Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Caimano ha scritto:

Certi allenatori chiamiamoli Top hanno il potere di portare buoni giocatori in rosa vedi Benitez a Napoli o per citare l'ultimo caso Allegri  Rabiot al Milan..chi potrebbe seguire Spalletti alla Juve secondo voi

Kim, Ruiz

Sarebbero già dei surplus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Tirando a indovinare, ad esempio McKennie lo vedo bene a criticare la collaborazione con Armani!

la moda italiano, come del resto la cucina, non è tutto questo granchè .pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque occhio che Fagioli potrebbe anche ritornare...a noi serve uno dai piedi buoni davanti la difesa, da loro non sta brillando e a Spalletti piaceva molto, tanto da chiamarlo all europeo nonostante la squalifica. 

Sta facendo pena.

Purtroppo ha la personalità di un invertebrato e dopo il caso calcio scommesse non si è più ripreso.

Me ne dispiaccio ma trasmette proprio tristezza quando sta in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Le tue stesse parole le ha dette ieri mattina Bucciantini a radio sportiva. Le tue stesse parole aggiungendo che “ lo spogliatoio della Juventus è una polveriera, credetemi, non posso dire come lo so, ma è così “. 

Costruire un gruppo è la cosa più difficile da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Le tue stesse parole le ha dette ieri mattina Bucciantini a radio sportiva. Le tue stesse parole aggiungendo che “ lo spogliatoio della Juventus è una polveriera, credetemi, non posso dire come lo so, ma è così “. 

pensassero al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Kim, Ruiz

Fabian Ruiz è in trattativa con il Real per gennaio, nell'operazione che porterebbe Endrick a Parigi. 

5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Kim, Ruiz

Fabian Ruiz è in trattativa con il Real per gennaio, nell'operazione che porterebbe Endrick a Parigi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Kim, Ruiz

Fabian Ruiz in questo momento è uno dei migliori centrocampisti al mondo e infatti lo vuole il Real 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molti ipotizzare un 433 con yildiz largo. Secondo me non sarebbe una mossa saggia perché non ha quel tipo di esplosività sul lungo. La cosa migliore è continuare con la difesa a 3 o al massimo 4231/442 dandogli più la possibilità di dialogare e accentrarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Secondo Diddi a centrocampo Spalletti giochera' con Thuram e cerchera' di valorizzare Koop escludendo Locatelli

può far giocare anche la next gen. l'importante è vincere le partite, mi farebbe piacere per koop se si riprende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Secondo Diddi a centrocampo Spalletti giochera' con Thuram e cerchera' di valorizzare Koop escludendo Locatelli

Chi è Diddi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Opinione impopolare:

la coppia in mediana Thuram e Koop, con 4 giocatori offensivi (per esempio Conceicao + Yildiz + Zhegrova/Openda + David/Vlahovic) è leggerissimamente squilibrata, soprattutto considerando che dietro non abbiamo Nesta e Cannavaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xsjuventus*** ha scritto:

L'ho sempre difeso anche quando in campo ha fatto male, adesso mi ha stancato, ringrazi il fato solo per il fatto d'indossare la fascia da capitano alla Juventus, perché in epoche non troppo lontane avrebbe fatto panchina fissa .

Concordo al 100%

l'ho sempre difeso, ma con questi social sti ragazzi si sono sminchiati il cervello! 

ma chi si crede di essere, è un miracolto a poter portare quella fascia che è stata sul braccio di gente fuori categoria per più di 100 anni! 

e si permette queste uscite da fuori di testa, soprattutto per quello che si vede in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione centrocampo andrei cauto su un improvviso miracolo curativo di koopmeiners. Se potenzialmente (e per diverso tempo lo è stato) è superiore a locatelli c'è anche da prendere atto del fatto che allo stato attuale non ne azzecca mezza, sia tecnicamente che sotto l'aspetto delle scelte. Per non parlare del punto di vista caratteriale e di atteggiamento, sempre in affanno e confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gai ha scritto:

Sta facendo pena.

Purtroppo ha la personalità di un invertebrato e dopo il caso calcio scommesse non si è più ripreso.

Me ne dispiaccio ma trasmette proprio tristezza quando sta in campo.

questo è uno che può giusto giocare alla playstation, ha mezzi tecnici importanti ma non c'è la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione impopolare:

la coppia in mediana Thuram e Koop, con 4 giocatori offensivi (per esempio Conceicao + Yildiz + Zhegrova/Openda + David/Vlahovic) è leggerissimamente squilibrata, soprattutto considerando che dietro non abbiamo Nesta e Cannavaro.

E' sbagliato il concetto. Se hai tanti giocatori d'attacco è inutile mettere giocatori difensivi, meglio metterne altri offensivi, è quello che fanno tutte le squadra forti.

L'equilibrio lo si trova dominando gli avversari oppure rintanandosi nella propria area, lascio a voi decidere cosa sia più appropriato per la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzando il 4-3-3 io escluderei a priori Locatelli e Koopmeiners. 

Spero nel lancio definitivo di Adzic ..

Adzic Thuram McKennie con Miretti e Locatelli primi cambi.

Koopmeiners è deleterio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Formazione ipotizzata da Albanese: Yildiz dietro a David e Dusan . Mk e cambiaso sugli esterni e difesa a tre.

Mah

Esonerato anche dalla next...😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cc a 2 quindi 4231?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zant. ha scritto:

Vedo molti ipotizzare un 433 con yildiz largo. Secondo me non sarebbe una mossa saggia perché non ha quel tipo di esplosività sul lungo. La cosa migliore è continuare con la difesa a 3 o al massimo 4231/442 dandogli più la possibilità di dialogare e accentrarsi

Prendo il tuo messaggio ma ne ho letti veramente tantissimi su Yildiz. Ma vi faccio una domanda:

vi ricordate in che posizione giocava Del Piero a 20 anni?

quando ha cominciato a fare i gol alla Del Piero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.