Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma al netto di quello, uno che non mette praticamente mai storie a caso, ne mette una con la fascia di capitano, con la foto di una partita persa (!) due giorni prima, proprio mentre la Juve sta definendo con l’allenatore che l’ha “tagliato” dalla nazionale, mi sembra uno che ha intenzione di marcare il suo territorio e di metter i bastoni tra le ruote. spero di sbagliarmi assolutamente ma la tempistica non è stata delle migliori.

certe volte sembra che abbiano una nocciolina al posto del cervello , ma questo purtroppo fa parte della pochezza delle nuove generazioni ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Sono già partite le critiche perchè gli hanno fatto un contratto breve

se gli facevano il contratto lungo i tifosi si sarebbero lamentati lo stesso 

che fatica 

a me sembrano tutti soddisfatti per la questione contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire l'odio per i nostri giocatori 

Locatelli Gatti Cambiaso

mi sembra che diano il massimo

poi se non si prendono i titolari o chi viene preso fa ancor più schifo vedi Koop e Luiz non vedo che colpa ne abbiano loro.

prendiamo un difensore centrale, un terzino e un centrocampista seri, veri con le caratteristiche richieste dell'allenatore.

Poi vediamo chi gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tuttavia direi che ora stanno emergendo le qualità morali del "gruppo", se vera la roba di Repubblica che i cosiddetti leader han storto la bocca a Spalletti

a fronte di poi quel che danno in campo, l'intensità da ricovero e il carisma nullo che ci mettono

ecco, non so quanto fosse un torto non prendersi con un gruppo con queste qualità (nulle) a livello morale e di impegno

Ah perché motta era il nuovo Lippi? Se i giocatori sono scarsi gli allenatori sono semplicemente stati dello stesso livello

poi secondo te una squadra che da anni arriva al limite terza,  quarta ,soffrendo pure, che caratteristiche deve avere? Possono essere così bravi? Questa è na squadra che quello che può fare fa, per i suoi limiti. Parlate da anni di giocatori scarsi poi vi stupite. È già assai che sn riusciti ad alzare una coppa Italia 

Questo non significa che un allenatore ha la licenza di distruggere uno spogliatoio, qualsiasi sia il suo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Sono andato a controllare, aveva vinto il man of the match in Italia - Belgio 2-0 ad euro 2016. 

praticamente Rugani ne ha vinti di piu in carriera 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Locatelli Gatti Cambiaso

poi se non si prendono i titolari o chi viene preso fa ancor più schifo vedi Koop e Luiz non vedo che colpa ne abbiano loro.

prendiamo un difensore centrale, un terzino e un centrocampista seri, veri con le caratteristiche richieste dell'allenatore.

Poi vediamo chi gioca.

Locatelli il massimo lo dà quando deve incassare lo stipendio. Calciatore inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Si si, ieri lo aveva scritto Schira 

oggi Tuttosport scrive 

Da sciogliere, intanto, resta il nodo staff: il preparatore dei portieri è da decidere, con Bonaiuti favorito; Domenichini sarà il vice e Baldini tornerà a essere collaboratore tecnico. Sinatti, ex Napoli, può essere il preparatore atletico, e dovrà allora interfacciarsi con Darren Burgess, capo della Performance.

Sentirò allora i suoi parenti visto che siamo compaesani. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Locatelli Gatti Cambiaso

Locatelli ok

Gatti spesso e volentieri dorme in difesa, poi fa una mezza scivolata e va ad esultare come se avesse fatto chissà cosa

Cambiaso sembra che non sappia nemmeno come si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma al netto di quello, uno che non mette praticamente mai storie a caso, ne mette una con la fascia di capitano, con la foto di una partita persa (!) due giorni prima, proprio mentre la Juve sta definendo con l’allenatore che l’ha “tagliato” dalla nazionale, mi sembra uno che ha intenzione di marcare il suo territorio e di metter i bastoni tra le ruote. spero di sbagliarmi assolutamente ma la tempistica non è stata delle migliori.

Locatelli deve capire due cose molto semplici:

1) Nella storia di questa squadra ha un peso specifico pari a zero

2) Spalletti lo ribalta fuori dai * in mezz’ora

Ora veda lui cosa fare, perché sinceramente di sti mediocri con ego smisurato ci siamo rotti i maroni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sta alla Juve come Montolivo stava al Milan

Due onesti mestieranti che si ritrovano capitano di un top club nel periodo più buio della propria storia

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Locatelli Gatti Cambiaso

Poi vediamo chi gioca.

Cambiaso e dare il massimo non possono stare nella stessa frase 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Il tempismo è quantomeno sospetto e va ad alimentare quei pensieri e quelle voci secondo cui il gruppo italiano sia il primo male di questa squadra.

il tempismo e oltretutto non è manco la prima volta visto che l'ha fatto pure la mattina di Real-Juve quando sapeva che sarebbe partito dalla panchina e l'ha fatto quando ha rifiutato l'offerta dall'Arabia

vuole farci fessi, a noi, che con una mano spostiamo l'asse del calciomercato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Caimano ha scritto:

Di AllegriBis  pero' non dimentichiamoci che ha dovuto gestire la situazione penalizzazione da solo e ha comunque portato un trofeo a casa...poi non e' stato il top ma ricordiamoci quello che ha dovuto gestire

Certo, non lo rinnego, però Allegri è stato TRE anni, la penalizzazione è arrivata dopo, ha portato un trofeo a casa in 3 anni, è vero, ma il bilancio dei 3 anni, per me (come gioco e risultati) è stato deludente. Non discuto l'Allegri in sé, ma il suo ritornare dopo l'esonero. Non doveva essere richiamato lui, quindi la mia è più una critica alla società che all'Allegri come persona e allenatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, a me è parso un chiaro segnale..

Deve stare attento,  perché se fosse vera la storia di quando Spalletti arrivò a Udine e chiese: chi comanda qui? E mi pare che prese il malcapitato per il bavero dicendo: adesso comando io. Il Locatelli potrebbe rischiare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Locatelli ok

Gatti spesso e volentieri dorme in difesa, poi fa una mezza scivolata e va ad esultare come se avesse fatto chissà cosa

Cambiaso sembra che non sappia nemmeno come si chiama

Si ma il livello di Gatti quello è, non è che "dorme" per farci un dispetto. 

Stiamo parlando di Gatti, mica di Sergio Ramos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Il tempismo è quantomeno sospetto e va ad alimentare quei pensieri e quelle voci secondo cui il gruppo italiano sia il primo male di questa squadra.

Baggianate colossali. Questa è una squadra costruita male e tecnicamente carente, non sono certo il gruppo e l'impegno a mancare. Andare dietro ai giornalai fa male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Locatelli il massimo lo dà quando deve incassare lo stipendio. Calciatore inutile 

vabbe' quello lo faccio anche io ...ahahha

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

vabbe' quello lo faccio anche io ...ahahha

Caimano, calciatore inutile 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ah perché motta era il nuovo Lippi? Se i giocatori sono scarsi gli allenatori sono semplicemente stati dello stesso livello

poi secondo te una squadra che da anni arriva al limite terza,  quarta ,soffrendo pure, che caratteristiche deve avere? Possono essere così bravi? Questa è na squadra che quello che può fare fa, per i suoi limiti. Parlate da anni di giocatori scarsi poi vi stupite. È già assai che sn riusciti ad alzare una coppa Italia 

Questo non significa che un allenatore ha la licenza di distruggere uno spogliatoio, qualsiasi sia il suo livello 

ma nessuno parla di nuovo Lippi, ma questo è uno spogliatoio che si poggia su una mentalità di base sbagliatissima che si fatica ad estirpare (ed è una cosa che dico e ridico da almeno 3 anni) 

non è tanto questione di risultati ma atteggiamenti, si vedono in campo atteggiamenti di base molli, passivi, non c'è mai intensità nei movimenti, non c'è grinta manco messa ogni tanto per reagire

è un gruppo di elementi con zero carisma che ha la pretesa del posto (specie gli italiani) e guai a chi glielo tocca, ecco li cominciano a mandar storie, messaggi tramite agenti e altro

a questo loro interessa, fine

poi in campo cosa vedi? gente che si trascina, zero intensità (guarda domenica come andava un giocatore non proprio brillante nel moto come Guendouzi sui nostri, io non vedo robe del genere da Vidal a momenti..), atteggiamenti indolenti

e tu non vuoi metter al muro personaggi che farebbero cascare gli zebedei pure a Gandhi per indolenza e menefreghismo totale al di fuori della propria sfera?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

a me sembrano tutti soddisfatti per la questione contratto

Sentito a tele Lombardia..colpa mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Baggianate colossali. Questa è una squadra costruita male e tecnicamente carente, non sono certo il gruppo e l'impegno a mancare. Andare dietro ai giornalai fa male

Qui non si sta parlando di essere scarsi o meno, si parla di un gruppo squadra che di punto in bianco decide di far fuori l'allenatore (Motta), che sembra essersi preso a parole anche con Tudor, abbiamo gente come Cambiaso che fa parlare il suo agente da 6 mesi come se fosse disperatamente in ricerca di una nuova squadra, in campo non mettono un briciolo di grinta al netto della scarsa qualità e adesso abbiamo pure Locatelli che fa le storie minatorie. Se ti sembra essere solo un problema di qualità boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Caimano, calciatore inutile 😄

ma lo faccio di nascosto senza postare storie con fascia da capitano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

hai una visione troppo "comunista" del calcio 

allora pure uno del Botswana meriterebbe di non morire di fame (e non lo merita) mentre noi stiamo a lamentarci perchè non si piglia come in Germania di stipendio, per dire

anche loro meritano e soffrono

semplicemente ci son status e contesti

la Juventus è un club che storicamente sta li, e star in una condizione inferiore è motivo di sofferenza e patimento del tifoso

un tifoso del Ravenna, per dire, sa che più di una B sofferta sarà sempre un miracolo, per cui vive in condizioni diverse

il tuo è un discorso troppo "comunista" che non tiene conto del fatto che il calcio non è omogeneo altrimenti, ti ripeto, potrei far dei pipponi su gente che qui si lagna di non far 2k al mese per dirgli che pure il poveraccio del Burundi ha eguali diritti eppure non sa manco se domani si sveglia vivo per ovvi motivi

A) Non paragonerei le situazioni di "tifosi" ai diritti civili ed economici;
B) chi tifa Juve in sostanza perché, a differenza dei tifosi del Ravenna, si sente così in diritto di "vincere" o primeggiare (manco poi lo facesse lui...), é tifoso non della Juve ma delel vittorie della Juve. E non merita nulla, é il classico tifoso che se la squadra non vince per tot tempo scrive "io lascio/smetto si seguire il calcio". E faccia pure, sai che perdita.

Io mica dico che per un tifoso della Juve arrivare quarto o peggio non sia "sofferenza", lo so benissimo.

Ma puoi lamentarti ma come tifoso, se sei un tifoso vero, devi starci, troppo facile fare il tifoso quando si vince, ti becchi la tua sofferenza come TUTTI i tifosi di 'sto mondo, senza rivendicare diritti o meriti superiori inesistenti e anche patetici.

Non é comunismo, é semplice tifo nello sport normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

ma lo faccio di nascosto senza postare storie con fascia da capitano

Insomma sei un Pinsoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.