE...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Grazie Igor per avergli detto in faccia quello che la stragrande maggioranza di noi gli stava dicendo davanti allo schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Beh su questo Tudor non ha sbagliato. Squadra senza dignità 

beh neanche lui l'ha dimostrato visto che ha performato da schifo come la squadra e poteva dimettersi. Se l'avesse fatto, avrebbe dimostrato dignità. Anche perchè la squadra è sicuramente mediocre, ma c'è tanto del suo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sono 2/3 anni che è da noi,non una vita. E’ bravo,ottima tecnica,sarebbe folle gettarlo alle ortiche. Ha la testa svagata,ci si deve lavorare se si ricorda il mondo come si fa,perché sembra che oggi i calciatori vadano avanti da soli,invece l’allenatore dovrebbe smussare i loro difetti…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero c'è qualcuno che tende a giustificare tudor? uno che in quasi 20 anni di carriera non ha completato una stagione?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Almeno Tudor ha detto quello che pensiamo tutti

grande Igor 

Dopo una frase del genere si era gia' scavato la fossa da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Beh su questo Tudor non ha sbagliato. Squadra senza dignità 

Giustissimo.

Peccato che però, circa un'ora dopo gli siano mancate le parole: "vista tale situazione, li lascio alla loro poca dignità".

Invece ha continuato a blaterare di tutti uniti e tutti insieme. E dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso sono 2/3 anni che è da noi,non una vita. E’ bravo,ottima tecnica,sarebbe folle gettarlo alle ortiche. Ha la testa svagata,ci si deve lavorare se si ricorda il mondo come si fa,perché sembra che oggi i calciatori vadano avanti da soli,invece l’allenatore dovrebbe smussare i loro difetti…

Cambiaso ha un problema, serissimo.

Si crede Cabrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.