Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché dovete inventarvi delle falsità?

Puoi serenamente dire che secondo te è scarso, senza dover per questo inventare delle cose false per avvalorare la tua tesi

Secondo me è sempre stato scarso, ma vai a chiedere cosa pensano i tifosi del Genoa (anche illustri) della stagione di Miretti e poi mi dici chi si inventa falsità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo il lato positivo, abbiamo imparato dall'errore dello scorso anno. Avessimo cacciato Motta ad ottobre come chiedevo a gran voce probabilmente avremmo fatto una stagione diversa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quanti tifosi del Genoa conosci? Quante partite del genoa hai visto? Ti ripeto che i genoani non lo potevano vedere mentre, giustamente, amano Frendrup, farei scambio tra i due giocatori? Anche subito

Ma Frendrup é un mediano basso e di interdizione, Miretti é una mezzala offensiva, quasi un trequartista, con compiti di appoggio alle punte.

Penso che anzi ora i genoani (almeno quelli che ne capiscono...poi non so chi conosci te) lo rimpiangano Miretti, visto che la loro squadra crea pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

13 fino alla prima di gennaio (che è il 3).

Poi però gli acquisti di gennaio arrivano sempre alla fine del mese :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz=Kvara

Giá sento il rumore di utenti che si stracciano le vestisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quello che mi chiedo è.... La società ha voluto fare il contratto fino a Giugno 2026, solo perchè ha già sotto contratto altri 2 allenatori, o perchè pensa già di puntare su qualcun altro a Giugno?

la domanda è perché spalletti abbia accettato, è chiaro che da parte nostra è solo un vantaggio fare un contratto così breve avendo già due allenatori sotto contratto.
io onestamente pensavo che spalletti firmasse solo per un triennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Stia pure seduto lei, bifolco! (cit. per cinefili incalliti) 

A naso.. Verdone? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma Frendrup é un mediano basso e di interdizione, Miretti é una mezzala offensiva, quasi un trequartista, con compiti di appoggio alle punte.

Penso che anzi ora i genoani (almeno quelli che ne capiscono...poi non so chi conosci te) lo rimpiangano Miretti, visto che la loro squadra crea pochissimo.

Miretti potrebbe essere con caratteristiche diverse ma alcune simili quello che fu Perrotta nello scacchiere di spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kundalini ha scritto:

Ma parliamo di cali fisiologici, altrimenti 80+ punti non li fai se la squadra subisce una battuta d'arresto marcata.

basta guardare lo storico. credo che la figura che abbiamo preso nella preparazione possa magari aiutarlo a migliorare

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il Milan superiore in modo chiaro non direi. Certo, senza coppe, probabilmente, vincerà partite che non merita. Roma e Atalanta (che tutti si dimenticano) sono al nostro livello. Il Como è un outsider, così come il Bologna.

Son convinto che, quest’anno, anche Napoli e Inter rischiano di perder punti “facili” (vedi Torino e, se Camarda avesse messo il rigore, pure ieri per i napoletani e l’udinese per le *), il problema è che non vedo una Juve che possa fare 7/8 vittorie di fila.

manco io. vedremo. 

1 ora fa, Natostanco ha scritto:

sulla pausa dei mondiali, per inciso.

1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Sul mondiale invernale vorrai dire forse...

scusate amici, sono ormai vecchio e i ricordi si confondono ;) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Poi però gli acquisti di gennaio arrivano sempre alla fine del mese :(

Vero, quest’anno bisogna muoversi prima, però.

3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Guardo il lato positivo, abbiamo imparato dall'errore dello scorso anno. Avessimo cacciato Motta ad ottobre come chiedevo a gran voce probabilmente avremmo fatto una stagione diversa... 

Quali erano le motivazioni per cacciare uno che non aveva ancora perso ma, anzi, avevi buoni risultati sia in campionato che in CL?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fino alla fine… said:

Secondo me è una formazione senza senso, piaccia o meno (a noi e soprattutto a Spalletti) ma per la squadra attuale Locatelli è troppo importante per lasciarlo fuori per vecchie ruggini.

Spero che entrambi (allenatore e giocatore) siano intelligenti da mettere una pietra sopra al passato e remare nella stessa direzione.

Posso concordare con te e difatti per me reggeva da solo il centrocampo di Tudor. Ma Spalletti è uno poco diplomatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo degli sbronzi, al massimo sefz 

Sbronzovic era il soprannome che davamo a Brozo all'epoca sefz  oggi lo vorremmo tutti in squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A me dicevano che non vedevano l'ora che ce lo riprendessimo perché pascolava solo per il campo .ghgh. E non sto parlando di tifosi esagitati della loro curva. Gli sta andando meglio? Probabilmente no, ma ti assicuro che non stanno rimpiangendo Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, starveling ha scritto:

Sì ok, ma Brozovic tecnicamente era fortissimo ed anche fisicamente era un ditoarculo. 

si però faceva la mezz'ala

gli ha cambiato ruolo ed ha svoltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Posso concordare con te e difatti per me reggeva da solo il centrocampo di Tudor. Ma Spalletti è uno poco diplomatico.

Chi ? Locatelli reggeva il centrocampo? A Villareal vincevamo 2-1 entrato lui abbiamo preso gol... con li Real abbiamo fatto un ottima partita e lui non era in campo... con la Lazio ha riiniziato dal primo minuto e si sono visti i risultati... Locatelli l'unica cosa decente che fa è schermare la difesa ma se manca Bremer lo fa abbassando tremendamente la squadra schiacciandosi sulla difesa... se continua così lo vedo in futuro come novello Bonucci... altrochè reggere il centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi voglio bene e non vorrei smorzare i vostri facili entusiasmi, ma oggi/domani ufficializziamo Spalletti e basta.

Non è che improvvisamente spariscono le problematiche di bilancio e si rispettano magicamente i paletti accordati con la Uefa (anzi!), quindi posso capire il fantasticare di prendere Tizio o Caio, ma ci sono sempre dei limiti (strettissimi, lo sapete anche voi ma spesso ve lo dimenticate) da rispettare per i prossimi mercati/stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lagavulin84 said:

basta guardare lo storico. credo che la figura che abbiamo preso nella preparazione possa magari aiutarlo a migliorare

manco io. vedremo. 

scusate amici, sono ormai vecchio e i ricordi si confondono ;) 

Per me non è tanto l'età che avanza, ma l'interesse "basso" per manifestazioni come quella..e a breve ce ne sarà un altro invernale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

il problema è che non vedo una Juve che possa fare 7/8 vittorie di fila.

L’anno scorso ne abbiamo fatte 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

A naso.. Verdone? sefz 

No, era difficilotta; è tratta da Il Grinta, nel remake dei fratelli Coen (con uno straordinario Jeff Bridges, ma la frase non è sua; è di Mattie). Ma forse tu l'hai visto in inglese, non potevi cogliere... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

A me dicevano che non vedevano l'ora che ce lo riprendessimo perché pascolava solo per il campo .ghgh. E non sto parlando di tifosi esagitati della loro curva. Gli sta andando meglio? Probabilmente no, ma ti assicuro che non stanno rimpiangendo Miretti.

permettetemelo Miretti ancora non si capisce nemmeno che ruolo ha in mezzo al campo ...per me fa fatica anche in serie b ...Non segna sbaglia un sacco di passaggi non fa assist bho a me non piace per niente non sposta nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ico83 ha scritto:

Vale per Conte e vale per Allegri, ormai due dinosauri che fanno la voce grossa solo in Italia.

allegri ha fatto due finali di champions, eh. dai ad allegri una squadra all'altezza e qualcosina la combina. 

conte ha fatto una finale e una semifinale di EL. poi, giustissimo, in champions ha sempre fatto male. chissà perché, onestamente è inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’anno scorso ne abbiamo fatte 5 

Quando? Non me le ricordo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Miretti potrebbe essere con caratteristiche diverse ma alcune simili quello che fu Perrotta nello scacchiere di spalletti...

Bhé hanno caratteristiche davvero molto diverse...Miretti la garra di Perrotta se la sogna, purtroppo, é un giocatore da tocchetti, per ora.

Ma ha 22 anni e una gran tecnica, deve migliorare (in fretta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Chi ? Locatelli reggeva il centrocampo? A Villareal vincevamo 2-1 entrato lui abbiamo preso gol... con li Real abbiamo fatto un ottima partita e lui non era in campo... con la Lazio ha riiniziato dal primo minuto e si sono visti i risultati... Locatelli l'unica cosa decente che fa è schermare la difesa ma se manca Bremer lo fa abbassando tremendamente la squadra schiacciandosi sulla difesa... se continua così lo vedo in futuro come novello Bonucci... altrochè reggere il centrocampo... 

Lì il problema è iniziato l'anno scorso, quando con Motta iniziò ad abbassarsi a mo' di "libero" dato che non doveva più coprire le salite dei braccetti della difesa a 3 ma solo di Cambiaso, quindi si abbassava come quinto difensore.

Anche con la Lazio, se ci fai caso, è lì in difesa quando prendiamo gol. 

E' pur vero che giocando con il "doppio ruolo" non può essere sia in difesa che a centrocampo nello stesso momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.