Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sono 50 anni che tifo Juventus. Capisco di calcio come pochi. Detto questo, di Gregorio, dopo la partenza di Buffon, è stato il migliore tra i portieri alla Juve. L'anno scorso ha fatto una stagione eccezionale. Quest'anno ha sbagliato un paio di partite ma il tifoso juventino è capace di distruggere una certezza perché fa figo insultare i propri giocatori. Di pippe alla Juventus non ci sono, potete stare tranquilli. 

Ah quindi  sceszni era/è peggio di di Gregorio...

Ok..Ok...mi fermo qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sul gol della Cremonese la vergogna è gatti, no di Gregorio. 

Gatti sbaglia e inciampa ma non lo ritengo male, anzi ha buoni piedi e in questa Juve ci sta.

DiGregorio invece é una pippa così pippa che se fossi io DG della Juve sarebbe già panchinato e venduto ai Pakistani a Gennaio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Si, pero il diagonale non mi sembra angolatissimo e nemmeno forte.

Un minimo di reattività e tuffarsi dovrebbe averla.

Poi se tu ti allunghi e  l'attaccante te la mette a fil di palo e stato bravo lui

Così invece basta tirare in porta che becchi sempre gol 

In pratica noi non possiamo mai permettere a nessuno di tirare altrimenti e gol

Anche la parata sul tiro da fuori (che comunque sarebbe stata a gioco fermo), è una parata da portiere di pallanuoto

Hai ragione ma se lui fosse avanzato avrebbe chiuso un poco lo specchio della porta e messo in difficoltà l'attaccante, è un portiere bucabilissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché koop in difesa e non Rugani?

Spalletti ha detto che doveva salire e dare spazio a Thuram di andare in avanti.poi con lui li il il messaggio era che si andava a giocare e non a difendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio lo trovi sempre sulle ginocchia ancora prima che parta il tiro, nemmeno ci prova a prenderlo.

Al netto di tutti i problemi di gioco, con un portiere di livello avremmo evitato almeno un terzo dei gol presi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jets70it ha scritto:

Ammetto di non aver visto la partita, ma come mai i dati oggettivi di Sofascore parlano di Dusan peggiore in campo (come quasi sempre quando parte titolare) mentre qui leggo di migliore in campo, rinnovare, ci salva lui e così via. Ho appena visto la sintesi di Paolo e come al solito errori su errori e scelte sbagliate. Perché una riserva (perché alla Juve può fare solo il Padovano) continua a essere incensato come se fosse Trezeguet? Proprio non capisco

IMG_3240.png

Vuoi un rimando ad Umberto Eco o ti accontenti di stare al bar telematico, fra tifosi vocianti e umorali ma non proprio lucidissimi? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io parlo di stasera. Ha movimenti interessanti ma ha troppa paura di concludere. Siamo alla Juve, santo cielo, ci vuole ben altro per vestire questa maglia.

Concordo. Secondo me è potenzialmente un buon giocatore e non ha fatto malissimo finora ma sente troppo la pressione della maglia. Negli ultimi metri ha davvero paura e commette errori banali, si è visto a Madrid, si è visto oggi. 

Forse è solo questione di giocare con continuità, di acquisire fiducia. Speriamo non sia invece una questione di insufficiente personalità per giocare con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

David ultimo campionato in francia ha fatto 10 gol senza rigori, Lucas Stassin 12 senza rigori. Ma poi uno si deve guardare i video, i 10 gol di David erano tap in facili o errori allucinanti delle difese francesi. 

In champions ne ha fatti 9...viene da 3 stagioni da 25 goal. Giocava in Francia ed è certamente un'altra cosa, ma non può essere quello che stiamo vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Quando becchi un goal così stupido in una partita virtualmente chiusa, una partita in cui avresti potuto fare tranquillamente altre due reti l'apprensione viene, anche perché sei arrivato da due giorni non è che puoi avere a pieno il polso della situazione.

È film visto decine di volte, partite cosi dove il risultato ti si sfila dalle mani negli  ultimi minuti sono un classico.

Il goal non è stupido. È il classico dei goal che riapre la partita. La Cremonese non è stata dominata come ho letto . Sugli scudi metti Dusan, Mckennie e Koop. Contro lo Sporting avremo più info . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita.. lho seguita solo il risultato.. mi dite per favore come abbiamo giocato? Leggo koop in difesa? Ma che modulo ? Grazie in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

vittoria fondamentale per tutto, classifica e inizio di spallettone che lavorerà piu sereno
quelli che accusano Gatti li vorrei vedere a correre all'indietro muovendo 90 kg con uno che ti dà un colpo ti sbilancia, è fallo tutta la vita quello.

Menomale qualcuno che lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Concordo. Secondo me è potenzialmente un buon giocatore e non ha fatto malissimo finora ma sente troppo la pressione della maglia. Negli ultimi metri ha davvero paura e commette errori banali, si è visto a Madrid, si è visto oggi. 

Forse è solo questione di giocare con continuità, di acquisire fiducia. Speriamo non sia invece una questione di insufficiente personalità per giocare con noi. 

Però rispetto alle prime uscite già lo vedo meglio .Puo’ darsi che giocando di più migliora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

Non ho visto la partita.. lho seguita solo il risultato.. mi dite per favore come abbiamo giocato? Leggo koop in difesa? Ma che modulo ? Grazie in anticipo 

Hanno giocato bene, un poco in affanno nel finale dopo il goal della Cremonese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ah quindi  sceszni era/è peggio di di Gregorio...

Ok..Ok...mi fermo qui.

Ma c’è gente che capisce di calcio come pochi … lui non i pochi naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

sempre in ritardo ed insicuro...siamo scoperti nel ruolo del portiere

E per quanto mi riguarda, se siamo scoperti nel ruolo del portiere, in altri per quanto siamo messi male dovremmo assaltare la continassa alla baionetta: ma con il rischio multa UEFA e seattlement agreement che può bloccarci il mercato, la priorità per questa rosa è spendere un trentello( a stare stretti) per un portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

In champions ne ha fatti 9...viene da 3 stagioni da 25 goal. Giocava in Francia ed è certamente un'altra cosa, ma non può essere quello che stiamo vedendo.

Vale il discorso di spalletti sul peso della maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jets70it ha scritto:

Ammetto di non aver visto la partita, ma come mai i dati oggettivi di Sofascore parlano di Dusan peggiore in campo (come quasi sempre quando parte titolare) mentre qui leggo di migliore in campo, rinnovare, ci salva lui e così via. Ho appena visto la sintesi di Paolo e come al solito errori su errori e scelte sbagliate. Perché una riserva (perché alla Juve può fare solo il Padovano) continua a essere incensato come se fosse Trezeguet? Proprio non capisco

IMG_3240.png

Non sono un fan di Vlahovic, ma la sua è stata un'ottima prestazione, qualche scelta sbagliata ma perlopiù ha fatto salire la squadra e ha gestito diverse palle importanti lottando molto, mentre in altre situazioni avrebbe preso il duello col difensore e sarebbe stato ore a protestare.

Comunque questo tuo screen fa ben capire che i numeri non sono tutto, anzi, in certi casi possono essere proprio fuorvianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, verby ha scritto:

Di la verità, il messaggio era già pronto prima della partita, da inviare a prescindere 

no, sono alcuni che fanno sempre le stesse cose negative. Ma tieniti pure i Gatti, i Locatelli e la mediocrità a cui vi siete abituati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso gli highlights..posso dire di aver visto un ottimo McKennie nella gestione del pallone, con passaggi intelligenti? soprattutto quel filtrante per Openda sul primo gol..ovviamente la partita non l'ho vista per intero ma già quelle poche cose mi sono piaciute.

Sono sorpreso..speriamo sia una svolta anche per lui .

Ma anche Vlahovic..gli ho visto fare cose che era da anni che non gliele vedevo fare..cose sensate..stop decenti..incredibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma hai capito che noi eravamo quelli con le maglie azzurre? Hai invertito le maglie.

Stai scherzando?Le nostre maglie erano nere(non può essere altrimenti leggendo i commenti post gara e guardando la sintesi video)...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti