Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Quindi incontro, sapremo oggi se avremo Spalletti o Palladino.

Basta mezzeseghe vi prego! 

Io ho l'ansia al solo pensiero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quello che più mi fa venire la bile nelle ricostruzioni che stanno facendo su Tudor è quando da più parti riferiscono che la società già non aveva gradito le sue dichiarazioni sugli arbitri post Verona 

Ci rendiamo conto in che mani siamo? Ci possono fare qualsiasi cosa e questi non solo subiscono ma mettono in riga chi fa notare scorrettezze 

A casa mia si chiama auto sabotaggio  

Per me e’ tutto collegato.

Fra 2 settimane Comolli avra’ piu’ potere alla Juventus e quindi ha agito con naturalmente il permesso di Elkann nell’esonerare Tudor.

Prima non poteva perche’ c’era ancora Chiellini di mezzo, magari qualche azionista di traverso e cosi’ via..

Rimane il fatto che gia’ dopo Verona si doveva esonerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dawa ha scritto:

Come ha detto Romeo oggi su YouTube, se è vero che ci sono giocatori nello spogliatoio che non sarebbero favorevoli a Spalletti, questa è ragione ulteriore per andare sul toscano.

Questa rosa di scappati di casa ha ampiamente scassato i maroni.

Un gregge di pecore indegne di vestire la maglia della Juventus.

Chi sarebbe contro Spalletti, il prode Locatelli? Uno che in una Juventus normale non farebbe manco panchina 

Via tutti a calci nel sedere, pipponi indegni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Romeo oggi su YouTube, se è vero che ci sono giocatori nello spogliatoio che non sarebbero favorevoli a Spalletti, questa è ragione ulteriore per andare sul toscano.

Credo che la "opposizione interna" ci sarebbe fisiologicamente stata su qualsiasi nome. Voglio vedere quanti sarebbero entusiasti di Palladino tra i giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va formattato.

È rimasto programmato da Motta.

La situazione di Cambiaso mi fa ridere. Il primo anno tutti erano qui ad urlare al fenomeno (ed io a cerare di riportare tutti coi piedi per terra) che poteva fare addirittura di più se non fosse stato per quel cattivone difensivista di Allegri. Ora tutti lo trattano e insultano manco fosse Centofanti. Ci vorrebbe equilibrio in primis perchè parliamo di un buon giocatore, non un fenomeno, che ora è in difficoltà. E forse un minimo di onestà nel dire che veniva esaltato da Allegri ed è stato poi distrutto da Motta, al contrario di quanto pronosticato dai nostri oracoli che al solito funzionano al contrario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Regalare mbangula a 10 milioni, 

LO SCAMBIO COSTA-MARIO!!!!!, 

l’acquisto di openda a titolo definitivo (45 miliini!), quando serviva kolo muani,

zhegrova che non giocava da 8 mesi, 

32 milioni + super ingaggio a conceicao,

La storia della chiamata a gasperson, 

Hai fatto un minestrone di robe....tra l altro tutte molto opinabili e soggettive.

Per quanto riguarda la chiamata a Gasperini anche qui saranno state fatte delle valutazioni sia tecniche che caratteriali. Magari avevano già Spalletti pronto e hanno scelto il primo nel caso in cui Tudor fosse saltato. È normale che vengano sondati piu nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Asymmetric ha scritto:

Credo che la "opposizione interna" ci sarebbe fisiologicamente stata su qualsiasi nome. Voglio vedere quanti sarebbero entusiasti di Palladino tra i giocatori..

ma chi è che avrebbe da dire su spalletti?

possono essere solo nazionali italiani..tipo gatti e locatelli che magari sanno di essere considerati mezze pippe da spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di chi parliamo, Locatelli e Cambiaso? 

Chiamare immediatamente Spalletton e fategli firmare un contratto a vita come premio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli ora è obbligato a chiudere con Spalletti 

Stesse parole che hai scritto per Conte questa estate... 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Palladino non può reggere le attuali necessità della Juventus.

Spalletti ha esperienza da vendere. Se lo mangia Palladino, non scherziamo per cortesia.

Di mezze cartucce alla Juventus ne avrei anche piene le palle onestamente, con tutto il rispetto per Palladino. Si faccia le ossa da qualche parte, non alla Juve

ma certo che la bilancia penda su Spalletti è scontato, però ci stanno raccontando che Spalletti è la prima scelta...e poi c'e' un po' un tunnel con in fondo Palladino....(che verrebbe di corsa..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico con tutto il rispetto,se prendono palladino sarà il nostro prossimo allenatore a libro paga ma soprattutto è il non aver capito assolutamente nulla di cosa necessita ora la juve. Serve un comandante,uno che prende lo spogliatoio e lo ribalta,uno che fa scelte dure e soprattutto sostegno e pieno appoggio dalla società. BASTA SCOMMESSE 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai una società ridicola e passi da avere dentro lo spogliatoio Buffon, Del Piero, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Mandzukic, Marchisio, Evrà, Lichstainer a gente come Locatelli, McKennie, Cambiaso, Koopmeiners, poi succede che anche le pulci abbiano la tosse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

giocatori o giocatore?

penso si riferisse ai cosiddetti senatori, ovvero il blocco italiano capitanato da Locatelli.  Chi di preciso però non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juventus rappresentata da Elkann, Comollo, Modesto e Ferrero resterà sempre perdente nell'animo, puoi metterci anche Padre Pio come allenatore, nemmeno lui farebbe miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma devo essermi perso qualche passaggio.

Totti non odiava spalletti?

Infatti ancora oggi non si so chiariti, ma davanti alle telecamere si sa come funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

La Juve non lavora così cosa? Quale Juve?

La Juve attuale è un circo di società da diversi anni, può accadere qualunque cosa purtroppo .ghgh

Non importa, quando c'era da prendere Giuntoli Allegri si è messo di traverso in tutti i modi possibili provando a metterci addirittura Massara.

Ma la proprietà ha scelto comunque lui.

Con l'allenatore sarà uguale, se la Juve vuole Spalletti arriverà lui, con buona pace dei vari pipponi tipo Locatelli, Cambiaso, Gatti... 

Alla fine se ne andranno loro, vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcuno non farà i salti di gioia, però sarebbe già il terzo allenatore con cui hanno da ridire, direi che è l'ora di cambiarli sti brontoloni professionisti da spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quello che più mi fa venire la bile nelle ricostruzioni che stanno facendo su Tudor è quando da più parti riferiscono che la società già non aveva gradito le sue dichiarazioni sugli arbitri post Verona 

Ci rendiamo conto in che mani siamo? Ci possono fare qualsiasi cosa e questi non solo subiscono ma mettono in riga chi fa notare scorrettezze 

A casa mia si chiama auto sabotaggio  

È prendono quello giusto.. Spallettone 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La situazione di Cambiaso mi fa ridere. Il primo anno tutti erano qui ad urlare al fenomeno (ed io a cerare di riportare tutti coi piedi per terra) che poteva fare addirittura di più se non fosse stato per quel cattivone difensivista di Allegri. Ora tutti lo trattano e insultano manco fosse Centofanti. Ci vorrebbe equilibrio in primis perchè parliamo di un buon giocatore, non un fenomeno, che ora è in difficoltà. E forse un minimo di onestà nel dire che veniva esaltato da Allegri ed è stato poi distrutto da Motta, al contrario di quanto pronosticato dai nostri oracoli che al solito funzionano al contrario...

Capisco se parli in generale.

Se ti riferisci a me era solo una battuta legata al fatto che Cambiaso o in generale il terzino che si accentra era un Must di Motta.

Detto questo Cambiaso è un giocatore tecnicamente valido che mi pare però che, come tutta la squadra, sia in difficoltà mentali, nel senso dell atteggiamento.

Sicuramente potrà rendere di più in un ambiente più sereno, ma non sta dimostrando di essere il campione che si credva , nel senso che sta dimostrando smarrimenti che dovrebbero prescindere fai momento della squadra, vedi Yildiz ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Uh che grande perdita sarebbe.ghgh

Ma guarda se fosse vero che non lo vogliono io gli darei tutto quello che vuole pur di farlo venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.