Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Adzic non gioca infatti, va bene per la next gen dove si distingue 

Bella *. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

ci servirebbe uno alla Toni Kross nel mezzo, altro che Verratti

Kross Casemiro e modric 

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Bella *. 

Però è la verità, lo abbiamo visto tutti, non quello che hai detto tu, ma che non ha il passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kross Casemiro e modric 

Però è la verità, lo abbiamo visto tutti, non quello che hai detto tu, ma che non ha il passo

Solo te hai visto che non ha il passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, J80 ha scritto:

Verratti ha 32 anni e tecnicamente e' sublime

33 la prossima settimana

10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adzic non gioca infatti, va bene per la next gen dove si distingue 

se ciao nini

7 minuti fa, J80 ha scritto:

Solo te hai visto che non ha il passo

no effettivamente il passo non ce l'ha. Infatti é da impostare lui regista visto che ha ottima tecnica e visione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

no effettivamente il passo non ce l'ha. Infatti é da impostare lui regista visto che ha ottima tecnica e visione

A tuo parere adzic però non rischia clamorosi anticipi in mezzo al campo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS (4-3-3) - Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, McKennie; Conceicao, Vlahovic, Openda.

Alfredo Pedullà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

JUVENTUS (4-3-3) - Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, McKennie; Conceicao, Vlahovic, Openda.

Alfredo Pedullà 

Se confermata, non mi dispiacerebbe per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Yildiz sono due dei tre giocatori con più minutaggio della rosa, il terzo è Kalulu che le sta giocando tutte... Prima che si rompa pure lui mi auguro che a breve arriverà il momento di dare un senso all' acquisto di Joao Mario, che finora con la gestione Tudor è stato un desaparecido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se confermata, non mi dispiacerebbe per nulla

In attesa di Thuram, Bremer e Yildiz probabilmente la migliore schierabile.

Curioso di cosa può dare Openda in quella posizione onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un idea senza spendere un botto in mezzo sarebbe fare: Verratti, Bernardo Silva e Bouaddi. Cartellini totali massimo 30M(per il giovane francese), ingaggio forse altini, ma a giugno si liberano molti ingaggi. Per tornare forti come una volta, occorrono due veterani in mezzo, poi quando la situazione migliorerà, allora si potrà puntare sulla gioventù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Un idea senza spendere un botto in mezzo sarebbe fare: Verratti, Bernardo Silva e Bouaddi. Cartellini totali massimo 30M(per il giovane francese), ingaggio forse altini, ma a giugno si liberano molti ingaggi. Per tornare forti come una volta, occorrono due veterani in mezzo, poi quando la situazione migliorerà, allora si potrà puntare sulla gioventù 

Bouaddi per 30 milioni non ti rispondono nemmeno al telefono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, FeroceSaladino said:

Questa la formazione per Pedullà:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Rugani - Cambiaso

McKennie - Koopmeiners - Locatelli

Conceicao - Vlahovic - Openda

Io credo che si dara' continuita' alla partita contro l'Udinese, non credo che vada a fare la difesa a 4 cosi' presto

Digre

Kalulu - Gatti - Rugani 

Cambiaso - Koop/Loca oppure Loca/McKennie - Kostic

Chico - Dusan - Openda

Cambiaso da esterno destro e' un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Nel mercato attuale uno come Bouaddi dubito parta per 30 milioni, per il resto sono totalmente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque non ha senso mettersi a tre adattando Gatti, Kalulu o Rugani a centrale di sinistra. A quel punto si faccia subito la difesa a 4

Se Kostic copre bene Rugani, si puo' fare. Non ideale, ma si puo' fare. Ma sopratutto io non metterei mai piu' Cambiaso terzino. Da terzino e' sprecato e fa danni, e nella fascia sinistra e' sprecato e si pesta i piedi con Yildiz. Esterno destro tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

con le dovute proporzioni, come Pirlo?

No, anche con le dovute proporzioni Pirlo era più mobile, ovvero poteva fare tranquillamente degli uno due e poi partire in avanti, adzic proprio mi sembra piantato a terra e in fase di non possesso mi sembra un pericolo lì davanti, non mi sembra per nulla sveglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.