Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Non sono pronto a sentirlo dire: "si è vero c'è stato un contatto in queste ultime ore ma per rispetto del mio passato a Napoli ho deciso gentilmente di declinare" 

se avevano lo sccop di Spalletti lo davano subito immediatamente nel bene o nel male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

se parla a sky prima della juve vuol dire che non è andata ?

L'unica speranza è che sia il classico assalto dei giornalisti davanti ad un hotel per provare a scucirgli qualcosa e lui non dice nulla

Se è un qualcosa di preparato, è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Se arrriva significa che a giugno torna AC...❤️

significa che si va in B con quella sottospecie di incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi dicevo 😁😁😁 siamo una società troppo di buffoni per fare in modo che le cose vadano come devono andare!

Troppo troppo indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Comunque vada, ci vorranno almeno 15 minuti per capire cosa ha detto effettivamente.

Dici che nel mentre il sito Juve farà prima a dare la notizia della firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però non è credibile che uno sputtani una trattativa in tv. Piuttosto dice “non sono mai stato cercato”, mi stupirei se, qualora parlasse di Juve, dicesse altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

L'unica speranza è che sia il classico assalto dei giornalisti davanti ad un hotel per provare a scucirgli qualcosa e lui non dice nulla

Se è un qualcosa di preparato, è finita

la speranza è quella...
strappate due frasi al volo mentre camminano ed entra all'ATA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Siamo nella fase del panico?

La più cicciosa da leggere amico mio, la più cicciosa da leggere...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io vado contro corrente e dico che per me il mister adatto a ricostruire era Mancini ( e i sto turando il naso mentre scrivo)

anche io sono dell'idea che Mancini abbia più spessore e autorità di Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Leggo già sui giornali di possibili ipotesi di 4-2-3-1 con McKennie esterno sinistro offensivo e mi viene il vomito. Me lo ricordo Thiago Motta l’anno scorso che spesso proponeva questa soluzione. 

Sarebbe il nuovo Kalulu quinto, spero siano solo ipotesi dei giornalai che non sanno un tubo. 

Resta il fatto che tolto Yldiz non hai mezzo giocatore che possa essere schierato largo a sinistra 

mckennie come dice vinx potrebbe e dovrebbe essere provato terzino  (ha fatto bene sia a destra che a sinistra), invece ci puo' stare (come diceva Schizo a suo tempo) provare Cambiaso a centrocampo (mezzala)

comunque yildiz fara' lo stesso ruolo del georgiano molto probabilmente

sicuramente e finalmente si torna a 4 in difesa, davanti saranno 3 e secondo me openda sara' usato piu' del previsto perche' e' l'unico ad avere velocita'. il centrocampo puo' essere a 3 in linea o a triangolo, ma vedremo sicuramente piu' spesso sia adzic che miretti in quanto sono gli unici con un po di tecnica e visione. poi dare un mesetto di tempo per provare piccole differenze e aggiustamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Vabbè, mi porto avanti: 

Benvenuto Raffaele

no qua  mi prendo veramente una pausa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Tra poco Spalletti a Sky Sport 24

In diretta da.. ? 

Comunque molto strano, mai sentita una cosa del genere.. l'unica spiegazione è che lui smentisca qualsiasi colloquio con la Juventus. 

Ma a quel punto avrei paura del reale nome su cui stanno lavorando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Non arriverebbe a marzo comunque

io spero venga esonerato dopo sabato con un comunicato privo di ringraziamenti e solo astio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si però non è credibile che uno sputtani una trattativa in tv. Piuttosto dice “non sono mai stato cercato”.

magari l'hanno beccato mentre andava all'incontro e non dice nulla di che...frasi tipo "non so stiamo trattando" o "vediamo cosa succede". Non sarà una vera e propria intervista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.