Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dichiarazioni ad minchiam di Cambiaso . Mi vergogno 

Più che altro dimostra che con Tudor qualcosa non andava poi bisogna capire quanto siano le colpe dei vari calciatori e a fine stagione fare le dovute valutazioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremonese ha fatto un tiro in porta ha aumentato un po' un ritmo al secondo tempo e ha fatto un po' di pressione gli ultimi dieci minuti una volta trovato il gol per il resto se la Juve al 79° fosse stata 3/4-0 non c'era nulla da dire

In 5 minuti abbiamo fatto quattro filtranti pericolosissimi in area piccola che abbiamo ciabattato e tirato fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Si si, me l'hanno fatto già notare che oggi è pure il suo compleanno... non lo ricordavo :d 

Non ti ricordavi del tuo compleanno? Sei messo malino caro Filip. Bella partita comunque complimenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Qualcuno può dirmi quanti tiri abbiamo fatto in queste due partite?

Stasera 

tiri totali 15

tiri in porta 5

con l’ udinese 

tiri totali 25

tiri in porta 11

sofascore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il

migliore è stato Mckennie imho. Cambiaso per me può fare le valigie anche a gennaio . Non mi fido per niente 

Se va beh dai buonanotte, meglio che stai qui dietro a scrivere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

L’importante e’ che sia stato il migliore in campo per distacco.

Ma proprio di un altro livello.

Devono rompere le palle pure per banali dichiarazioni nelle interviste. Di ragazzi di 25 anni. Ingiocabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io penso che sarà difficile procedere in champions...anche se dovessimo qualificarci...ma con lo Sporting in casa non possiamo non vincere

arrivare ai playoff è doveroso

oltre posso capire, ma entro il ventiquattresimo posto è doveroso andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Tutti a sparare su Gatti nessuno che vede il.fallo furbo di Vardy, a Vlahovic ad esempio lo avrebbero fischiato subito, e voi sareste i tifosi? Con.l'Udinese e col Villareal chi ci ha tolto

le castagne dal.fuoco? Oggi e stato solo.ingenuo ma il.portiere? Che non prende mai una palla?  E guardatevi swmmai quei due obbrobri dinattaccanti che abbiamo( david e openda ) prima di giudicare male.Gatti.

A Conceicao Chiffi ha fischiato 2 sbracciate molto meno nette, ma si sa , ormai con il var decidono sempre a senso unico.

Per Inter, Milan e Napoli fischiavano fallo al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle situazioni che Spalletti spero corregga è l'interstardirsi di alcuni a portare il pallone quando hai un appoggio facile.

Oggi abbiamo sprecato almeno 2 facili contropiede perché non è stato servito il compagno in corsa cercando invece la conclusione personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con questo risultato Milan e Roma sono spacciate con Spallettone che arriva

domani la roma potrebbe andare prima da sola...occhio a gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso preferisce giocare a destra, e nelle ultime due partite ha ripagato i due allenatori con due ottime prestazioni proprio a destra. Gli esterni erano esterni di ruolo e non difensori centrali. Le mezzali hanno giocato mezzali. 

Direi che basta questo a spiegare come Tudor di pallone capisce meno di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Certo Buffon lo avrebbe parato ma stiamo parlando di un portiere che era il top dei top...

Lo parava benissimo anche Szczesny, che era un gran portiere, ma non un fuoriclasse. Qui siamo lontani dall'essere un ottimo portiere del campionato, ce ne sono almeno 5 nettamente superiori solo in serie A (Maignan, Svilar, De Gea, i 2 del Napoli, Caprile). Non ho voluto mettere Sommer (che per me è meglio) e Carnesecchi (che non mi piace particolarmente, ma qualche bella parata la fa).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La Cremonese ha fatto un tiro in porta ha aumentato un po' un ritmo al secondo tempo e ha fatto un po' di pressione gli ultimi dieci minuti una volta trovato il gol per il resto se la Juve al 79° fosse stata 3/4-0 non c'era nulla da dire

In 5 minuti abbiamo fatto quattro filtranti pericolosissimi in area piccola che abbiamo ciabattato e tirato fuori

La partita era molta e sepolta sul 2 a 0 se non era per quell’errore di Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, antoniof ha scritto:

Che è il miglior portiere dopo Buffon. Ha sbagliato mezza partita e il grande tifo juve chiede la testa....andremo molto lontano con questo tifo da terza categoria 

Non so se segui il calcio da poco.

Ma dire che di Gregorio viene giusto dopo  Buffon questo fa pensare.

No perché di Gregorio è 100 volte più scarso di Buffon...non una.

E qui non si tratta di opinioni eh..

Li ognuno può avere la sua...ma tu  stai mettendo a confronto  il miglior portiere della storia..o comunque uno dei primi 3...con un signor nessuno che in serie C ne trovi a decine.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kohler ha scritto:

Ok ci sta ma quando lo si è preso era già questo non è che hai preso un giovane promettente che poi non ha mantenuto, non ha proprio nessun margine di crescita ed è un problema che andrà affrontato a breve credo. Ti dirò di più , se Perin sta bene il titolare è lui per distacco 

Nono ma io sono assolutamente d'accordo,mai piaciuto, sczesney tre livelli superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ConorS ha scritto:

Non trovate scuse inutili oh, Di Gregorio é un gabinetto.

A parte che per logica e istinto su quel giro tu vai sull'altro palo e ti tuffi poi se il giocatore te la fa sul primo palo AMEN e anche lì ci metti il piede.

DiGregorio non conosce il tuffarsi in reazione, é stupido, goffo e non ha la tecnica per farlo.

Carnesecchi che * ci fa ancora alla Atalanta si puó sapere? Stupidone di Giuntoli che va a prendere il piu facile e il piu scarso🤦🏻‍♂️

Di Gregorio quel pallone lo doveva prendere, l'ha tirato a 2 all'ora... Buffon quei tiri se li mangiava a colazione, e pure Tek... Spalletti se vuole soffrire di meno deve avere il coraggio di buttarlo in panchina come secondo di Perin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

A me sembra che faccia bene le parate di istinto quando deve solo stare fermo

Per il resto mai un tuffo

A me ricorda davvero un portiere di pallanuoto o pallamano

Dovrebbe allenarsi sui tuffi..., ma sul goal preso lui si posta a sinistra a coprire il palo e lascia un'autostrada aperta alla sua destra dove è stato infilato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a leggere certi commenti mi chiedo davvero se sono io che sto vivendo un incubo chiamato Juve … perché c’è gente contenta e che si bagna per una prestazione contro là cremonese . Come se questi anni non avessero insegnato nulla . A volte penso che ci meritiamo tutto questo e anche peggio per come riusciamo a non essere critici ma entusiasmarci per ogni fiammata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti