Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Esattamente ma il problema è che Tonali andava preso da Brescia, Barella dal Cagliari, Donnarumma a zero dopo il Milan, Udogie dall’ Udinese e Calafiori dal Bologna e Vicario dall’ Empoli. 

Ma qui abbiamo scordato tutti che noi abbiamo speso 37 milioni per Locatelli? 45 milioni per un mediocre mai visto come Kulusevski? 75 milioni per Vlahovic per avere fatto 16 goal alla Fiorentina ? 

Io sono uno che le partite le guarda tutte, guardo tutta la Serie A: Mancini della Roma per esempio, ha più coglionì lui che TUTTA la rosa della Juventus. 

Mancini gioca alla Roma, Gatti Kalulu e Kelly nella Juve. Ecco, al massimo dovrebbe essere al contrario. 

Però Mancini ha avuto grandi allenatori che riescono a tirarti fuori la grinta.

Noi solo Allegri (che cazzegiava più che altro gli ultimi anni) Motta e Tudor.

Dagli un anno a Conte Cambiaso e Gatti e vedi se non tirano fuori la grinta e la cattiveria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

hai una visione troppo "comunista" del calcio 

allora pure uno del Botswana meriterebbe di non morire di fame (e non lo merita) mentre noi stiamo a lamentarci perchè non si piglia come in Germania di stipendio, per dire

anche loro meritano e soffrono

semplicemente ci son status e contesti

la Juventus è un club che storicamente sta li, e star in una condizione inferiore è motivo di sofferenza e patimento del tifoso

un tifoso del Ravenna, per dire, sa che più di una B sofferta sarà sempre un miracolo, per cui vive in condizioni diverse

il tuo è un discorso troppo "comunista" che non tiene conto del fatto che il calcio non è omogeneo altrimenti, ti ripeto, potrei far dei pipponi su gente che qui si lagna di non far 2k al mese per dirgli che pure il poveraccio del Burundi ha eguali diritti eppure non sa manco se domani si sveglia vivo per ovvi motivi

Va be ma Garrison fa discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.

Se dovessimo avere le stesse pretese di un Ravenna o Pisa iniziassero a mettere biglietti, abbonamenti e merchandising al prezzo delle stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Formazione ipotizzata da Albanese: Yildiz dietro a David e Dusan . Mk è cambiaso sugli esterni e difesa a tre.

Mah

Ma ci sta che non metta oggi la difesa a 4.

Già fanno cag.are nella comfort zone, figurati con un nuovo modulo.

Se giocano a calcio, anche con il 3-5-2 o 3-4-3 portano a casa il risultato stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Esattamente ma il problema è che Tonali andava preso da Brescia, Barella dal Cagliari, Donnarumma a zero dopo il Milan, Udogie dall’ Udinese e Calafiori dal Bologna e Vicario dall’ Empoli. 

Ma qui abbiamo scordato tutti che noi abbiamo speso 37 milioni per Locatelli? 45 milioni per un mediocre mai visto come Kulusevski? 75 milioni per Vlahovic per avere fatto 16 goal alla Fiorentina ? 

Io sono uno che le partite le guarda tutte, guardo tutta la Serie A: Mancini della Roma per esempio, ha più coglionì lui che TUTTA la rosa della Juventus. 

Mancini gioca alla Roma, Gatti Kalulu e Kelly nella Juve. Ecco, al massimo dovrebbe essere al contrario. 

Concordo sulla nostra rosa attuale senza palle

Ma Mancini è uno scorretto e anche esaltato , un Materazzi 2.0 che non vorrei mai alla Juve. Fra l'altro da noi farebbe più partite in tribuna per squalifica che altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ma ci sta che non metta oggi la difesa a 4.

Già fanno cag.are nella comfort zone, figurati con un nuovo modulo.

Se giocano a calcio, anche con il 3-5-2 o 3-4-3 portano a casa il risultato stasera.

Ah sicuro.

Io mi aspettavo infatti un 3421. Sei anche un filo più equilibrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, FreMM said:

Capisco che molti si chiedano perché ci siano così tante critiche nei confronti di alcuni giocatori, ma credetemi quando dico che alcuni elementi si comportano come se fossero giocatori di livello mondiale e rovinano l'atmosfera e lo spirito di squadra. Ci sono infatti giocatori che criticano persino la collaborazione tra Juventus e Armani. Riuscite a immaginare quanto sia tossico il comportamento di alcuni?

sarebbe bello capire chi e spedirli in Turchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sfonda ha scritto:

Si parlava di Kim, ma appunto si parlava...

Non seguo IP Bayern, ma a maggio in champions contro l'Inter Kim è stato imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FreMM ha scritto:

Capisco che molti si chiedano perché ci siano così tante critiche nei confronti di alcuni giocatori, ma credetemi quando dico che alcuni elementi si comportano come se fossero giocatori di livello mondiale e rovinano l'atmosfera e lo spirito di squadra. Ci sono infatti giocatori che criticano persino la collaborazione tra Juventus e Armani. Riuscite a immaginare quanto sia tossico il comportamento di alcuni?

Le tue stesse parole le ha dette ieri mattina Bucciantini a radio sportiva. Le tue stesse parole aggiungendo che “ lo spogliatoio della Juventus è una polveriera, credetemi, non posso dire come lo so, ma è così “. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davis ha scritto:

E tu pensi che io sia contento di aver vinto solo 2 Champions?

Il nostro passato non è un modello d'esempio, come d'altronde non lo è quello odierno

Nel nostro passato ci sono sicuramente episodi sfortunati, ma sono davvero pochi i club che nella storia del calcio possono essere presi a modello (palmares compreso) e non può esserci dubbio che noi siamo fra questi. Non ai primissimi posti, di sicuro, ma al tavolo d'onore possiamo sederci senza alcun imbarazzo. 

17 finali europee (20, se vuoi contare anche le supercoppe) e 9 (oppure 11) vittorie, più un paio di intercontinentali. Suvvia...

PS: e comunque se pure arrivasse Guardiola la CL la vedremmo col binocolo ancora per svariati anni, sicché il punto rispetto all'arrivo di Spalletti mi pare francamente irrilevante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Formazione ipotizzata da Albanese: Yildiz dietro a David e Dusan . Mk e cambiaso sugli esterni e difesa a tre.

Mah

esterni da brivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Le tue stesse parole le ha dette ieri mattina Bucciantini a radio sportiva. Le tue stesse parole aggiungendo che “ lo spogliatoio della Juventus è una polveriera, credetemi, non posso dire come lo so, ma è così “. 

Purtroppo è proprio così. Questa squadra non può crescere se viene sabotata dall'interno. Spero che Luciano riesca a risolvere la situazione e a formare un gruppo solido e affiatato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreMM ha scritto:

Purtroppo è proprio così. Questa squadra non può crescere se viene sabotata dall'interno. Spero che Luciano riesca a risolvere la situazione e a formare un gruppo solido e affiatato. 

io non lo so chi sono questi elementi tossici...se lo sapete (chi lo sa) dite pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oltre al vice Yildiz non abbiamo nemmeno il vice Conceicao finché Zhegrova ha problemi di pubalgia.

Se manca uno dei 2 dobbiamo sempre cambiare modulo/modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felicissimo di Spalletti in panca per due motivi particolari.

Il primo è poter assistere finalmente ad una costruzione dell'azione fatta nel migliore modo possibile per gli interpreti attualmente presenti in rosa: 4-3-3 che diventa 4-4-2 in transizione negativa e 3-2-4-1 in possesso con Locatelli-Faticanti e Cambiaso-Mário a centrocampo, Koopmeiners-Miretti e Thuram-McKennie mezzeali, Yıldız-Kostić e Conceição-Zhegrova esterni fissi alti ed un riferimento centrale tra David per giocare palla a terra e Vlahović-Openda per sfruttare la verticalità. 

Il secondo, molto, molto più importante... non vedo l'ora di tornare finalmente a godermi delle conferenze stampa. .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreMM ha scritto:

Potrei anche sbagliarmi, ma Perin e soprattutto Locatelli, li metterei in prima linea tra quelli che pensano di essere chissà chi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Formazione ipotizzata da Albanese: Yildiz dietro a David e Dusan . Mk e cambiaso sugli esterni e difesa a tre.

Mah

Yildiz dietro due punte è quello che farebbe il 99% degli allenatori sani di mente. 

Il resto ha lasciato la formazione usata fin'ora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

Yildiz dietro due punte è quello che farebbe il 99% degli allenatori sani di mente. 

Il resto ha lasciato la formazione usata fin'ora. 

Ne dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.