Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”

Post in rilievo

1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Riguardo il secondo punto, un emote è solo un emote, senza fare tutta questa dietrologia sul significato. "Farsi beffe del pensiero altrui" è un significato che gli vuoi dare tu

Se io scrivo un mio pensiero, e non ho intenzione di far ridere ma solo di esprimere una opinione, e tu ridi, ti stai facendo beffe di me. Non c’è molto da fare dietrologia.

Se mi stai dicendo una cosa, e non è una barzelletta, e io ti scoppio a ridere in faccia, ti sto offendendo. Punto. 
Ma probabilmente sono educato in maniera diversa.

Quoto

forse perché fai continuamente commenti provocatori o forti che sai non riscontrano un grande successo.

Questa è fantastica.

Fai una cosa: vai a vederti sul mio profilo la reputazione di cui godo. 
Oppure, vai a vedere le reazioni al post che tanto ti ha fatto ridere. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Finché non dimostra l'attaccamento alla Juventus rinnovando non riesco a digerire il tanto spazio che gli viene concesso.

Spero che con il nuovo allenatore si riesca a lavorare al pieno inserimento dei nuovi attaccanti.

e chi dovrebbe giocare ?  david Cxlo Grosso o Openda ciabattino? rimpiango Kolo Mouani che da solo vale 10 volte entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono seriamente preoccupato, perchè a me sembra oramai chiaro ed evidente che questa squadra solo girando a 1000 può vincere una partita.

Non c'è nessuno (a parte Yildiz) che abbia qualcosa di più, il colpo del campione diciamo.

E questo semplicemente non basta, perchè nessuna squadra gira sempre a 1000,

ci sono partite in cui la fortuna non è dalla tua e le gambe non girano.

In quelle partite serve il campione che tira fuori il goal imprevedibile, o quello che ha il calcio di punizione nelle sue corde e segna,

oppure il difensore tosto che la mette di testa su un calcio piazzato sporco.

Noi ste cose non le abbiamo, e chi non le ha semplicemente non è da vertice della classifica.

Possiamo fare sì, un buon campionato con la voglia e l'agonismo, ma di vincere non se ne parla.

Siamo diventato una Atalanta in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si rinnovi a 6 milioni e si ceda David ( che ne prende 7 ) , per fare anche una piccola plusvalenza, non c’è paragone fra i due , purtroppo, visto quanto puntavamo sul canadese che invece sembra essere una discreta pippa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

@th3 fool, chi è in disaccordo, risponde e confuta le tesi dell’interlocutore. Così funziona una discussione, nel rispetto reciproco delle diverse opinioni.

Potrei sapere cosa ti fa ridere?

Farsi beffa delle idee altrui è offensivo. E ai limiti del flame. 

la reazione della risata era stata inserita per ridere delle battute , purtroppo ormai in molti l’hanno trasformata in una derisione per chi non la pensa come loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

la reazione della risata era stata inserita per ridere delle battute , purtroppo ormai in molti l’hanno trasformata in una derisione per chi non la pensa come loro 

Me ne sono accorto.

E ritengo che i moderatori debbano fare le opportune riflessioni in merito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahovic ci sono opinioni molto divergenti.

Personalmente non mi piace. Non mi piace come attaccante, perchè ritengo non brilli in nessuna qualità: non è veloce, la tecnica è elementare, non è un grande colpitore di testa, ha un discreto sinistro, come dote migliore.

Il suo problema è la scarsa tenuta psicologica durante i match, quante volte l'abbiamo visto sbagliare la giocata ad inizio partita e poi scomparire, se non fare danni.

A tutto ciò si innesca il discorso economico, i sistematici rifiuti a decurtazione/spalmatura di un ingaggio fuori dal mondo, ed il suo impegno "ad orologeria", come ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri discreta prestazione ma si è mangiato altri gol facili come con Lazio e Real. Senza il rigore ceduto da Locatelli non avrebbe segnato neanche ieri. 

Al momento merita la titolarità perchè David e Openda stanno facendo pena ma se il prossimo anno si vuole lottare per qualcosa i giocatori come lui, come Locatelli e come tanti altri devono essere sostituiti da gente più completa e continua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha visti passare 4 di allenatori compreso quello della Serbia, se ne farà una ragione in fretta e si spera non faccia in tempo a contribuire all’esonero di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, 40.000 persone, allo stadio, hanno tributato una standing ovation a Vlahovic al momento della sua uscita e gli hanno anche dedicato un coro.

Dazn pubblica un video con alcuni frammenti della gara e lo intitola: “La partita da leader di Vlahovic”.

Poi vieni qua dentro e leggi le solite filastrocche.

Che amarezza.

54 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Vlahovic ha gia firmato con l'inter

Mi auguro proprio di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Che si rinnovi a 6 milioni e si ceda David ( che ne prende 7 ) , per fare anche una piccola plusvalenza, non c’è paragone fra i due , purtroppo, visto quanto puntavamo sul canadese che invece sembra essere una discreta pippa 

Anche l' altro sembra scarso mica male 

1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Vlahovic ha gia firmato con l'inter

Non so se saranno le 💩💩💩 con cui firmerà ma certamente non rinnoverà con la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, ZizouZidane said:

Ieri, 40.000 persone, allo stadio, hanno tributato una standing ovation a Vlahovic al momento della sua uscita e gli hanno anche dedicato un coro.

C'e un video per riviverlo? (Che posso guardare da estero). Se non ho sentito male, il coro era Dusan Dusan Dusan vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2025 Alle 22:01, John Wick ha scritto:

Si atteggia da finto leader, come al solito. 

In quale punto dell'intervista, di grazia ?

Dice proprio il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ieri discreta prestazione ma si è mangiato altri gol facili come con Lazio e Real. Senza il rigore ceduto da Locatelli non avrebbe segnato neanche ieri. 

Al momento merita la titolarità perchè David e Openda stanno facendo pena ma se il prossimo anno si vuole lottare per qualcosa i giocatori come lui, come Locatelli e come tanti altri devono essere sostituiti da gente più completa e continua. 

Ma non c'è problema perché secondo me non rinnova quindi il prossimo anno non ci sarà, il vero problema piuttosto potrebbero essere David e Openda che mi sembrano anche peggio di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2025 Alle 22:31, ZizouZidane ha scritto:

David e Openda non sono scarsi (soprattutto il primo), ma non sono dei centravanti. Vlahovic si. 
Se lasciamo andare il serbo (e, secondo me, facciamo un errore gigantesco), dobbiamo sostituirlo con un’altra prima punta vera. 

Il serbo resta con una proprietà ambiziosa come Resta Lautaro alle *! Marotta è ambizioso e sa comprare pure molto bene.La stessa cosa vale per Kenan YILDIZ. Resta alla Juve se lo paghi da top player e hai ambizioni europee di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vlahovic devi dargli come Lautaro Martinez che prende9/10 alla cartonata se vuoi che rinnovi altro che 6!6 milioni non  è uno   stipendio da top player assoluto se pensi che fino a qualche hanno fa nello stesso club avevi gente come Ronaldo che ne prendeva 31 o De Ligt (12 ed era un difensore).Certamente son cambiati i parametri degli ingaggi con Elkann perché vuole il pareggio di bilancio  ma è anche vero che ci siamo indeboliti e di molto. Oltre al fatto che son stati presi giocatori inadeguati (pagati molto)dallo stipendio sostenibile ma poco decisivi.Per me potrebbe pure avere voglia di farsi una esperienza all'estero e ci sta è!! Che vada a prendere 12 la vedo dura perché un Gyokeres con Arsenal prende 11.Il valore di Dusan è sui 7/8 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti