Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minutes ago, SuperT said:

Una notte senza angolo e siete a cercarlo come un tossico cerca la sua dose uhuh 

Zio cane stavo in panico ieri quando era chiuso

Mai più vi prego 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Kalulu fuori? È tipo il miglior difensore dopo Bremer che abbiamo. Largamente meglio di Gatti, secondo me. Specie in quelle gare in cui devi essere tu in controllo, Pierre ha piedi molto più educati e letture molto migliori in fase di possesso rispetto a Federico.

Poi, che cosa abbia fatto Zegrova di così buono da panchinare Chico o persino Openda, non mi è chiaro...

Zegova è più forte di Chico, ne sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Van Gaal said:

Aldilà dei discorsi tattici, Spalletti si è calato in neanche 48 ore nella realtà Juve.

Poi a parlare sarà, come ha detto lui , il rumore del pallone che scorre sull'erba.

Più che altro mi sembra finalmente di avere un allenatore che sa cosa fare e che capisce il calcio moderno

Detto questo, abbiamo parecchie pippe e in campo purtroppo vanno i giocatori, sono loro che decidono le partite

Spalletti miracoli per questa stagione per me non può farli per La Rosa che c’è. 
Si può puntare magari a un terzo posto e gli ottavi di Champions, magari vincendo la coppa Italia. 
Peró capendo di calcio può convincere Comolli a prendere quei 3/4 giocatori lì che ci servono per svoltare…e se succedesse così il prossimo anno si che allora si può tornare a essere grandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Comunque in questa squadra manca sempre di più gente d esperienza che su un 2-0 dia dimostrazione di non subire…ieri Gatti pessimo su vardy

Gatti è un giocatore da serie B , al max bassa serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Gatti è un giocatore da serie B , al max serie bassa serie A.

Infatti farebbero carte false in Premier per acquistarlo e per Conte era la prima scelta...

Va bene rispettare i giudizi ma il tuo e' veramente fuori luogo e determinato ds un errore e non da giudizi oggettivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Più che altro mi sembra finalmente di avere un allenatore che sa cosa fare e che capisce il calcio moderno

Detto questo, abbiamo parecchie pippe e in campo purtroppo vanno i giocatori, sono loro che decidono le partite

Spalletti miracoli per questa stagione per me non può farli per La Rosa che c’è. 
Si può puntare magari a un terzo posto e gli ottavi di Champions, magari vincendo la coppa Italia. 
Peró capendo di calcio può convincere Comolli a prendere quei 3/4 giocatori lì che ci servono per svoltare…e se succedesse così il prossimo anno si che allora si può tornare a essere grandi 

Oddio le altre di serie A non sono nulla di incredibile...non dico che siamo da scudetto, ma la concorrenza non è inarrivabile...se la squadra inizia a girare poi nulla è scontato..anche con la rosa inadeguata attuale. Magari col rientro di Bremer e un paio di acquisti giusti a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me Comolli lo aveva già preallertato. Sapeva che Tudor aveva giusto qualche partita e anche dalle dichiarazioni stesse aveva fatto capire di essere out . Quindi diciamo che Luciano ha avuto modo di studiare un po' .

In merito c'era una gurata di @Enri78 che diceva di aver parlato con Spalletti ad una serata e lo av va trovato molto preparato sulla rosa della Juve già qualche mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque in questa squadra manca sempre di più gente d esperienza che su un 2-0 dia dimostrazione di non subire…ieri Gatti pessimo su vardy

Concordo in pieno, di contro ciò che ieri mi è piaciuta è stata la gestione post 2-1...invece di rinculare facendoci assediare li abbiamo pressati alti, abbiamo mantenuto la palla lontana dalla nostra porta ed abbiamo fatto passare il tempo senza patemi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sicuramente manca un centrocampista in grqdo di rallentare il gioco quando serve ( tipo quando sei sul 2 a 0) e velocizzarlo quando le squadre avversarie sono chiuse 

In difesa speriamo che ritorni Bremer il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Comunque Vardy è un campione. 

Diciamo che Gatti ai livelli della Juve è inadeguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2025 Alle 09:16, Rocket man ha scritto:

Condivido... però una riflessione va comunque fatta. 

La Juventus sta affidando il suo destino a uno che faceva il direttore generale al Tolosa e a uno che faceva il direttore sportivo al Genoa... ora... per andare a prendere dei profili senza curriculum bisogna, come tu stesso hai sottolineato, avere competenze in quei ruoli tali da poterne capire ed apprezzare le potenzialità. 

Ti pare che Elkann abbia tali competenze? Io personalmente di lui mi fido zero... e mi pare una scelta incomprensibilmente azzardata 

vabbè.. marotta faceva il ds alla sampdoria e conte allenava il siena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Infatti farebbero carte false in Premier per acquistarlo e per Conte era la prima scelta...

Va bene rispettare i giudizi ma il tuo e' veramente fuori luogo e determinato ds un errore e non da giudizi oggettivi

Concordo, ha pagato la torsione sbilanciata del corpo...poi Vardy è una vecchia volpe..

L'avesse fatto Kelly sarebbe già stato crocifisso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gionsno’ ha scritto:

Concordo in pieno, di contro ciò che ieri mi è piaciuta è stata la gestione post 2-1...invece di rinculare facendoci assediare li abbiamo pressati alti, abbiamo mantenuto la palla lontana dalla nostra porta ed abbiamo fatto passare il tempo senza patemi...

Esatto io farei notare questo invece che l errore del 2 a 1....preso il goll ci siamo alzati e non abbiamo rischiato nulla...con Tudor ci saremmo schiacciati e avremmo vissuto 10 minuti di angoscia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aseptic said:

Comunque Vardy è un campione. 

Ha quel atteggiamento che ogni giocatore della Juventus dovrebbe avere: quel veleno che ti fa arrivare anche dove non dovresti. Detto questo in PL non strusciava più palla, in serie A fa ancora il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quest anno sono usciti tutti i limiti di Gatti. 
Una grande squadra non può avere gente ne come Gatti ne come Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti è veramente scarso, non c'entra nulla con la Juventus. E' bravo solo a fare le risse da terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Maignan (par. 0)

Tonali

Nico Paz

Mah secondo me non ci servono..ci servirebbero 

Ruben Neves

Udogie 

A gennaio

A giugno ne parliamo,visto che dovremo spendere pure un sacco di soldi per un centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Maignan (par. 0)

Tonali

Nico Paz

Tutti obbiettivi impossibili 

Fortissimi ma non sono target da questa Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quest anno sono usciti tutti i limiti di Gatti. 
Una grande squadra non può avere gente ne come Gatti ne come Locatelli 

Una grande squadra dovrebbe avere almeno un paio di giocatori che fanno la differenza...poi ci possono stare anche i Gatti e i Locatelli a cui non si può chiedere di essere fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.