Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, bobs ha scritto:

la seconda sicuramente, e probabilmente punteranno al Signore del Napoli che si libererà...............

Non credo.... a maggior ragione dopo il 2 di picche di quest'estate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

molto soddisfatto, lo volevo 20 anni fa da noi.

sulla durata contrattuale dobbiamo anche considerare che a marzo fa i 67 anni eh

l'età è solo un numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fi.ga ragazzi fate i bravi, non hanno ancora ufficializzato Spalletti e state già pensando all'ipotetico nuovo allenatore da Giugno 2026.

PS: poi il fatto che "nominate" come eventuale post Spalletti l'attuale allenatore del Napoli è un ulteriore giramento di testicoli gratuito che nessuno si merita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa abbastanza curiosa, è il fatto che Spalletti fosse già libero in estate, ma che a quanto pare non venne preso in considerazione? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pirlo non arrivò certo in un contesto "rodato", anzi la squadra venne rivoluzionata quell'estate.

Ma Pirlo era un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga ragazzi fate i bravi, non hanno ancora ufficializzato Spalletti e state già pensando all'ipotetico nuovo allenatore da Giugno 2026.

PS: poi il fatto che "nominate" come eventuale post Spalletti l'attuale allenatore del Napoli è un ulteriore giramento di testicoli gratuito che nessuno si merita.

Ma poi basta con Conte/Allegri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A gennaio dentro Ceballos e Mendy in prestito DDR in uscita dal real e fuori Kostic con risoluzione e Adzic in prestito a fare esperienza 😁 e avanti di 433

Digre

(Perin)

Cambiaso - kalulu/Gatti - Bremer - Mendy 

(JM/kalulu - Rugani - Kelly - Cabal)

Loca/Koop 

Ceballos.                     Thuram 

(McK/Koop).               (Miretti)

Chico.           David.            Yildiz 

(Zhegrova.     Dusan?        Openda)

Mendy è rotto male..  Ceballos non so, l’ho visto entrare nel classico, quindi non so se lo prestano. Spero :d 

Comunque io penso che dietro siamo a posto, se Bremer e Cabal non dovessero più fermarsi per mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta.

Nn il mio preferito, ma avendo il reso merce in caso di difetto, operazione ottima. Come nn succedeva da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

come funziona il carico a bilancio degli allenatori?

Tudor e Motta li avremmo pagati comunque fino al 2027, l unica cosa che cambia é che si aggiungono 8 mesi di stipendio di Spalletti. Ipotizzando 3 netti all anno costerebbe 2 netti, circa 4 lordi su questo bilancio.

poi se per miracolo Motta andasse alla Fiorentina avremmo risolto qualche problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accettare queste condizioni contrattuali è una nota di merito, specie oggigiorno, pur considerando la sua scarsa propensione verso l’estero e le panchine già occupate.

Vuol dire avere molta fiducia nel proprio lavoro ma allo stesso tempo non sentirsi il re del mondo solo per aver vinto uno scudetto a Napoli dopo anni di magra.

Il collega Andogno che pretende ingaggio faraonico e mercato su dettatura, dal basso delle figure di sterco in Europa, dovrebbe prendere esempio.

Voglia di riscatto, umiltà ed anche un briciolo di follia, se vogliamo.

Abbiamo bisogno di tutto questo, al momento.

Abbiamo bisogno di chi crede di poter valorizzare il materiale a disposizione, come il primo Allegri post Conte.

Poi, senza dubbio, in caso di permanenza, si proverà a modellare la rosa coerentemente con lo spartito.

Anche noi dovremo avere molta pazienza (nonostante i bifolchi del “tutta caccapupù” ormai abbondino), focalizzandoci sugli aspetti positivi invece di pensare che tra qualche mese darà di matto.

Conosciamo i suoi limiti, arriva però un allenatore che fa possesso palla e produce diverse occasioni da rete.

Coniugare queste due caratteristiche, nel calcio di oggi, è cosa rara ed è peculiare delle squadre top.

Ci sono allenatori più pragmatici nel giardino (ingiallito) di casa, altri più eleganti e carismatici al cospetto dei campioni, ma credo, voglio credere, che questa sia la cura più adatta alla Juventus attuale.

Auguri a lui e a noi.

• Mi Piace 12
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Più che altro è l'ennesimo anno di transizione, "nuova dirigenza nuove idee". Che poi non so quanto siano chiare queste idee, Spalletti era già libero questa estate, prima di rinnovare Tudor potevano prendere il toscano.

A memoria mi pare fosse sotto contratto o comunque si stava svincolando ma c'era il mondiale per club da organizzare.

Parliamo comunque di un allenatore un po' "datato", con cui é forse difficile programmare tanto (anche se io avrei voluto gasperini quest'estate che mi pare abbia la stessa età).

A me sembra non molto compatibile con l'approccio ventilato da Comolli, cioé di un calcio strutturato sulla base dei dati, che é roba da allenatori giovani, mentre Spalletti, per quanto sia sitato sempre uno molto moderno rispetto ai suoi contemporanei, é chiaramente un vecchio lupo che ha iniziato ad allenare quando manco esisteva internet.

Temo che la convivenza non sarà così agevole (anche eprché Comolli mi sa che é uno che agli allenatori dice anche quello che vuole vedere in campo...).

Spero comunque che sappia fare ordine e adotti un modulo un po' più sensato di Tudor (basta difesa a 3 vi prego...), poi non mi illudo che trasformi Locatelli in Pirlo o Pjanic o Cambiaso in Nuno mendes ecc. ecc..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, sarebbe “scusato” visto che subentra a novembre e la preparazione non l’ha fatta lui. Chiaro, bisogna vedere chi c’è libero a giugno e se, a lui, va bene continuare.

Conte, a mio parere, si libera, e non mi stupirebbe che la società ci riprovasse.

Altri nomi non saprei. Dubito vedremo mai un Emery sulla nostra panca.

In Italia, un nome, oltre a Conte, potrebbe essere Italiano.

All’estero, ho spesso detto che, secondo me, Farioli può esser un’idea, visto che allena in Portogallo ed ha esperienze in Francia.

Se no, rimanendo in tema Francia, Deschamps ma non allena un club da anni.

Per me se firma, Spalletti andrà aspettato un anno qualunque risultato non catastrofico riuscirà ad ottenere. Sarebbe troppo complicato rischiare di ricominciare da zero con l'ennesimo allenatore con la minaccia di superare il record di esoneri di Zamparini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma Pirlo era un fenomeno

Appunto, è pirlo che ti da il contesto organizzato alla fine...non da solo ovviamente, ma metà del lavoro è già fatto con lui in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Chuck ha scritto:

A volte la risposta è già nella domanda :d 

lo so ma comprimo il file e non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Un'altra cosa abbastanza curiosa, è il fatto che Spalletti fosse già libero in estate, ma che a quanto pare non venne preso in considerazione? .boh

Ha ricevuto talmente tanto letame addosso che hanno fatto bene (le eventuali società che potevano ingaggiarlo subito e Spalletti) a prendersi 4 mesi di "pausa" per staccare mentalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sfigato

Comunque io direi anche basta di dare dello sfigato o nomignoli del cazzo a gente che non conosci e non conoscerai mai. Se vuoi continuare fallo sulla tua bacheca Facebook, io (e altri) non li tolleriamo più. Perché l’idea dello sfigato, ora, non la ha Palladino o chiunque altro. Non siamo all’asilo.

• Mi Piace 11
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Accettare queste condizioni contrattuali è una nota di merito, specie oggigiorno, pur considerando la sua scarsa propensione verso l’estero e le panchine già occupate.

Vuol dire avere molta fiducia nel proprio lavoro ma allo stesso tempo non sentirsi il re del mondo solo per aver vinto uno scudetto a Napoli dopo anni di magra.

Il collega Andogno che pretende ingaggio faraonico e mercato su dettatura, dal basso delle figure di sterco in Europa, dovrebbe prendere esempio.

Voglia di riscatto, umiltà ed anche un briciolo di follia, se vogliamo.

Abbiamo bisogno di tutto questo, al momento.

Abbiamo bisogno di chi crede di poter valorizzare il materiale a disposizione, come il primo Allegri post Conte.

Poi, senza dubbio, in caso di permanenza, si proverà a modellare la rosa coerentemente con lo spartito.

Anche noi dovremo avere molta pazienza (nonostante i bifolchi del “tutta caccapupù” ormai abbondino), focalizzandoci sugli aspetti positivi invece di pensare che tra qualche mese darà di matto.

Conosciamo i suoi limiti, arriva però un allenatore che fa possesso palla e produce diverse occasioni da rete.

Coniugare queste due caratteristiche, nel calcio di oggi, è cosa rara ed è peculiare delle squadre top.

Ci sono allenatori più pragmatici nel giardino (ingiallito) di casa, altri più eleganti e carismatici al cospetto dei campioni, ma credo, voglio credere, che questa sia la cura più adatta alla Juventus attuale.

Auguri a lui e a noi.

Beh, permettimi pero' che "andogno" di essere esigente ne ha ben donde.

5 scudi in italia, 1 in premier....

Lo saresti anche tu.

Avere il dente avvelenato ok, ma l'onesta' intellettuale nn puo' mancare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo la famosa conferenza dopo Roma Juve dove vincemmo (segnò Diego).

"E il tacco, e la punta...e un si vincano le partite così" 

La mentalità è quella giusta. In bocca al lupo mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, J80 ha scritto:

Voi dimenticate e non so perche' Miretti che per me sara' titolare fisso con Lucianone

Non a caso ho parlato di coniglio dal cilindro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Temo che la convivenza non sarà così agevole (anche eprché Comolli mi sa che é uno che agli allenatori dice anche quello che vuole vedere in campo...).

GODO di fronte a sta cosa.

Finalmente, hazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quello che mi chiedo è.... La società ha voluto fare il contratto fino a Giugno 2026, solo perchè ha già sotto contratto altri 2 allenatori, o perchè pensa già di puntare su qualcun altro a Giugno?

Entrambe le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.