Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è il miglior  comunicatore in Italia insieme a Conte .Comunque non abbiamo mai avuto un allenatore così filosofo che gli piace parlare in conferenza 😅

Almeno andremo oltre i 7-8 minuti di media delle ultime conferenze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hyuga ha scritto:

È uno *. Da buon francese. E a me uno così piace. Freddo, sicuro, senza pietà. Ha praticamente detto che il contratto di 8 mesi l'ha fatto perché se Spalletti non dovesse rendere lo si saluta senza tante storie.

A me questa mentalità piace. Non perde tempo. Sa quello che vuole.

Ovviamente mi aspetto che faccia lo stesso lui in prima persona andandosene qualora i risultati non venissero.

Si peró chi è che ha rinnovato Tudor fino al 2027? Diciamo anche che Spalletti ci ha fatto una favore ad accettare questo tipo di contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nessuno ha fatto domande su Locatelli

molto strano 

C’era Locatelli travestito da giornalista che si è fatto accreditare come inviato de IlLercio…

Non l’hanno fatto parlare…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è il miglior  comunicatore in Italia insieme a Conte .Comunque non abbiamo mai avuto un allenatore così filosofo che gli piace parlare in conferenza 😅

Il più logorroico direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Locketto ha scritto:

più che altro non capire l'inglese nel 2025

Io l'inglese lo capisco, ma con quel traduttore che gli parla sopra con quella voce da bot finisco per non capire una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto motivato, e con le idee chiare. Spero che quando si arriverà a fine stagione ci saranno tutti i presupposti per continuare. Significa che le cose saranno andate bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Io sinceramente preferisco che Comolli parli in inglese finché il suo italiano non sarà fluente, dato che gli viene pesata ogni parola così evita di dare adito agli sfoghi dei frustrati per qualche concetto espresso male in italiano.

Sarebbe da cambiare il traduttore però, quello veramente imbarazzante.

a me fa ridere gente che pretende che un francese che non ha mai vissuto in italia debba saper rispondere in italianoa  dei giornalisti in conferenza stampa dopo 3.5 mesi che è qui...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sensazioni molto positive, ha espresso tutto con poca ambiguità (ed è già un risultato sefz ), ha detto tutte cose giuste.

Portare i giocatori ad essere squadra, a dare il meglio di sé, cosa che non hanno ancora fatto.

Lui crede nelle potenzialità di questa rosa e nel suo lavoro, crede nella bellezza e nella qualità del gioco ed anche di questo abbiamo storicamente necessità.

Ottima poi la risposta sulle critiche mosse dai tifosi del Napoli, ineccepibile (ha preso spunto dal mio post in serie A ed altre squadre sefz ).

Buon lavoro!

a 66 anni è finalmente diventato umile, sono rimasto anche io un pò sorpreso.

Lo conosco molto bene visto che quando allenava la Riomma ero costretto ad andare spesso all'olimpico per colpa della mia ex (non che mi dispiacesse in realtà).

Rovinava prestazioni bellissime (tipo il 3-1 al chelsea di Drogba) con dichiarazioni assurde da intellettuale del calcio alla Andonio

Dal vivo comunque era divertente vedere le sue squadre, la pecca ce l'ha sempre avuta sul lato umano, i toscani sono particolari da sto punto di vista.

Va anche detto che i toscani da noi hanno fatto quasi sempre bene (alla prima esperienza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, loirinho ha scritto:

Koop pressa sempre a duemila e ha un piede che quando calcia sa dove finisce il pallone 

ULTRAPLURICIT.

🤣🤣

Beh quello era all'Atalanta, al netto dei "ve lo avevo detto..." di gente che si inventa pure il passato per giustificare il presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nessuno ha fatto domande su Locatelli

molto strano 

Perché non c'era alcun inviato dall'Angolo del guru, certe menate ce le facciamo solo qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Perché non c'era alcun inviato dall'Angolo del guru, certe menate ce le facciamo solo qui. 

Sinceramente credo che Spalletti punti molto più su Koop che su Locatelli, visto che non lo voleva manco in Nazionale. O riesce a inquadrarlo nel suo gioco o a fine estate smamma, a gennaio la vedo più difficile ma mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno andremo oltre i 7-8 minuti di media delle ultime conferenze 

Sì soprattutto Motta e Tudor erano imbarazzanti .Sembrava stessero facendo un favore a rispondere .Pure allegri era monotono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Conte è un comunicatore?

A comunicare volgarità e metafore da quinta elementare è il numero uno. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Intendevo dire sono quelli che piu’ ti tengono attaccato quando parlano 

Perdonami, ma dice i soliti tre concetti triti e ritriti 

So già cosa dirà prima che apre bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perdonami, ma dice i soliti tre concetti triti e ritriti 

So già cosa dirà prima che apre bocca

Però devo ammettere che l'altro giorno ha fatto una battuta divertente: "Voi sapete che io non piango mai..." sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza, il problema è che ormai delle chiacchiere ci siamo stancati un po' tutti, non fanno più effetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra gli italiani degli ultimi 20 anni preferisco Allegri , Sarri, S. Inzaghi, Gasperini (al di là delle simpatie) . Per quanto alla Juve  l' unico che avrei preso nell' ultimo quinquennio  sarebbe stato Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti