Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Forza e coraggio.

Le qualita’ le hanno, ma se devono svegliare.

Vlahovic finalmente si sta sbattendo

Mo tocca ad Openda e David, altrimenti, agire gia’ a Gennaio senza a sta a perde troppo tempo soprattutto con un allenatore come Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners Locatelli Thuram 

Conceicao Vlahovic Yldiz

2 partite di fila per me, secondo me non sarebbe male.

Poi io penso si può provare Cambiaso terzino destro che Conceicao parte largo, e Kostic a sinistra che Yldiz gioca interno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ho visto una delle migliori Juve degli ultimi anni...

Vediamo le prossime...ad oggi può essere solo una reazione nervosa al cambio allenatore. 

Bene koop in difesa. 

Note dolenti Gatti centrale a 3,e non è la prima volta, e di Gregorio che chiude malissimo lo specchio della porta... Veramente male. 

Centrale a 3 preferisco Rugani a Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Speriamo che dopo l'allenatore ora arrivi anche un DS come si deve, anche stasera il mercato non ha dato nulla

Openda ha aiutato la squadra a giocare benino nonostante gli errori grossolani.

David fa piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come Tudor si sia inventato Kalulu tornante piuttosto che fare la mossa più logica di spostare Cambiaso a dx e mettere Kostic a sx

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manovra già visibilmente migliorata, come al solito pure le vittorie meritate rischiano di essere compromesse dalle boiate di questi giocatori inaffidabili. Una squadra seria non avrebbe vissuto gli ultimi 10 minuti in sofferenza perché sarebbe già stata sul 3-0 (almeno). 

Vlahovic ottimo, il pensiero che resteremo con il solo David diventa sempre più attanagliante .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Openda ha aiutato la squadra a giocare benino nonostante gli errori grossolani.

David fa piangere 

Openda quando si tratta di andare a concludere(che sarebbe il suo mestiere) non ne azzecca una. 45 mln sono una truffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Cambiaso partita di livello impressionante...tecnicamente sublime per essere un terzino

Oggi bene in campo, imbarazzante ai microfoni. Può avere buone qualità tecniche (sublime non lo è, basta vedere la qualità dei cross o il tiro con cui segna), ma a livello di testa mi lascia tantissimi dubbi (o meglio, non ho particolari dubbi e ho voluto usare un eufemismo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Oggi bene in campo, imbarazzante ai microfoni. Può avere buone qualità tecniche (sublime non lo è, basta vedere la qualità dei cross o il tiro con cui segna), ma a livello di testa mi lascia tantissimi dubbi (o meglio, non ho particolari dubbi e ho voluto usare un eufemismo).

Fortuna deve giocare a calcio e non fare la soubrette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Si ma non deve per forza essere un leader, l'importante è che la smetta di fare * in campo, e stasera ha fatto tutti i 90 di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, J80 said:

Cambiaso partita di livello impressionante...tecnicamente sublime per essere un terzino

Per me Cambiaso a destra gioca 100 volte meglio che a sinistra 

A sinistra é un giocatorino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Manovra già visibilmente migliorata, come al solito pure le vittorie meritate rischiano di essere compromesse dalle boiate di questi giocatori inaffidabili. Una squadra seria non avrebbe vissuto gli ultimi 10 minuti in sofferenza perché sarebbe già stata sul 3-0 (almeno). 

Vlahovic ottimo, il pensiero che resteremo con il solo David diventa sempre più attanagliante .ghgh

Manca qualità.  Openda non solo sbaglia un 2 vs 1 gestendolo come un bimbo di 5 anni non tagliando verso il centro per dare spazio a Vlahovic sulla sinistra e poi sbagliando il passaggio, ma nel primo tempo si incarta non calciando da ottima posizione di prima, provando il rientro sul destro, per poi tirare sull'esterno della rete di sinistro. Sorvolo poi sul gol preso con Gatti che perde un 1 vs 1 da tordo e Di Gregorio che come sempre non para una s**a. Sono sempre imparabili i gol che prende, sarà per questo che quando giochiamo contro Okoye mi sembra una fusione tra Buffon e Neuer o Audero sul palo di Locatelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè ma stiamo parlando di fenomeni del ruolo o comunque giocatori sopra la media (e di questi gli unici non fisicati sono Evra e Dani Alves eh), ne facevo un discorso molto più generico (sui giocatori) e anche semplicistico (sugli allenatori).

Tra l'altro mi hai citato tutti giocatori che hanno smesso da un po', in Italia oggi quanti terzini ci sono sotto l'1.80? 

Conte gioca con Spinazzola, Di Lorenzo e Oliveira che sono abbondantemente oltre quella altezza, Italiano gioca con Vitik e Miranda che sono delle pertiche, persino Fabregas gioca con terzini "grossi".

Ma questo dei giocatori "grossi" (diciamo più atletici che tecnici) è un discorso molto più ampio, che riguarda tutto il movimento italiano ( e non solo), a un livello più basso degli allenatori, a livello di fromazione giovanile. Tu dai Marcelo o Alves ad Allegri, o Conte o Spalletti, vedrai che giocano. Discorso lungo, ma siamo OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.