Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Cremonese: "Buona partita sono contento della squadra, ma dobbiamo migliorare alcune cose. Alcuni soffrono un po' lo spessore della Juventus"

Post in rilievo

5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo che ne hai di pelo sullo stomaco per frequentare quel * di posto...

Lo frequento da tanti anni ma ormai mi tocca abbandonarlo... Fa venire il sangue marcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche quando ha parlato del fatto che la palla passava di qua e di là dentro l’area e nessuno la buttava dentro 

Mi è piaciuta la sua serietà e la sua trasparenza. 

Credo sia la persona giusta in questo momento ma sta squadra fa veramente vomitare.

Il vomito provo verso sta povera Juve.

Come l hanno ridotta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi piace affatto il riferimento al "molti soffrono lo spessore della Juve".

Un po' perchè è appena arrivato.

Un po' perchè non si dicono queste cose.

Un po' perchè sembra un mettere le mani avanti.

Evitiamo Mister .ok

per me invece fa bene ad affrontare il problema di petto e parlare chiaro 

i giocatori devono dimostrare di poter stare alla juve e non è sempre colpa di altri se non rendono 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Mi è piaciuta la sua serietà e la sua trasparenza. 

Credo sia la persona giusta in questo momento ma sta squadra fa veramente vomitare.

Il vomito provo verso sta povera Juve.

Come l hanno ridotta.

In effetti c’è tanta mediocrità però vediamo come arriviamo a gennaio magari prendono qualcuno su indicazione di Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

per me invece fa bene ad affrontare il problema di petto e parlare chiaro 

i giocatori devono dimostrare di poter stare alla juve e non è sempre colpa di altri se non rendono 

Io non credo che una persona appena arrivata possa permettersi di emettere una simile "diagnosi".

A mezzo stampa...

Peraltro anche lui deve dimostrare di poter stare alla Juve!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

Alcuni chi ? 

Ovviamente non può dirlo ma sono chiaramente stanlio & oĺlio lì davanti.

È anche un modo per metterli spalle al muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti c’è tanta mediocrità però vediamo come arriviamo a gennaio magari prendono qualcuno su indicazione di Spalletti 

ecco hai detto bene su indicazione di Spalletti e non degli algoritmi di comolli.

DELETERIO sto Comolli adesso abbiamo anche Openda e David già da far fuori al più presto, 1 con un riscatto obbligatorio a 44ML di € l altro parametro zero ma con un ingaggio monstre per il valore del giocatore. 

Ogni anno ci infarciamo di bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non credo che una persona appena arrivata possa permettersi di emettere una simile "diagnosi".

A mezzo stampa...

A me pare che nell'intervista facesse riferimento anche a stesso. Poi è innegabile che quello che ha detto sia vero. Con yldiz ieri il primo tempo finiva tre a zero x noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pattanga ha scritto:

A me pare che nell'intervista facesse riferimento anche a stesso. Poi è innegabile che quello che ha detto sia vero. Con yldiz ieri il primo tempo finiva tre a zero x noi

È un qualcosa che non si deve dire.

Per motivi ovvi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È un qualcosa che non si deve dire.

Per motivi ovvi.

È una cosa che si deve dire per responsabilizzare giocatori milionari viziati. Poi ognuno la può pensare diversamente. Buona domenica 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

È una cosa che si deve dire per responsabilizzare giocatori milionari viziati. Poi ognuno la può pensare diversamente. Buona domenica 

A te .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

Thuram che ripiega di gran lena quando trotterellava per il campo nella alter partite

Ho bene in mente il momento a cui ti riferisci ed è la stessa considerazione che ho fatto io al momento

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo un vero allenatore.

Non è un mago ma almeno è un professionista che sa fare il suo lavoro e qualcosina ha vinto.

Finalmente basta con apprendisti stregoni e onesti mestieranti.

Ovvio che chi brocco era poi brocco resta.

Ma almeno non lo vedremo in campo.

Un un grosso passo avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop (fino a ieri Floop, oggi sembra mircolosamente essere assunto a giocatore degno da Juventus) centrale difensivo è apparso a moltissimi una grande genialata del mister e il suo futuro ruolo nella squadra.

Il gesuita lo ha messo lì per mancanza di materia prima (Rugani nostro non ha quelle caratteristiche, lui è difensore d'area e basta), abbiamo le assenze di Bremer e Cabal in più il forfait di Lelly Kelly. Al ritorno di basettoni Kelly e soprattutto della montagna Gleson, in che ruolo giocherà (se giocherà) il buon Teun?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Spank ha scritto:

Ogni anno ci infarciamo di bidoni.

Drammaticamente vero.

Dagli sciagurati scambi Pjanic-Arthur e Spinazzola-Pellegrini fino a Gonzales, Koopmeiners e David.

L’ultimo buono che abbiamo preso è Bremer, e sono passati secoli….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma come si fa a dire "giocatori senza personalità" a della gente che gioca in Serie A ad un certo livello?...ma poi è chiaro che uno ride in faccia.😆

Capisco che il livello medio sono discussioni da bar...ma il senso della realtà proprio non sapete cosa sia.

Vai a vedere cosa vuol dire non avere personalità.  Hai detto che Spalletti ha detto che alcuni giocatori se la fanno addosso,  secondo te cosa.vuol.dire?  Secondo me sei tu  che sei di livello medio,  pensi che giocando in serie A tutti debbano avere personalità?  Ma cosa stai dicendo????  Ti invito a prendere poco per il * le persone altrimenti sono proprio io che rido di te, e secondo me molti rideranno di te e di quello  che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A mezzo stampa...

perchè spalletti ha il curriculum per potersi permettere di dire determinate cose su i giocatori che deve allenare 

poi sarà il campo a dire se lui merita di stare alla juve o no

non è facendo finta di niente che si risolvono i problemi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Weah non so come stia giocando 

non gioca. mi sa che è infortunato ma comunque non è un fattore per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Vai a vedere cosa vuol dire non avere personalità.  Hai detto che Spalletti ha detto che alcuni giocatori se la fanno addosso,  secondo te cosa.vuol.dire?  Secondo me sei tu  che sei di livello medio,  pensi che giocando in serie A tutti debbano avere personalità?  Ma cosa stai dicendo????  Ti invito a prendere poco per il * le persone altrimenti sono proprio io che rido di te, e secondo me molti rideranno di te e di quello  che hai scritto

Peccato che Spalletti abbia pure detto che certi giocatori hanno qualità tecniche eccellenti ed a volte subiscono il nome Juve MA che POSSONO SICURAMENTE MIGLIORARE da questo punto di vista se messi in condizione di giocare e sacrificarsi per la squadra...NON a certo detto che se la fanno addosso come vuoi fare passare TU con ragionamenti da Bar dello sport...oltretutto prendi tagli e cuci le parti che ti fanno più comodo.

PS: comunque ti lascio il beneficio del dubbio...linkami dove Spalletti ha detto "SE LA FANNO ADDOSSO" testualmente e ti do' ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Le prime 2 cose che ha detto sono state dobbiamo comandare il gioco, koop serviva a dare quel messaggio e un certi momenti siamo stati troppo lunghi tra i reparti 

Direi piuttosto incoraggiante sentire parlare di atteggiamento e tattica nello specifico, invece che i soliti dobbiamo lavorare, serve attenzione, voglia, bla bla bla

Concordo anche se ad esempio Conte non avrebbe mai rivelato il piano tattico sotteso al collocamento di Koop braccetto sx x dare la possibilita' a Thuran di avanzare quando Koop sarebbe salito a centrocampo. Poi, mi direte che a fine partita, era il segreto di Pulcinella xche' un occhio tecnico se ne era gia' accorto ed in primis l'alkenatore della Cremonese durante la partita. Ma, mia sensazione, troppo generosita'  nei dettagli post gara potrebbe dare vantaggi inopportuni ai match analist dei prossimi avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti