Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me potrebbe vederci un numero 8 di Plattiana memoria

Penso Koop sia il nostro cc con potenzialmente più gol nelle gambe, dici lo imposterà come mediani difensivo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

secondo me, Koop con spalletti farà il regista. centrocampo con lui e Thuram. mckennie o miretti a fare il perrotta di turno. Yildiz e Conceicao sulla trequarti. vedremo

A me stuzzica l' idea di Koopmainers risorto perno basso, con Thuram e Adzic ai lati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per me Mckennie non vedrà mai il campo con Spalletti....tendo a credere che davanti la difesa possano giocarci sia Locatelli che Miretti. Non credo che spalletti sia così stupido da far fuori subito il capitano attuale della Juve appena arrivato. Di sicuro tra gennaio e giugno mi aspetto un innesto in quel ruolo. Poi due mezz ali e saranno sempre 2 tra Thuram Koopmeiners Miretti e Locatelli.

A proposito di vertici bassi, al momento a  che quota di infortuni è arrivato Bernabe?

Dipende. Se giocherà 4-2-3-1, secondo me Mc giocherà diverse partite alto a sx con Kenan centrale e Chico a dx.

I due di cc saranno Koop e Thuram e i 4 dietro Kalulu-Bremer (Gatti)-Kelly e Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Comunque con gli allenatori toscani non siamo messi male...a parte Sarri...ma con Allegri e Lippi siamo caduti bene.Spalletti ci porterà 3 1 o pareggerà?

ma a parte sarri perchè?

un anno,uno scudetto 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Comunque con gli allenatori toscani non siamo messi male...a parte Sarri...ma con Allegri e Lippi siamo caduti bene.Spalletti ci porterà 3 1 o pareggerà?

Sarri ha vinto lo scudetto, tra l’altro l’ultimo che abbiamo festeggiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Come si possa affermare che Comolli non abbia colpe, non so...

Il rinnovo, con aumento salariale, è da licenziamento immediato...

Ma sono gli stessi che lo scorso anno di questo periodo esaltavano il mercato di Giuntoli . 

Il copione è il solito, la negazione dell'evidenza.

Di cosa ti stupisci  ?! 

Ieri ho letto:

"Se Comolli prende Spalletti fa l'ENNESIMA mossa giusta da quando è arrivato" 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

beh sarri una stagione uno scudetto, visto di peggio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Penso Koop sia il nostro cc con potenzialmente più gol nelle gambe, dici lo imposterà come mediani difensivo? 

Platt non era un mediano bensì un numero 8 MOLTO moderno che si muoveva sia in orizzontale che in verticale, speriamo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche? Avevamo 10/12 punti in campionato e 1/3 punti in Champions 

Scusami senza offesa ma è proprio questa mentalità che ci ha portato dove siamo oggi.

Il fatto che avessimo CASUALMENTE vinto con l'inter e pareggiato con il borussia non toglieva il fatto che, da lontano un miglio, si vedeva che questa squadra era guidata da un dilettante che non andava confermato ed è stato un ripiego assoluto.

E se dopo la sbornia post inter non te la sentivi abbiamo avuto occasione di esonerarlo alla pausa delle nazionali di ottobre, dove a forza di kalulu tornante e altri obrobri tattici anche i muri avevano visto che era un incapace.... ma "non ha mai perso, come fai a esonerarlo"? .nono 

Un dirigente vero, cosa che comolli non è, queste cose le vede, invece noi abbiamo aspettato di perdere tre partite di fila e buttare la stagione per prendere l'allenatore che andava preso a giugno dopo il rifiuto di conte, dandogli il tempo di programmare e lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

A me stuzzica l' idea di Koopmainers risorto perno basso, con Thuram e Adzic ai lati.

All'AZ giovava in quel ruolo e aveva un'ottimo lancio e visione di gioco.

Era anche capitano della squadra, segno che le palle da qualche parte le ha .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani parla di decisioni rinviata di qualche giorno perché in società ci sarebbe chi ritiene Palladino più idoneo di Spalletti.

Calma, ragazzi!

Non facciamo *!

Subito contratto 7+24 a Lucianone e chiudiamola qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Wick ha scritto:

È arrivato il sergente di Certaldo? :d 

Oddio, vi prego, qua tra cuochi, sceriffi e sergenti non è che le cose stiano andando proprio bene...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

All'AZ giovava in quel ruolo e aveva un'ottimo lancio e visione di gioco.

Era anche capitano della squadra, segno che le palle da qualche parte le ha .ghgh 

Le ha lasciate in Olanda o Bergamo quelle di torino sono più pesanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

in società ci sarebbe chi ritiene Palladino più idoneo di Spalletti.

E questo dà (darebbe, è pur sempre Ravezzani) l'esatta dimensione di quello che siamo diventati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ravezzani parla di decisioni rinviata di qualche giorno perché in società ci sarebbe chi ritiene Palladino più idoneo di Spalletti.

Calma, ragazzi!

Non facciamo *!

nulla da controbbattere percarita

ma romeo ha parlato di incontro confermato oggi, SE questa gente si incontra e per chiudere non penso per trattare alla luce dei mezzi moderni che ci sono per discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Calma, ragazzi!

Non facciamo *!

chi ritiene Palladino più idoneo di Spalletti andrebbe licenziato subito perchè o incompetente o perchè ha altri interessi in merito. 

Palladino è una storia di insuccesso annunciata. Magari lo sarebbe anche quella di Spalletti, ma ha più percentuali di successo.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Secondo me più si ritarda l'ufficialità e più è probabile che l'allenatore sia un altro.

Annunciarlo adesso oppure domani sera non cambia nulla, in ogni caso il nuovo allenatore DEVE essere alla Continassa giovedì mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Sarri è un cafone..ahaha con la tuta da super Mario o benzinaio

Un cafone che sa allenare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

chi ritiene Palladino più idoneo di Spalletti andrebbe licenziato subito perchè o incompetente o perchè ha altri interessi in merito. 

Palladino è una storia di insuccesso annunciata. Magari lo sarebbe anche quella di Spalletti, ma ha più percentuali di successo.

Questa volta devo essere d'accordo con te.

La scelta è obbligata e non si può sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.