Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Penso che almeno all'inizio Locatelli ne giocherà parecchie

Ma logicamente non é che può arrivare e stravolgere la squadra, con chi poi? I giocatori quelli sono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davis ha scritto:

Neanche Napoli e Roma sono grandi piazze eh.

Ma non é quello il discorso

Di meglio ad oggi non potevamo prendere quindi ce lo facciamo andare bene..ma è questo mischiato al fatto che leggo i soliti commenti di esaltazione ("ci divertiremo") a rattristarmi 

Ah Napoli e Roma non sono grandi piazze? Una novità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Penso che almeno all'inizio Locatelli ne giocherà parecchie

Beh ora come ora abbiamo letteralmente 4 centrocampisti in croce, difficile pensare di non far giocare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bercegol ha scritto:

E' un'idea che ho avuto anch'io: mi sembra l'unica evoluzione con un qualche senso della sua carriera.

Beh, Allegri lo mise lì, appena lo fece debuttare. Per me, può aver senso. Nulla di che, non mi aspetto Modric ma potrebbe aver senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le squadre di Spalletti sono famose per fare un buon girone di andata e poi spegnersi a Natale o poco dopo. Spero gli cambino preparatore, altroché 

In realtà questa cosa è successa solo all' Inter (che per inciso era la rosa più scarsa che ha allenato nell' ultimo decennio), con il Napoli ha fatto due stagioni da 79 e 90 punti, con la Roma 80 e 87 punti... non sono punteggi da squadre che si spengono nel girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, .ste13. ha scritto:

Ho sempre detto che non è un allenatore da grande squadra, ma adesso noi non siamo nemmeno lontanamente una grande squadra

Spalletti le grandi squadre le ha create: ha PORTATO l'Udinese al quarto posto, ha PORTATO la Roma svariate volte sul podio, ha PORTATO il Napoli allo scudetto. Se escludiamo il periodo con la nazionale (che è un mestiere diverso, e nel quale peraltro non è il solo ad aver fallito negli ultimi 10 anni) mi pare che sia esattamente il prototipo di allenatore di cui abbiamo bisogno.

Se poi ci sia ancora con la testa è un'altra faccenda, ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bercegol ha scritto:

E' un'idea che ho avuto anch'io: mi sembra l'unica evoluzione con un qualche senso della sua carriera.

molto dubbioso, secondo me dovrebbe evoluire come mezzala e stop. Diventare per caratteristiche una specie di Barella, puntando sulla mobilità più che su trattamento di palla e visione di gioco.

Come regista nel tempo ci vedrei meglio Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners + Locatelli + Thuram secondo me non c’entra un po’ troppo lento per essere adatto a Spalletti. In attesa di gennaio Luciano deve fare il miracolo pescando il coniglio dal cilindro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con Spalletti penso che Vlahovic e mckennie pian piano spariranno dai radar

La scelta di Spalletti è giusta , come per me dopo aver fatto un buon percorso con Tudor era giusto continuare.

Il problema è non avergli preso i giocatori che chiedeva e Tudor per trovare la quadra ha fatto più casini che altro.

Poteva panchinare Mckennie e Vlahovic anche Tudor , ci ha provato ma senza risultati e con gli improponibili alla David ovvio sia tornato sui suoi passi per provare a salvare la panchina.

per Spalletti sarà uguale ma ha la fortuna della sessione di gennaio più vicina per un centrocampista e l’esterno, almeno Mckennie dovrebbe scemare fino a fine contratto.

Oggi Vlahovic è N volte superiore a David e Openda ed è tutto dire. 

Spalletti è comunque un allenatore che tranne in nazionale ha saputo trovare la quadra quindi per la situazione attuale va benissimo e la troverà anche questa volta sempre se a gennaio , il primo, ci si comporti a dovere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scooter ha scritto:

Spalletti le grandi squadre le ha create: ha PORTATO l'Udinese al quarto posto, ha PORTATO la Roma svariate volte sul podio, ha PORTATO il Napoli allo scudetto. Se escludiamo il periodo con la nazionale (che è un mestiere diverso, e nel quale peraltro non è il solo ad aver fallito negli ultimi 10 anni) mi pare che sia esattamente il prototipo di allenatore di cui abbiamo bisogno.

Se poi ci sia ancora con la testa è un'altra faccenda, ovviamente.

Giusto. C'è da dire anche che lui non ha mai allenato una squadra con le pressioni come la Juve. Alla prima sconfitta si troverà contro tutta la stampa ed i tifosi. Deve essere bravo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, più Miretti.

Anche

17 minuti fa, steph88 ha scritto:

Non lo so, vista la situazione delicata e la grande occasione per lui di rilanciarsi secondo me all inizio andrà avanti senza inventarsi grandi colpi di genio. 
che poi alla fine e’ quello che bisogna fare quando trovi del caos, tutti al loro posto e proviamo a ripartire da una situazione più ordinata e definita 

Il problema è che ognuno al loro posto sono troppo lenti a centrocampo che è stato costruito male a frutto di anni di campagne acquisti sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun altro in corsa e nessun altro contatto, da lunedì solo Spalletti in corsa e comolli ha aspettato il rientro di chiellini ,che era in Arabia,per definire il tutto con il tecnico 

gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Alle Roma di Spalletti comunque l'inda post farsopoli , che terrorizzava gli arbitri, rubò almeno uno scudetto. Voi non vi ricordate degli arbitraggi dell'Inda in quel periodo, erano pazzeschi, mai vista una cosa del genere

E va bene, ma non si capisce cosa c'entri con quanto scritto da me, che era solo un'annotazione cronologica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Goretzka è ai margini della rosa, pensavo parlassi di gente che sta giocando tipo Bernardo :) 

Ma in che senso ai margini che sta giocando sempre ? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Giusto. C'è da dire anche che lui non ha mai allenato una squadra con le pressioni come la Juve. Alla prima sconfitta si troverà contro tutta la stampa ed i tifosi. Deve essere bravo lui 

Credo che sia abbastanza allenato abbastanza con la nazionale ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Adzic direi che sia il caso di mandarlo in prestito. Pure Vucinic ha chiesto questo.

È a Torino da quasi un anno e mezzo ed alla fine ha fatto 3 mesi di Next Gen, qualche spezzone da 5 minuti ed 1 gara da titolare (dopo quella è praticamente sparito).

Un po' di continuità in Serie A mi sembra essenziale per il suo percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, davis said:

Neanche Napoli e Roma sono grandi piazze eh.

Ma non é quello il discorso

Di meglio ad oggi non potevamo prendere quindi ce lo facciamo andare bene..ma è questo mischiato al fatto che leggo i soliti commenti di esaltazione ("ci divertiremo") a rattristarmi 

Ce lo facciamo andar bene ???  Spalletti sicuramente era il piano A di Giuntoli, e' un grandissimo allenatore che in Italia ha fatto molto ma molto bene, vediamo le alternative vincenti in Italia:

Conte ? Ci ha ampiamente preso a pizze in faccia in estate

Allegri ? Oddio non so chi lo rivorrebbe, io NO

Inzaghi ? Il piagnone puo' rimanere dove sta

Pioli ? C'era chi lo voleva in estate e ho sempre detto che e' uno dei peggiori sulla piazza (dimostrato alla viola)

Io penso che la parentesi in nazionale vi ha indotto a fare valutazioni poco logiche.

PS il fatto di non essere grandi piazze e' un plus perche' fare bene, soprattuttoi a Napoli e Roma, e' estremamente difficile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun altro in corsa e nessun altro contatto, da lunedì solo Spalletti in corsa e comolli ha aspettato il rientro di chiellini ,che era in Arabia,per definire il tutto con il tecnico 

gazzetta dello sport

impossibile qui dentro alcuni mi giuravano che Comolli avesse preso tempo per virare su Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

impossibile qui dentro alcuni mi giuravano che Comolli avesse preso tempo per virare su Palladino 

Beh Romeo ha confermato che Modesto ha avuto un colloquio con Palladino, è semplicemente il modus operandi di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli schemi e delle posizioni in campo la cosa su cui deve lavorare spalletti è la testa del gruppo perché è quello che manca. La qualità della rosa nel complesso non è da decimo posto, ma ad oggi il rendimento dice di sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma in che senso ai margini che sta giocando sempre ? .brr

Davvero? Ho letto un articolo settimana scorsa che diceva che lo vuole il fenerbache perché non gioca sefz 

Comunque non è più titolare, gioca meno di 45’ a partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.