Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sarebbe stata una delle prime mosse sensate di Giuntoli...

Chissà come mai tutte le mosse sensate voleva farle dopo essere stato cacciato.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Retroscena: se Giuntoli fosse rimasto alla Juventus, il nuovo allenatore sarebbe stato Gasperini, che l'ex direttore tecnico aveva già contattato e bloccato.

[Gianluca Di Marzio - Sky Sport]

Le veline di Floppoli .asd

Retroscena che esce mesi dopo ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Ah, ma questo è ovvio. Non siamo in nazionale, Spalletti non ha molte alternative. Almeno inizialmente Locatelli sarà titolare, non c'è dubbio.

Per favore non mi fate detestare Spalletti prima del dovuto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, armenobianconera said:

secondo me il miglior Cambiaso l'abbiam visto nella prima parte di stagione con Motta

Anche perché l'ha "scoperto" Motta al Bologna, ma è difficile da ammettere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se è vero. Basta con queste favole 

semplicemente è uno spogliatoio di giocatori limitati 

Una classe dell IPSIA di studenti ripetenti che prova prima a seguire un professore universitario e pure antipatico (motta) e poi un supplente 

i grandi spogliatoi, con gente con le palle, si impongono (vedi il real Madrid che caccio Benitez o mise il veto su Conte) non certo i senza palle che abbiamo oggi.

Qua semplicemente c'è gente limitata e senza palle che anche uno Spalletti o un Sarri potrebbero tranquillamente comandare a bacchetta 

È offensivo un oltraggio per la storia della Juventus vedere l 11 titolare che schieriamo attualmente, ancora più offensivo pensare che questo spogliatoio possa decidere quale allenatore prendere o tenere.

Semplicemente sono incapaci di rispettare quel che si richiede per stare alla Juventus. 

Ma io su questo sono totalmente d'accordo con te. Però è anche vero che spesso e volentieri prima di esonerare un allenatore le società si consultano comunque con i leader dello spogliatoio ( cosa che noi al momento non abbiamo) e secondo me la permanenza l'anno scorso di Tudor è stata spinta anche dal gruppo squadra.

Su il no per Spalletti probabilmente è un po' romanzato ma di certo un Locatelli non fa i salti di gioia, considerando il pessimo rapporto che ha con Luciano. Ed essendo il capitano va da sé che questa visione possa essere passata all'interno dello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se è vero. Basta con queste favole 

semplicemente è uno spogliatoio di giocatori limitati 

Una classe dell IPSIA di studenti ripetenti che prova prima a seguire un professore universitario e pure antipatico (motta) e poi un supplente 

i grandi spogliatoi, con gente con le palle, si impongono (vedi il real Madrid che caccio Benitez o mise il veto su Conte) non certo i senza palle che abbiamo oggi.

Qua semplicemente c'è gente limitata e senza palle che anche uno Spalletti o un Sarri potrebbero tranquillamente comandare a bacchetta 

È offensivo un oltraggio per la storia della Juventus vedere l 11 titolare che schieriamo attualmente, ancora più offensivo pensare che questo spogliatoio possa decidere quale allenatore prendere o tenere.

Semplicemente sono incapaci di rispettare quel che si richiede per stare alla Juventus. 

Una sintesi strepitosa!👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sfatiamo un tabù.

Ci sta ed è legittimo che in nazionale Spalletti possa preferire a Locatelli i vari Barella, Tonali, ecc. ma oggi 28/10/2025 se arriva alla Juve non è che possa cestinarlo senza un suo valido sostituto, quindi entrambi (Spalletti e Locatelli) si parleranno e troveranno una via comune per archiviare le vecchie ruggine e remare nella stessa situazione (ce lo meriteremmo!).

Esatto fino a gennaio perché Spalletti ha sempre giocato col regista puro e lo vorrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi chi saranno inizialmente i centrali a 2 dietro con Spalletti? 

Senza calcolare Bremer e Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ricordiamoci pure che nel 2011 si parlava di Marchisio come oggi si parla di Locatelli, di Bonucci come oggi si parla di Cambiaso. Poi è arrivato Conte e li ha messi a posto rendendoli leader prima che campioni (e Bonucci manco gli piaceva). Si spera che Spalletti possa fare lo stesso…

Locatelli è un caso perso, lascia stare. Calciatore da lotta per la salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, qezo ha scritto:

Spalletti convocava Gatti e Cambiaso? Non ricordo. Sicuramente il primo ad essere contrario è Locatelli. Gli altri, se esistono davvero, possono essere solo gli italiani (e nemmeno tutti).

Cambiaso sì,Gatti solo in caso di infortuni altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me non sarebbe stato ridicolo, ritenendo Italia i un vero allenatore rispetto a Motta, che infatti sta ancora bellamente a piedi

anche secondo me. italiano mi piace moltissimo.

41 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Spalletti si è librerato successivamente dalla nazionale... di liberi c'erano Mancini e Palladino come oggi

infatti. di prendibile c'era molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Retroscena: se Giuntoli fosse rimasto alla Juventus, il nuovo allenatore sarebbe stato Gasperini, che l'ex direttore tecnico aveva già contattato e bloccato.

[Gianluca Di Marzio - Sky Sport]

Le veline di Floppoli .asd

questa è una sonora

caz.zzzzzzzz.ata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Cambiaso sì,Gatti solo in caso di infortuni altrui.

Ma cosa avrebbe da lamentarsi Gatti? 

Era solamente più scarso di quelli convocati, non penso fosse niente di personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Locatelli è un caso perso, lascia stare. Calciatore da lotta per la salvezza

Per i casi persi (penso più a Gatti) bisogna trovare italiani titolari credibili, cosa che ci manca da troppo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Temporaneamente Gatti-Kalulu credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma cosa avrebbe da lamentarsi Gatti? 

Era solamente più scarsi di quelli convocati, non penso fosse niente di personale 

Questi, nonostante facciano schifo, pretendono pure di mettere veti sul nuovo allenatore?

Siamo alle comiche .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarebbe stata una delle prime mosse sensate di Giuntoli...

per fortuna lo hanno cacciato prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

se non ricordo male spalletti gioca sempre col play vicino ai difensori. quindi non serve necessariamente che siano dei mostri in impostazione. chiedo però a @baggio18 che queste cose le sa meglio. 

io credo che la rosa si presti ad un modulo con tre trequartisti di cui uno "difensivo", a scelta tra koopmeiners e miretti. anche mckennie potrebbe fare quel ruolo. però magari invece sceglie di spostare koop a fare il playmaker in pianta stabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

è un gregge di pecore o gente che si ribella contro gli allenatori? Decidetevi 

È una rosa di calciatori inadeguati, suona meglio? 

Si offende qualcuno se dico molti calciatori dra Juventus non hanno un briciolo di orgoglio e di interesse nel lottare per la maglia che indossano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

se non ricordo male spalletti gioca sempre col play vicino ai difensori. quindi non serve necessariamente che siano dei mostri in impostazione. chiedo però a @baggio18 che queste cose le sa meglio. 

io credo che la rosa si presti ad un modulo con tre trequartisti di cui uno "difensivo", a scelta tra koopmeiners e miretti. anche mckennie potrebbe fare quel ruolo. però magari invece sceglie di spostare koop a fare il playmaker in pianta stabile. 

uno che potrebbe piacere a Spalletti è Miretti secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Temporaneamente Gatti-Kalulu credo 

Non è meglio Kelly come centrale mancino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

uno che potrebbe piacere a Spalletti è Miretti secondo me 

L'ho pensato anche io, la perfetta mezzala di inserimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.