Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

Questo è arrivato con l’intenzione di metterli tutti al muro alla prima frignata, e mi va benissimo. 
Perin ha già ricevuto la raccomandata da far leggere a tutto lo spogliatoio.

La battuta sulla giacchetta non è casuale, secondo me gli ha voluto far capire che da oggi è finito il tempo di fare le fighette

concordo, ho avuto anche io la stessa impressione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto per anni come capo in una multinazionale un vice president toscano;

Bravo e veloce di pensiero, come Spalletti filosofo e con battuta pronta.
Ma guai a contraddirlo o ribattere specie davanti agli altri perche uno cosi ti massacra.

Classici toscani che con i loro team sono spiritosi ma a senso unico.

Comunque bravi e se riescono a entrare in empatia con il gruppo ottengono il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

scazz@to al primo giorno in una società che ha voluto fortemente al punto di accettare un contratto da pivellino? 

Eh non lo so, dava quell'impressione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

Questo è arrivato con l’intenzione di metterli tutti al muro alla prima frignata, e mi va benissimo. 
Perin ha già ricevuto la raccomandata da far leggere a tutto lo spogliatoio.

La battuta sulla giacchetta non è casuale, secondo me gli ha voluto far capire che da oggi è finito il tempo di fare le fighette

sulla battuta è la stessa impressione che ho avuto io

1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Eh non lo so, dava quell'impressione..

un utente ha scritto (non so come faccia a saperlo) che era stato in giornata al funerale di un amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non so come fate a vederlo emozionato.

a me è parso piuttosto teso, preoccupato di qualcosa che a noi sfugge.

ma se fosse così credo che non avrebbe firmato. è sempre stato uno con la schiena dritta.

questo video mi ha messo molto in difficoltà. sono curiosissimo di vederlo in conferenza e cosa ha da dire.

Noi non sappiamo nulla

Però io vedevo una squadra senza voglia senza grinta senza corsa tutto il contrario di quella che a fine anno ha centrato la Champions ed ha fatto bene fino al Borussia

Tudor credo fosse un finto sergente era troppo amicone e qualcuno ha creduto di poter comandare 

Mi pare che Spalletti abbia voluto dire da subito che lui comanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Questi video portano una sfiga delle tre marie … ho ancora il ricordo dell’arrivo di Koop che veniva accolto da Motta come se fosse Boniperti . 

Vedo che le buone abitudini non si scordano mai …. Modesto , che si e no sa a malapena dove stanno i bagni e il parcheggio visto che è l’ultimo arrivato … lui è stato designato per fare gli onori di casa … e poi mi si parla di organizzazione. 

Interessante l’incontro con Perin a cui è bastato un secondo per essere perculato a 360 gradi dall’abbigliamento dandy al tenore di argomentazioni. 

Emblematica la faccia di Cabral che nell’abbracciarlo sembra chiedere agli altri “ ma chi cacchio è questo? “ 

In bocca al lupo va ! Meglio se il lupo è Lupo Lucio 

Sarà un caso che ad accoglierlo sia proprio modesto,che così,a sensazione,era quello che più spingeva per palladino?

P.S. com'è possibile che c'era così poco affollamento al medical? Milik? Dov'è milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bealu ha scritto:

Sarà un caso che ad accoglierlo sia proprio modesto,che così,a sensazione,era quello che più spingeva per palladino?

P.S. com'è possibile che c'era così poco affollamento al medical? Milik? Dov'è milik?

Non lo so guarda , mi sembra tutto senza senso e senza un ordine . Senza un minimo di programmazione. Gente che si abbraccia con l’allenatore senza manco conoscerlo . Il video basato sullo spolverino da fargli provare e sulla taglia , come stringe sui fianchi … ma si possono vedere certe cose alla Juventus fc di Torino ? Ma te lo vedi Boniperti che faceva tagliare i capelli a Barros appena sceso dall’aereo , te lo vedi dare il 5 a Trapattoni. C’era uno stile imprescindibile , un rispetto dei ruoli . Vedo la faccia di Chiellini e capisco dove siamo finiti . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

Perin: tutto bene? Spalletti: dipenderà da voi. Il mio mister 🤍🖤

Ma anche qui …. Ma quale neurone ti fa dire al tuo superiore “ tutto bene “ ? …. Ma se io lo dicevo ad un mio responsabile o ad un mio prof di università…. Mi rispondevano : si certo come tua sorella … e ci vediamo all’esame . 

Il rispetto dei ruoli è imprescindibile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti ha già tracciato le sue regole: tolleranza zero per i ritardi agli allenamenti, niente telefoni a tavola e durante le riunioni, PlayStation e cuffie solo con moderazione e massima concentrazione in campo. L'obiettivo è ricostruire una mentalità vincente, insieme al suo staff di fiducia, Domenichini, Martusciello, Russo e Sinatti, porta professionalità e rigore. La missione è chiara: far tornare la Juventus una squadra vera, in cui l'allenatore comanda e tutti remano nella stessa direzione.

[IlBianconero]

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma anche qui …. Ma quale neurone ti fa dire al tuo superiore “ tutto bene “ ? …. Ma se io lo dicevo ad un mio responsabile o ad un mio prof di università…. Mi rispondevano : si certo come tua sorella … e ci vediamo all’esame . 

Il rispetto dei ruoli è imprescindibile 

Perin si sente un leader, non lo sai?

Il leader haha

Mi fermo qua perché ho già preso sanzioni per lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Luciano Spalletti ha già tracciato le sue regole: tolleranza zero per i ritardi agli allenamenti, niente telefoni a tavola e durante le riunioni, PlayStation e cuffie solo con moderazione e massima concentrazione in campo. L'obiettivo è ricostruire una mentalità vincente, insieme al suo staff di fiducia, Domenichini, Martusciello, Russo e Sinatti, porta professionalità e rigore. La missione è chiara: far tornare la Juventus una squadra vera, in cui l'allenatore comanda e tutti remano nella stessa direzione.

[IlBianconero]

Finalmente un po' di disciplina! Bravissimo mister, devono capire che non possono fare come gli pare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Comunque ragazzi sono cambiati tre allenatori e Milik non ne ha visto nemmeno uno.

sta cosa è tragicomica comunque è .buondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Questi video mi emozionano come i film in lingua  tedesca (ma con sottotitoli in cecoslovacco)....

che narrano della vita di un bibliotecario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Perin si sente un leader, non lo sai?

Il leader haha

Mi fermo qua perché ho già preso sanzioni per lui..

Ma di fatto glielo permettono. Più che un leader ( parola abusata che mi fa pensare a gente come Vialli e Scirea ) è un influencer dello spogliatoio . 

E di fatto è il secondo portiere . Da vendere assolutamente . Metto Secondo portiere Di Gregorio ( che ha grinta e mentalità da secondo) e vado a prendermi un portiere dall’estero visto che Carnesecchi non te lo danno .

24 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

[IlBianconero]

C’è un video della Nazionale in cui lui cerca di comunicare qualcosa a Cambiaso che ha le cuffie e non se lo c.aga di striscio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Noi non sappiamo nulla

Però io vedevo una squadra senza voglia senza grinta senza corsa tutto il contrario di quella che a fine anno ha centrato la Champions ed ha fatto bene fino al Borussia

Tudor credo fosse un finto sergente era troppo amicone e qualcuno ha creduto di poter comandare 

Mi pare che Spalletti abbia voluto dire da subito che lui comanda 

potrebbe essere che sia venuto a conoscenza dalla società che è una banda di lavativi? di gente che ha poca voglia di sudare?

fosse questo sarebbe spiegata la risposta pungente (con annessa faccia da scazzato) rivolta a perin.

perchè altro non mi viene in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

[IlBianconero]

è un santo, un apostolo

quante *

tutte le volte che arrivano allenatori nuovi sento sempre una marea di *, e la gente ci crede anche a ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Phyllis ha scritto:

Fantastica la parte in cui Perin gli chiede "Tutto bene?"

"Dipenderà da voi"

Questa risposta da l'idea del carattere del nuovo Mister... ben arrivato Spalletti e un grosso augurio di buon lavoro, credo che sia l'allenatore giusto al posto giusto che metterà a posto parecchie cose soprattutto il comportamento dentro e fuori dal campo e farà capire a qualcuno della rosa cosa vuol dire sacrificio e impegno 24 h su 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

[IlBianconero]

Sono d'accordo al 100 per cento, credo che sia l'allenatore giusto al posto giusto e al momento giusto... forza Mister fagli capire che cosè la Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

potrebbe essere che sia venuto a conoscenza dalla società che è una banda di lavativi? di gente che ha poca voglia di sudare?

fosse questo sarebbe spiegata la risposta pungente (con annessa faccia da scazzato) rivolta a perin.

perchè altro non mi viene in mente

Vedremo dalle prime scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Phyllis ha scritto:

Fantastica la parte in cui Perin gli chiede "Tutto bene?"

"Dipenderà da voi"

il video del secondo giorno, primo di allenamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dipenderà da voi" è un'ottima frase. Nel senso "non fatemi incazzare che finite in tribuna". Mi piace .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Me lo aspetto amichevole con i calciatori, ma con un ruolo più istituzionale rispetto a Tudor. Per capirci, amici si ma fino a un certo punto, ognuno al posto suo. Questo per me sarà un bene, visto che ho la sensazione che ci sia qualcuno da raddrizzare subito o spedire via a calci in *.

Dici ... mia sensazione è che i giocatori dopo due allenatori bruciati in un anno saranno messi all'angolo e trattati per quel che metteranno in campo.

Immagino sessioni speciali di Leocino (schivare pallonate a raffica a fondo campo) e Suicidio (corse ripetute alla morte sul campo touch & go) ... le skill punitive del mio basket degli anni verdi ed i giocatori scossi dal violento potere di "Cerebro" Spalletti  doctor-strange-in-the-multiverse-of-madn  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti