Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Locatelli o Koopmeiners: chi sarà il play di Spalletti? Il tecnico, dove è andato, ha sempre rivitalizzato il regista di turno"

Post in rilievo

Non sarà sicuramente Koop, basta sentirsi le dichiarazioni.

Ci giocherà Locatelli in quella posizione perché abbiamo solo lui. In estate si vedrà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alex65viareggio said:

A koop piace la linea mediana? 

Si. Recentemente ha proprio dichiarato che lui si ritiene un centrocampista arretrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Esatto, nessuno dei due ne ha le caratteristiche.

Forse, ma molto forse, potrebbe provare Miretti, l'unico che abbia una vaga idea di cosa sia una verticalizzazione.

Un altro che per caratteristiche potrebbe essere provato è Faticanti, che con Breda a Terni faceva quel ruolo, ma non so se è pronto per questi livelli.

Credo molto più probabile un'adozione del 4231 con Koop e Thuram in mezzo e Locatelli/Miretti/McKennie alternative.

Sta all'allenatore adattarsi ai giocatori che ha e che si è ritrovato in questo caso schierandosi nel miglior modo possibile.

Questi giocatori per Spalletti sono da 4-2-3-1 o al massimo da 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro per quel ruolo proverà Miretti (i piedi buoni e la visione di gioco non gli sono meno), se dimostrerà di essere capace ad assumere la responsabilità di guida di riferimento, il ruolo sarà suo); altrimenti a Gennaio si va al mercato a cercare un vero regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sfida a chi fa più schifo. Dei due è meglio Locatelli ma solo perché Koop ha dei grossi problemi motori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Giocatore per me troppo lento ,sbaglia una marea di passaggi e non segna mai.A me non piace

Nemmeno a me piace, ma Koop in quel ruolo non credo sia meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Koop potrebbe essere utilizzato come Pizarro nell’Udinese e poi nella Roma. Oppure come utilizzava Perrotta a Roma. Sempre di Spalletti si parla.

Locatelli purtroppo secondo me o si mette a verticalizzare e velocizzare un po’ il pensiero, o non avrà molto spazio. 

Ma per me non c’è storia infatti . Koop è il prescelto sia per qualità dimostrata che per investimento . Loca spero continui a non vederlo come in Nazionale. Ho sensazione che i due non si prendano . Sarebbe la prima cosa giusta da fare. 
Parlano comunque di Ceballos dal Real per gennaio in prestito . 
Quindi imho Spalletti ha ben presente che il centrocampo è la zona nevralgica e da sempre . 

Abbiamo criticato sempre l’attacco ma il centrocampo non segna in alcun modo . Non ci sono inserimenti di alcun tipo da Allegri in poi 

Adesso, pp34 ha scritto:

Locatelli in panchina sarebbe già una novità interessante 

È la prima cosa da fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente giocheremo a 3, quindi inizialmente entrambi assieme a thuram

Poi si vedrà se koop resuscita e se miretti adzic e mec possono insidiare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Probabilmente giocheremo a 3, quindi inizialmente entrambi assieme a thuram

Poi si vedrà se koop resuscita e se miretti adzic e mec possono insidiare qualcuno

Thuram viene dato in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Thuram viene dato in panchina

Parlavo di prime partite, nn solo x oggi

Credo che proverà a vedere se koop loca thuram può diventare il suo centrocampo titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho Sentito la distinzione tra che deve giocare sulla linea dei cc e chi può giocare sulla trequarti- attacco è netta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pp34 ha scritto:

Locatelli in panchina sarebbe già una novità interessante 

Locatelli in panchina vorrebbe dire che quelli in campo sono pure peggio..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, Koop ha detto recentemente che è un centrocampista più offensivo, quindi ne vedremo delle belle (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho già visto leggermente in ripresa Koopmeiners, secondo me con Spalletti puó riprendersi. Ribadisco per l ennesima volta, lui performa se la squadra ha ingranaggi solidi, può finalizzare con gli inserimenti ma non fa la differenza in una squadra piena di individualità e basta

Ultima spiaggia però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Thuram starebbero insieme molto bene, sia in fase difensiva che nel proporre il gioco  Koop non è un regista ma ha la visione dei passaggi filtranti, i buchi per mandare in porta Vlahovic. Thuram è un ottimo portatore di palla ed ha fisico. 

Locatelli è molto bravo nei contrasti ma è acerbo nel proporre gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho già visto leggermente in ripresa Koopmeiners, secondo me con Spalletti puó migliorare. Ribadisco per l ennesima volta, lui performa se la squadra ha ingranaggi solidi, può finalizzare con gli inserimenti ma non fa la differenza in una squadra piena di individualità e basta

Ultima spiaggia però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti