Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma no dai, qua entriamo nel discorso meramente di etichetta, chi si siede in panca senza che sia passato nemmeno una volta dallo spoglitaio? non so chiedo ai piu informati e storicamente attendibili, e mai successa una cosa del genere?

proprio perchè parli di etichetta a mio parere non lo annunciano prima della partita di domani... poi oh... facciamo come credono eh... a me cambia ben poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Solo uno in malafede o con evidenti problemi potrebbe preferire Palladino a Spalletti

Considerando il livello della nostra dirigenza non mi stupirebbe affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Palladino considerato più idoneo da taluni in società ? e chi sarebbero ? Modesto, Locatelli, Gatti e Cambiaso ? :risata3:

Ma sarà una sciocchezza inventata per allungare il brodo sino all'ufficialità di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ma dai... fantascienza!

Giocatori che boicottano la società?

Ho capito fare gruppo, e succede in ogni società (guarda lo sfogo di Martinez lo scorso anno), ma che adesso i giocatori comandano, mi fa un pò ridere....

cambiano gli allenatori ma quelle mele marce sono sempre li... perin, gatti, cambiaso, locatelli, dusan... etc ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

proprio perchè parli di etichetta a mio parere non lo annunciano prima della partita... poi oh... facciamo come credono eh... a me cambia ben poco.

:tsa:

vale anche per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare il tecnico a Ottobre, con il turno infrasettimanale da giocare e non avere il sostituto sotto contratto è una roba che nel contesto Juventus non si può nemmeno concepire. Inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Senza cattiveria, ma che discorsi del piffero. Quindi Allegri che ha vinto con Padoin, cos’è dio sceso in terra?

E Lippi che ha fatto vincere il mondiale a Zaccardo e Barone?

Il calcio è uno sport di squadra, che senso ha indicare il singolo giocatore se non per fare cinema?

Era un discorso un pò più ampio, in cui si dava degli scarsi  ad alcuni dei nostri.

Da li ho detto che ci sono squadre che hanno vinto il campionato, e ho tirato fuori quell'esempio oltretutto errato come mi hanno fatto notare alcuni, con giocatori oggettivamente non forti A volte basta la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Palladino Juve, Fabio Ravezzani riporta una voce interna: il club crederebbe di più nell’ex viola che nell’ex CT, decisione rinviata?

Un colpo di scena clamoroso, una voce che ribalta completamente lo scenario. Mentre tutti gli indizi sembrano portare a Luciano Spalletti come prossimo allenatore della Juventus, il giornalista Fabio Ravezzani lancia un’indiscrezione shock che spariglia le carte. Attraverso il suo account X, l’opinionista ha riportato una “voce interna” secondo cui la dirigenza bianconera, sotto sotto, preferirebbe Raffaele Palladino.

Palladino Juve: la voce interna riportata da Ravezzani

Ravezzani premette con grande cautela, specificando di aver ricevuto l’informazione come un’ipotesi, non una certezza, e ribadendo che si tratta solo di una “voce”. Tuttavia, il contenuto è di quelli che fanno rumore: una presunta fonte interna alla Juventus avrebbe rivelato una preferenza nascosta per l’ex tecnico di Monza e Fiorentina rispetto all’ex CT della Nazionale.

L’INDISCREZIONE DI RAVEZZANI – «Ve la giro per come l’ho ricevuta (quindi si tratta di una ipotesi, non una certezza). Secondo una fonte interna, la Juve sotto sotto crede di più in Palladino che in Spalletti. E la decisione verrebbe rinviata di qualche giorno. Ripeto, è solo una voce, nulla di più.»

Se questa indiscrezione fosse confermata, si tratterebbe di un vero e proprio terremoto. Finora, infatti, Luciano Spalletti è sempre stato descritto come il candidato unico, il prescelto da Damien Comolli, con un incontro decisivo atteso a breve per limare gli ultimi dettagli contrattualiL’ipotesi Palladino, pur presente nella lista delle alternative, era considerata più defilata, una scommessa giovane in contrapposizione all’esperienza e al carisma dell’ex Napoli.

Secondo la voce riportata da Ravezzani, invece, la Vecchia Signora crederebbe maggiormente nel potenziale di Palladino, forse vedendo in lui un profilo più adatto a un progetto di ricostruzione a lungo termine, o semplicemente più in linea con una certa filosofia societaria. Questa presunta preferenza spiegherebbe anche il motivo per cui la decisione ufficiale tarda ad arrivare, con la dirigenza che si sarebbe presa qualche giorno in più per riflettere e sciogliere definitivamente le riserve.

Palladino Juve: scenario da non sottovalutare?

Resta da capire quanto fondamento abbia questa indiscrezioneRavezzani stesso la presenta con estrema prudenza. Tuttavia, nel calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Palladino ha il vantaggio di essere svincolato, giovane e probabilmente meno esigente (sia a livello economico che di garanzie tecniche) rispetto a un “big” come Spalletti. Potrebbe rappresentare una scelta coraggiosa, un segnale di discontinuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Esonerare il tecnico a Ottobre, con il turno infrasettimanale da giocare e non avere il sostituto sotto contratto è una roba che nel contesto Juventus non si può nemmeno concepire. Inaccettabile.

e stato ungesto impulsivo di rabbia, sembra evidente

dici: a quei livelli come si puo operare con i sentimenti? evidentemnte e successo qualcosa che ha rotto definitivamente gli argini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Ravezzani parla di decisioni rinviata di qualche giorno perché in società ci sarebbe chi ritiene Palladino più idoneo di Spalletti.

Calma, ragazzi!

Non facciamo *!

Subito contratto 7+24 a Lucianone e chiudiamola qui

Ravezzani non sa na cippa... è uno di quelli che spera arrivi qualcun'altro che permetta alla melma nello spogliatoio di continuare a fare l'ameba in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma se Comolli crede in Spalletti, chi è la milfona che sponsorizza Palladino?

credi che importi in questo momento? alla juventus in questo momento decide una persona sola, e forse la situazione attuale e figlia anche di questa considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma è il caso di postare Ravezzani? .ghgh

direi proprio di no....neanche dovrebbe parlare di noi...figuriamoci a riportalo anche qui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e stato ungesto impulsivo di rabbia, sembra evidente

dici: a quei livelli come si puo operare con i sentimenti? evidentemnte e successo qualcosa che ha rotto definitivamente gli argini.

"Il gentiluomo non ha nervi", ci dicevano una volta, oggi bisognerebbe dire un Direttore Generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Palladino considerato più idoneo da taluni in società ? e chi sarebbero ? Modesto, Locatelli, Gatti e Cambiaso ? :risata3:

Palladino accetterebbe 8 mesi di contratto a un quarto dell'ingaggio di Spalletti, non ho dubbi che qualcuno in società ci stia pensando, soprattutto se quel qualcuno pensa che l'allenatore incida il 2-3% sui risultati e per me quel qualcuno sta più in alto rispetto a quelli da te citati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L'incontro odierno tra Comolli e Spalletti è per arrivare alla firma. [Luca Momblano - Juventibus]

@AroundJuventus

Ma dai... poi dopo le dichiarazioni di Spalletti sulla Juve direi che alcuni che quotano Ravezzani dovrebbero togliersi i prosciutti... oh poi arriva un altro e io mi tolgo le mortadelle....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma se Comolli crede in Spalletti, chi è la milfona che sponsorizza Palladino?

E' il nuovo dirigente Bill Ancio che probabilmente sponsorizza Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Spalletti e Palladino ad oggi bisogna prendere Spalletti, senza se e senza ma. 

Ma occhio a parlare di Palladino come se fosse l’ultimo degli scemi. 

Palladino è un grande allenatore, uno che vale 3 dita ( cit. ) confronto al bluff portato in gloria per NULLA, di nome Motta, tanto per dirne uno. Ma posso nominarne altri, tra cui il miracolato Pioli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.