Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, Lagavulin84 said:

no, il calo fisico attorno a natale lo hanno avuto quasi tutte le sue squadre.

col napoli calibrò la preparazione in modo diverso, probabilmente scommettendo sul lockdown 

Sul mondiale invernale vorrai dire forse...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo Chiellini adesso?

Chiellini non è in campo/nello spogliatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sul mondiale invernale vorrai dire forse...

Beh, alla fine, per guardare le partite sei rimasto in casa, quindi…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

ragazzi mettetevi in testa che oggi non succederà niente

Ma ha già firmato, se no che ci vieni a fare a Torino. Giustamente a sto punto ufficializzeranno domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso firmi questa mattina per dirigere l'allenamento di domani in vista della partita di sabato sera con la cremonese.

Almeno fare un paio di allenamenti con spalletti prima della cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Romeo ha messo una storia su ig scrivendo 'GIORNATINA'...qualcosa succederà immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo chiari . Anche Spalletti ha i suoi limiti ma è il meglio libero oggi.

Quello che non ha sbagliato ancora un’annata è Italiano.

Quoto

0bdf217329d0d05e832676646a4ecf07.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Mah... io vedo Inter e Napoli in corsa per lo scudetto e quindi restano 2 posti.

Poi c'è il milan con Allegri e la champions la centra da 10 anni. quindi resta 1 posto.

C'è la Roma, che è prima in classifica. La sfida è tra noi e loro.

Sulle prime due ok (anche se pure loro hanno problemi, se fossimo decenti vinceremmo in carrozza), il Milan ha il vantaggio di non giocare la champions ma ha tanti problemi, la lotta é con loro e con Roma, Atalanta, ecc.

la Roma ha vinto tante gare con un po’ di fortuna, non facciamoci ingannare dal primo posto.

se trovassimo un po’ di continuità potremmo tranquillamente giocarcela per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Andava convinto a firmare a luglio, peccato il ritardo 

Era giusto provare Tudor. Sbagliato non aver preso i giocatori richiesti. 

Molina Akanji Hjulmand , in quel di Joao Openda e un centrocampista a caso . 

quelli dovevano arrivare o qualcosa di simile visto che Tudor chiedeva Clauss Balerdi.

Va bene così, Spalletti è sicuramente più preparato di Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi aspetto da Spalletti non è un lavoro psicologico/mentale sui giocatori o robe analoghe; son convinto che nel singolo caso un giocatore può essere in difficoltà o meno (vedi Koopmeiners tra Atalanta/Juve) per vari motivi, ma non mi aspetto che Spalletti faccia il miracolo di lavorare mentalmente su tutti portandoli a superare le difficoltà.

Quello che mi aspetto è un lavoro tattico e tecnico, perchè questa squadra dei valori li ha, e lo si è visto a sprazzi anche quest'anno, dove hai tenuto botta a squadre forti forti (Inter e Real). Mi aspetto che dìa un'impronta di gioco, delle certezze ai giocatori, che prenda decisioni sull'indirizzo tecnico da dare a questa squadra. La crescita mentale del gruppo me la aspetto attraverso i risultati, cioè dovranno essere i risultati e dunque la consapevolezza di essere sulla strada giusta a far crescere mentalmente il gruppo squadra.

La grande difficoltà che io ho visto quest'anno è la confusione tecnica derivata dalle non-scelte di Tudor, che si è limitato a "cavalcare" per 2-3 partite i giocatori se azzeccavano una prestazione e poi accantonarli. Vlahovic, David e Openda han segnato 430 gol totali in carriera a 25 anni e abbiamo fatto partite dove ciascuno di loro non ha letteralmente tirato in porta. 

Quando un attaccante non tira in porta è l'ultimo responsabile per questo fatto (specie se è oggettivo che in carriera la porta l'ha trovata decisamente bene).

E il discorso che non abbiamo abbastanza qualità dietro per creare gioco fa acqua da tutte le parti. Giocassimo in Premier potrei anche concordare. Ma fortunatamente giochiamo in Serie A, e giocatori come Conceicao, Yildiz, Cambiaso e Koopmeiners sono più che sufficienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Penso firmi questa mattina per dirigere l'allenamento di domani in vista della partita di sabato sera con la cremonese.

Almeno fare un paio di allenamenti con spalletti prima della cremonese.

Domani faranno un allenamento di scarico, penso. Non credo faranno tattica. Però è giusto che almeno si presenti alla squadra, domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo chiari . Anche Spalletti ha i suoi limiti ma è il meglio libero oggi.

Quello che non ha sbagliato ancora un’annata è Italiano.

Per me è il migliore in circolazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Koopmeiners + Locatelli + Thuram secondo me non c’entra un po’ troppo lento per essere adatto a Spalletti. In attesa di gennaio Luciano deve fare il miracolo pescando il coniglio dal cilindro

Voi dimenticate e non so perche' Miretti che per me sara' titolare fisso con Lucianone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Domani faranno un allenamento di scarico, penso. Non credo faranno tattica. 

Iniziare a conoscersi e "annusarsi" il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

In premier possono rescindere anche a stagione in corso.

Rescindere addirittura? Vabbè ormai non conta. 

Arriva Spalletti  bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Klopp non è libero, ha solamente cambiato lavoro, io ricordo la conferenza di addio al Liverpool e ho visto un allenatore molto, ma

molto provato ed esausto, ma non del calcio in sè, ma di quello che gli stava portando via, disse che in sei anni al Liverpool era uscito una sola volta con la moglie per prendere un caffè e questa cosa non riusciva più a sopportarla… poi chissà magari in futuro decide di riprovare, ma oggi secondo me si sta godendo questo nuovo incarico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Albanese ha parlato di firma e annuncio in giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.