Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh dai caro..sono poco più di otto anni...non mi sembri ancora rimbambito del tutto..per me vedrai pure la prima edizione della coppa fra continenti..

Noi mi sa che vedremo la coppa fra INcontinenti

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Spalletti.

Spero che riesca a rimettere in ordine parecchie cose. 

La prima cosa da fare è depotenziare locatelli e rimetterlo in riga, perchè mi sa che non ha ben capito che verrà ricordato come il capitano più perdente della nostra storia, quindi faccia un passo indietro e torni a fare il gregario che quello gli riesce bene! 

Sti bimbiminkia che mettono storie instagram ogni 2x3 appena gli va la luna storta non li sopporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

aveva firmato un contratto con il quale si impegnava a portare la squadra in America dopo il campionato, quella gita potevamo farla anche con Brambilla

Esattamente quello che ho pensato anch'io. Evidentemente Comolli e' stato consigliato da qlcn.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Secondo La Repubblica, alcuni giocatori della Juventus avrebbero preferito Palladino invece di Spalletti 

Il tutto nasce dal fatto che quando era in Nazionale Gatti e Locatelli li ha visti poco

I giornalai ci vanno a nozze su ste cose

Ma la Nazionale e un club sono due cose molto diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

aveva firmato un contratto con il quale si impegnava a portare la squadra in America dopo il campionato, quella gita potevamo farla anche con Brambilla

Si va be ciao, ti presenti a una competizione del genere con Brambilla. La FIFA ti apre le chiappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Secondo La Repubblica, alcuni giocatori della Juventus avrebbero preferito Palladino invece di Spalletti 

Locatelli cambiaso Gatti così potevano fare

il cattivo tempo anche con lui

il giorno che andranno via aprirò quella buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Nn stento a crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lisan al-Gaib

Colui che ci portera’ in paradiso

Salvaci o grande Spalletton altrimenti qua c’e’ solo da andare alla continassa e spaccare tutto

Io sono un uomono forte con un intestino forte

Non sono un uomono debole con intestino debole ma questi ce lo stanno mettendo tutta a farcelo schiatta’ l’intestino

Non devi esser il salvatore della patria ma te prego, te prego.. Insegna a sta banda di sciem qualcosa.

L’avatar in tuo onore e’ pronto.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Repubblica credo ne sappia meno di noi .ghgh

Stanno facendo terrorismo.

2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il tutto nasce dal fatto che quando era in Nazionale Gatti e Locatelli li ha visti poco

I giornalai ci vanno a nozze su ste cose

Ma la Nazionale e un club sono due cose molto diverse

Esatto. Vedrai che, a breve, ripartirà la tiritera, qui dentro, contro Cambiaso e co sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Si va be ciao, ti presenti a una competizione del genere con Brambilla. La FIFA ti apre le chiappe

ah beh invece sai che differenza, abbiamo fatto una gita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha fatto bene Tudor a essere chiaro e a chiedere chiarezza. O mi tenete o in America a fare il pupazzo per voi non vado. Loro potevano benissimo dire ok sei libero. Invece hanno accumulato figure di palta con il fuggitivo leccese e con uno che aveva un accordo con la Roma da Gennaio. Non hanno nemmeno pensato a Spalletti libero. Quindi lo hanno tenuto perche come al solito i nostri eroi navigano a vista. La parola competenza e programmazione non sanno nemmeno cosa voglia dire. 

Non è una questione di difendere Tudor è una questione di essere obiettivi. Anche io mi accollo 3M per 8 mesi cosa c'è da mettersi in gioco. Tanto anche se le perde tutte lo sa che non lo licenziano e rimane fino a Giugno

Spalletti non era libero, prima lo capite meglio è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Questa è la più grande occasione della carriera calcistica di Luciano. Ovviamente insieme alla nazionale 

Le motivazioni saranno altissime.

La nazionale era una scommessa a perdere, non potendo mettere mano, in sostanza, al lavoro sul campo... al momento, visto gli ultimi trascorsi, lo siamo pure noi, quantomeno potrà influire potendoli allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ribadisco ciò che ho detto ieri, con l'arrivo di Spalletti dovrebbe presentarsi alla Continassa TUTTO lo stato maggiore della Juve e fare un bel discorsetto a tutti i giocatori di almeno un'ora, minacciandoli che non si accetteranno più insubordinazioni o catzate varie sui social et similia. Sono pur sempre dipendenti di una azienda, è ora che si dessero TUTTI una regolata e le palle le cacciassero in campo, ora basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Esattamente quello che ho pensato anch'io. Evidentemente Comolli e' stato consigliato da qlcn.....

ed ha sbagliato soprattutto a firmare il rinnovo, tanto Tudor non scappava potevamo risparmiare dei soldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il piccolo OT ma una volta per tutte vorrei capire una cosa: 

Ma la Christillin si può sapere chi ? Che legame ha con la Juve e gli Agnelli ? È una figlia segreta come quel fenomeno di Montezemolo ?sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

ah beh invece sai che differenza, abbiamo fatto una gita

Dove ti hanno pagato profumatamente. Non ti pagano per presentarti con un allenatore alla viva il parroco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

loro volevano palladino...non i giocatori della juventus! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Fonte inaffidabile per una notizia affidabile 

2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma la Christillin si può sapere chi ? Che legame ha con la Juve e gli Agnelli ? È una figlia segreta come quel fenomeno di Montezemolo ?sefz 

Che io sappia, amica di famiglia da decenni, sicuramente conosceva l’Avvocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

20 anni fa si studiava Spalletti ed il suo 4231 che tra l'altro compariva nelle riviste tattiche internazionali del settore 

Poi è sempre stato un perdente di successo diciamo (senza offesa) ed è sempre stato uno di fascia inferiore ai top. Però come proposta tattica tendenzialmente è sempre stato all avanguardia 

Spalletti, oltre ad essere sempre stato un tattico brillante, come dici, ha in aggiunta la personalità - per quanto non sempre abbia saputo veicolarla nella maniera più consona - per poter gestire ambiente e spogliatoio. 

Anche io lo definivo perdente di successo, poi ha vinto uno scudetto giocando un calcio bellissimo a Napoli (il suo sì, altro che quello superstraordinario di Conte, checché ne dica Andonio per autocelebrarsi), cosa mai riuscita a nessuno dai tempi di Maradona. 

Un po' lo stesso tragitto di Ranieri; anche lui lo consideravo un perdente di successo; poi vince un campionato che sportivamente vale più di una Champions. E mi chiude la bocca. 

Aggiungo che, negli anni alla Roma, a Spalletti - la cui squadra, per i limiti che aveva, giocava divinamente bene - è stato letteralmente rubato, ripeto, almeno uno scudetto dalle mèrde impunite. 

PS Scegliendo un giovane allenatore straniero, tedesco, per quanto bravo, in questo momento, ci sarebbe stato un rischio fallimento e bruciatura altissimo. 

Il rischio c'è comunque, beninteso; la rosa è quella che è. Ma condivido la scelta del vecchio marpione italiano. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per non scrivere qualcosa di oscuro nei suoi confronti, diro’ la piu’ ovvia.

Non e’ Juventina e non rappresenta la Juventus manco per sbaglio e qua me fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Repubblica credo ne sappia meno di noi .ghgh

Stanno facendo terrorismo.

Esatto. Vedrai che, a breve, ripartirà la tiritera, qui dentro, contro Cambiaso e co sefz 

Come ci fossero alternative ai Capri espiatori del popolo bianconero. 

Passi vedere più spesso in panca Locatelli( cosa che già Tudor aveva provato a fare) ma rinunciare a Cambiaso, Vlahovic e Kalulu terzino(evidentemente Joao Mario non dà garanzie) la vedo difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Capitano, sei tu? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.