Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cambiaso post Cremonese: "Felice di tornare al gol, vittoria importante. Spalletti ci può dare una grandissima mano"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che ieri, per me, è stato il migliore in campo, totalmente d'accordo con il tuo pensiero .ok 

Almeno con me, i (maldestri) tentativi di propinare eventuali "Cure Ludovico" sul giocatore X o Y, non funzionano ne funzioneranno MAI. Se un giocatore gioca bene lo scrivo, se non lo fa lo scrivo e...senza girarci troppo intorno ! .the 

Assolutamente d'accordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

È pratica assai diffusa. Eleggono un capro espiatorio così in base a simpatie o antipatie e poi lo perseguitano per tutta la durata del suo periodo alla Juve. Io ultimamente non sono stato generoso nei confronti di Cambiaso, ma mai l’ho sprezzato o gli ho coniato nomignoli e l’ho preso di mira allo sfinimento. Mi ha fatto molto arrabbiare nell’ultimo anno perché ha le qualità, ma è come se si sia adagiato sugli allori giocando con sufficienza. 

Cambiaso, Vlahovic, ma ora anche Openda.

Confido nel fatto che Luciano possa contribuire a farli esprimere al meglio.

Ieri sera Dusan, che noi tutti avremmo spedito volentieri in Siberia, ha fatto una partita a tratti devastante 😯

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Light Juve ha scritto:

Fossi nel ufficio stampa eviterei di far parlare questo giocatore.

Perché, ha minato lui la tregua di Gaza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa. 

Vallo a spiegare a tutti i grandi conoscitori di calcio che abbiamo qui nel forum... Lo massacrano da mesi perché va di moda, o perché si sentono offesi da quella voce di mercato, mai confermata, che lo vedeva preferire altri lidi. Cambiaso, con Bremer (pre infortunio) e yldiz sono gli unici tre giocatori di livello che abbiamo in rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti sono davvero ingenerosi. Ecco perchè io non potrei mai fare il mod. ne bannerei a decine, in quanto credo che un conto sia non essere d'accordo ma argomentare, un altro è scrivere "svegliati", che trovo un commento senza senso. Troppo bar c'è nei forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tuo detrattore per i massimi MA ieri sera sei stato uno dei pochi che salvo.

Bravo, ti sei impegnato molto e hai fatto bene le due fasi.

Spalletti mi è parso molto consapevole dello scarso che siete.

Mai abbiamo avuto una squadra cosí tremendamente MEDIOCRE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sei tu che puoi benissimo dare una mano a Spalletti . Non il contrario. Questo non ha capito nulla. Via da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

In pratica incolpa Tudor di averlo fatto giocare nella posizione sbagliata. Speriamo che giochi sempre così

Con Motta era in conflitto , con Tudor anche… questo si sente padrone al pari di altri ( vedi Perin e Loca ) del club. Ma andasse a zappare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Alcuni commenti sono davvero ingenerosi. Ecco perchè io non potrei mai fare il mod. ne bannerei a decine, in quanto credo che un conto sia non essere d'accordo ma argomentare, un altro è scrivere "svegliati", che trovo un commento senza senso. Troppo bar c'è nei forum.

Ma da un forum che parla di calcio, e nello specifico Juventus, i discorsi da bar ci stanno proprio bene. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Con Motta era in conflitto , con Tudor anche… questo si sente padrone al pari di altri ( vedi Perin e Loca ) del club. Ma andasse a zappare 

Più che altro tutti si sentivano padroni di fare quello che volevano perchè allenatori giovani come Motta e Tudor non avevano l'aura di forza di chi aveva guidato squadre a vincere trofei. Persino il capitano faceva l'offeso sui social prima della partita col Real.

Non per giustificare Cambiaso ma almeno lui in mezzo a tanti giocatori normali è forte davvero ed è un bene averlo recuperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Più che altro tutti si sentivano padroni di fare quello che volevano perchè allenatori giovani come Motta e Tudor non avevano l'aura di forza di chi aveva guidato squadre a vincere trofei. Persino il capitano faceva l'offeso sui social prima della partita col Real.

Non per giustificare Cambiaso ma almeno lui in mezzo a tanti giocatori normali è forte davvero ed è un bene averlo recuperato. 

Forte io lo considero uno che ha doti tecniche, fisiche, caratteriali e umane . Mi aveva impressionato all’inizio poi l’ho capito . Personaggio assolutamente non umile . Non degno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa. 

Speriamo che torni lui, perché se torna è un giocatore devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti