Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La volta che ci togliamo anche gli ultimi sopravvalutatissimi piantagrane

però vorrei capire chi sono

non ne vedo uno con personalità in quello spogliatoio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Formazione ipotizzata da Albanese: Yildiz dietro a David e Dusan . Mk e cambiaso sugli esterni e difesa a tre.

Mah

Delle intuizioni tattiche di Albanese mi fido ancor meno che delle sue indiscrezioni di mercato ... il che è tutto un dire .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque oltre al vice Yildiz non abbiamo nemmeno il vice Conceicao finché Zhegrova ha problemi di pubalgia.

Se manca uno dei 2 dobbiamo sempre cambiare modulo/modo di giocare.

Zeg non ha nessun problema di pubalgia. È stato a lungo fermo proprio per curarla.

Il problema è il cambio di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Albert Einstein said:

io non lo so chi sono questi elementi tossici...se lo sapete (chi lo sa) dite pure

Cambiaso e Loca in primis

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Delle intuizioni tattiche di Albanese mi fido ancor meno che delle sue indiscrezioni di mercato ... il che è tutto un dire .ghgh

Non scherziamo. Sulle formazioni è sempre il migliore in assoluto, toccategli tutto ma non le formazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Potrei anche sbagliarmi, ma Perin e soprattutto Locatelli, li metterei in prima linea tra quelli che pensano di essere chissà chi 

si ma veramente devono essere dissociati dalla realtà. Perin fa il secondo portiere da una vita e Locatelli gioca solo perché quelli che comprano si dimostrano peggio di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Acerbi ? .ghgh

Ecco, già il fatto che Spalletti sia il nemico pubblico n. 1 di questo cialtrone me lo rende ancora più simpatico

(Dico la verità: per come è fatto non mi è mai stato antipatico nemmeno quando stava all'inter o al Napoli, da questo punto di vista sono ancora più contento che ora sia il nostro allenatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Non scherziamo. Sulle formazioni è sempre il migliore in assoluto, toccategli tutto ma non le formazioni

Sulle formazioni che gli spifferano dopo la rifinitura eventualmente.

Quella era semplicemente una sua lettura/intuizione che ha la stessa valenza di quello che può dire un qualsiasi utente su questo forum, nel momento in cui Spalletti non ha ancora fatto mezzo allenamento con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

si ma veramente devono essere dissociati dalla realtà. Perin fa il secondo portiere da una vita e Locatelli gioca solo perché quelli che comprano si dimostrano peggio di lui. 

Ma tu saprai meglio di me, che in qualsiasi lavoro e contesto, ci sono sempre quelli che pensano di essere migliori degli altri, e sistematicamente sono sempre quelli meno bravi degli altri. 

Adani non vale un capello di Maldini, ma parla come un professore. 
De Zerbi è un fallito, eppure parla come se fosse Ancelotti. 
Balotelli un idiota, se la tirava più di Del Piero e Totti. 

E posso continuare quanto vuoi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Sulle formazioni che gli spifferano dopo la rifinitura eventualmente.

Quella era semplicemente una sua lettura/intuizione che ha la stessa valenza di quello che può dire un qualsiasi utente su questo forum, nel momento in cui Spalletti non ha ancora fatto mezzo allenamento con la squadra.

Ma quella che hai commentato era la formazione di stasera, mica come vuole far giocare Spalletti la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma quella che hai commentato era la formazione di stasera, mica come vuole far giocare Spalletti la squadra

Allora mi cospargo il capo di cenere.

Sono talmente gasato per Spalletti che quasi mi scordo che stasera abbiamo una partita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Totti non credo,ma magari han fatto pace .boh

Se vedi l'ultimo spot Montenegro, direi di sì 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

citi gente che correva e aveva intensità (Pepe e Licht in particolare)

qui chi vedi correre in modo intenso?

Locatelli che pare uno che si muove con uno scaldabagno sulla schiena? Cambiaso?

chi?

partiamo da sto aspetto

Cambiaso si corre ma senza direzione sensata. Poi abbiamo Chicco e Thuram. Forse Joao Mario pero l'ho visto troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

però vorrei capire chi sono

non ne vedo uno con personalità in quello spogliatoio

Tirando a indovinare, ad esempio McKennie lo vedo bene a criticare la collaborazione con Armani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Zeg non ha nessun problema di pubalgia. È stato a lungo fermo proprio per curarla.

In una delle ultime conferenze stampa Tudor ha detto che quando si allena al 100% gli torna il dolore in quella zona. Inoltre ha pure detto che non sapeva nemmeno quando sarebbe stato disponibile dal 1' minuto. Nelle gare prima non era stato convocato/ non ha visto il campo proprio per questo. 

Ad oggi è un giocatore su cui non si può fare affidamento, anche con la sua Nazionale è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Nella squadra di calcio, servono i calciatori bravi tecnicamente ma servono anche i figli di puttàna, e chi segue il calcio lo sa benissimo. 

Quando veniva toccato Kakà, arrivavano Gattuso, Nesta, Maldini, gente che ti appendeva al muro. Quando veniva toccato Ronaldo, arrivavano Pepe e Sergio Ramos. Quando veniva toccato Dybala, arrivava Bonucci, Mandzukic, Lichsteiner. 

Io non vedo da anni, una ressa dei nostri calciatori. Oltre che scarsi tecnicamente sono anche persone senza attributi, delle ballerine. 

Basta vedere l’esultazza di Locatelli l’anno scorso dopo il rigore contro il Venezia: neanche Grosso ai mondiali ha festeggiato così, ti fa capire la mediocrità. 

Per certi versi puoi anche avere ragione, ma la realtà è che quelle squadre che hai nominato avevano un centrocampo a regola d'arte, noi invece abbiamo 4 (di conto) e pure male assortiti.

Ricostruiamo la squadra con un senso e vedrai che non servirà molto altro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tudor ha detto il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Caimano ha scritto:

Certi allenatori chiamiamoli Top hanno il potere di portare buoni giocatori in rosa vedi Benitez a Napoli o per citare l'ultimo caso Allegri  Rabiot al Milan..chi potrebbe seguire Spalletti alla Juve secondo voi

Kim, Ruiz

Sarebbero già dei surplus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Tirando a indovinare, ad esempio McKennie lo vedo bene a criticare la collaborazione con Armani!

la moda italiano, come del resto la cucina, non è tutto questo granchè .pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque occhio che Fagioli potrebbe anche ritornare...a noi serve uno dai piedi buoni davanti la difesa, da loro non sta brillando e a Spalletti piaceva molto, tanto da chiamarlo all europeo nonostante la squalifica. 

Sta facendo pena.

Purtroppo ha la personalità di un invertebrato e dopo il caso calcio scommesse non si è più ripreso.

Me ne dispiaccio ma trasmette proprio tristezza quando sta in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Le tue stesse parole le ha dette ieri mattina Bucciantini a radio sportiva. Le tue stesse parole aggiungendo che “ lo spogliatoio della Juventus è una polveriera, credetemi, non posso dire come lo so, ma è così “. 

Costruire un gruppo è la cosa più difficile da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Le tue stesse parole le ha dette ieri mattina Bucciantini a radio sportiva. Le tue stesse parole aggiungendo che “ lo spogliatoio della Juventus è una polveriera, credetemi, non posso dire come lo so, ma è così “. 

pensassero al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.