Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Mancano i giocatori, poi siamo una squadra di calcio.

A me sta storia ha stancato un pochino…non abbiamo fenomeni ma abbiamo perso contro squadre che non hanno 1/10 dei nostri giocatori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Mancano i giocatori, poi siamo una squadra di calcio.

Prima mancava anche l'allenatore, un passo alla volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

La dirigenza spero ci sia, l’allenatore finalmente c’é, dopo due anni.

Speriamo bene

Per questa specifica cosa non gli si può dire nulla.

Al primo reale svarione di Tudor non si sono fatti problemi a tagliarlo (non era scontato) e sono andati a prendere il migliore allenatore disponibile sulla piazza (anche qui non era scontato).

Ripeto, la dirigenza è criticabile in moltissime cose, ma in questi 2 giorni è stata "perfetta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

A me sta storia ha stancato un pochino…non abbiamo fenomeni ma abbiamo perso contro squadre che non hanno 1/10 dei nostri giocatori

100% vero. Però resta il fatto che la squadra in alcuni reparti è scarsa, se non tecnicamente, almeno numericamente.

Se oggi ti si stecca Locatelli non hai un'alternativa.

Se ti stecca Cambiaso, il primo sostituto è Kostic che non riesce a farti 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono commosso...la prima scelta corretta da 2 anni a questa parte...

Non mi è mai stato simpatico, non mi piace come personaggio ma è un allenatore di livello.

Finalmente dopo anni ho sensazioni positive. Ho un briciolo di speranza...cosa che mi mancava da troppo tempo e che non avevo neanche con Motta (a parte le prime 2 vittorie per poco...)

Benvenuto mister e buona pulizia in spogliatoio...voglio la testa di locatelli su un vassoio con la mela in bocca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si l'ha scritto pure su Twitter 

A me arrivano le notifiche in automatico dal suo canale, sotto forma di messaggio privato.

Le prime volte che mi arrivavano pensavo fosse lui che mi cercava di persona sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non mi è mai stato simpatico, non mi piace come personaggio ma è un allenatore di livello.

Finalmente dopo anni ho sensazioni positive. Ho un briciolo di speranza...cosa che mi mancava da troppo tempo e che non avevo neanche con Motta (a parte le prime 2 vittorie per poco...)

Benvenuto mister e buona pulizia in spogliatoio...voglio la testa di locatelli su un vassoio con la mela in bocca

Secondo me pensare che venga e si metta a stravolgere tutto mi sembra un filino esagerato.

PS: ha provato a farlo Motta ed abbiamo visto quanto siamo durati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Al primo reale svarione di Tudor non si sono fatti problemi a tagliarlo (non era scontato) e sono andati a prendere il migliore allenatore disponibile sulla piazza (anche qui non era scontato).

Ripeto, la dirigenza è criticabile in moltissime cose, ma in questi 2 giorni è stata "perfetta".

Beh, hanno rimediato ad un errore colossale fatto a maggio.

Errore talmente grande da essere evidenziato da gran parte della tifoseria, quindi da non professionisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

100% vero. Però resta il fatto che la squadra in alcuni reparti è scarsa, se non tecnicamente, almeno numericamente.

Se oggi ti si stecca Locatelli non hai un'alternativa.

Se ti stecca Cambiaso, il primo sostituto è Kostic che non riesce a farti 90 minuti.

Io penso che in una squadra rodata fatta bene anche i kostic fanno bene. Tipo come succedeva a noi coi giaccherini coi padoin etc etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ha tutti i suoi limiti, ma è un Allenatore, cosa che ci manca da anni.

E col suo caratterino può anche dare la giusta scossa mentale ad un ambiente che non dà segni di vita da mesi e mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Beh, Comolli ha capito che non poteva sbagliare dopo la stecca Tudor…ora diventa ad, doveva dare un segnale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.