Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Made ha scritto:

Primo tempo nostro di ieri nettamente superiore al loro, e la Cremonese non è certo più scarsa del Verona

È la cosa che mi fa stare più tranquillo, a prescindere che penso che alla fine vinceranno, però questo ritorno e dominio del Verona mi fa capire che, pure loro, non sono sti fenomeni inscalfibili...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ti ripeto, il Napoli era senza mezza squadra, di cosa stiamo parlando esattamente?

Va bene, tieniti la tua opinione, per me tra le due squadre non c'è paragone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma è normale, mica puoi andare a Napoili dominando 90 minuti, è normale che cali.

Allora però dire che il napoli ha vinto non si sa come e solo per un rigore dubbio non è proprio vero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

È la cosa che mi fa stare più tranquillo, a prescindere che penso che alla fine vinceranno, però questo ritorno e dominio del Verona mi fa capire che, pure loro, non sono sti fenomeni inscalfibili...

Non credo che nessuno sano di mente possa pensare che siano fenomeni inscalfibili ... Nostante questo,anche secondo me,sono i favoriti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, tieniti la tua opinione, per me tra le due squadre non c'è paragone.

ma che confronto stai facendo? quali due squadre?

Napoli e sti debosciati? 

finita 3-1 con il Napoli senza mezza squadra e loro con sempre tutti i titolari (e pure con noi vengono a perdere con noi senza 4-5 giocatori mentre loro, ovviamente, sia mai abbiano assenze)

questi son i fatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non credo che nessuno sano di mente possa pensare che siano fenomeni inscalfibili ... Nostante questo,anche secondo me,sono i favoriti

Spero che avranno un periodo con 4-5 partite dure consecutive tra campionato e CL, lì li vorrò vedere e si capiranno tante cose...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Spero che avranno un periodo con 4-5 partite dure consecutive tra campionato e CL, lì li vorrò vedere e si capiranno tante cose...

Dopo la farsa di mercoledì (che chiude il loro girone di conference league) e la Lazio decimata faranno una bruttissima  fine col calendario vero.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Napoli e sti debosciati? 

finita 3-1 con il Napoli senza mezza squadra e loro con sempre tutti i titolari (e pure con noi vengono a perdere con noi senza 4-5 giocatori mentre loro, ovviamente, sia mai abbiano assenze)

questi son i fatti

Ok, la tua opinione è diversa dalla sua. È così fondamentale portare avanti la questione?  Tanto non verrete mai a un punto di incontro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Napoli e sti debosciati? 

questi son i fatti

Tra 2-3 mesi, ci risentiamo e vediamo la classifica, il napoli non arriverà tra le prime 2.

Chiudiamo qui.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  a me sembra un campionato equilibrato,  livellato verso il basso e senza partite scontate....anche se in questo forum ho letto che sia il Napoli che i prescritti  avrebbero vinto lo scudetto a febbraio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La loro "fortuna" è che in champions hanno avuto un sorteggio di calendario imbarazzante,infatti nelle prime tre e nella prossima,con partite europee che valgono,al massimo,la conference,possono benissimo fare un pesante tourover

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 2-3 mesi, ci risentiamo e vediamo la classifica, il napoli non arriverà tra le prime 2.

ma pure tra 7 mesi ci risentiamo, quando vuoi, dopo il treble dell'anno scorso dato per certo ormai siamo pronti a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Addirittura...anche per me il Napoli è molto sopravvalutato ma in questo campionato mediocre non credo avrà problemi a entrare nelle prime 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è che gli onesti non siano tutta sta grandezza, è una squadra che va verso la fine, che va ancora un pò avanti per qualche individualità ma poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non scherziamo su, a Napoli sono stati asfaltati col napoli decimato e nel II trmpo potevano fare il 4-1. La grande inter ahahahah

Questi se non sculassero sempre con le piccole avrebbero vita dura,è che queste partite le vincono spesso sempre negli stessi modi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Chiudiamo qui.

Questo campionato è troppo livellato verso il basso, tutte ( e dico tutte pure la squadraccia di Milano) non sono in grado di fare filotti da 5 di fila. 

Fra 3 mesi la classifica sarà compressa come oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti