Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Cremonese: "Buona partita sono contento della squadra, ma dobbiamo migliorare alcune cose. Alcuni soffrono un po' lo spessore della Juventus"

Post in rilievo

5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Chiarisci, parli di pneumatici o le pressioni davanti/dietro di Simona Ventura?

Pneumatici.

La sorte della Ventura ormai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Finalmente qualcuno che dice che alcuni se la fanno sotto a giocare nella Juve 

è il punto centrale delle sue dichiarazioni.... il punto di partenza per la squadra del futuro.. è un invito esplicito ad alcuni giocatori a riflettere sulla necessità di cambiare squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

io, invece, ho bruttissime sensazioni su tutti e 3, ma naturalmente spero di sbagliarmi.

Zhegrova dobbiamo ancora scoprirlo, Openda secondo me ha margini di miglioramento, deve sbloccarsi. Fino al passaggio sbagliato a Vlaovic non aveva fatto male. David a membra un bidone colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti openda soffre il peso della maglia, david uguale, lo stesso thuram quando va sotto stress si blocca. bisogna capire se questi giocatori possono rimanere alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vlahovic strepitoso nel primo tempo .Io sono del parere che Gatti non debba giocare titolare .Personalmente preferisco persino Rugani 

A gennaio serve urgentemente un difensore e un centrocampista, magari anticipando gli acquisti di giugno 26…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A gennaio serve urgentemente un difensore e un centrocampista, magari anticipando gli acquisti di giugno 26…

Sì soprattutto se stiamo più o meno in corsa per scudetto e/o quarto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Io sono convinto che questi giocatori in qualsiasi altro club italiano che non ha pretese di vincere trofei sarebbero capaci ad arrivare al primo posto... La pressione interna di un club come la Juve si fa sentire come dice bene il mister, e non tutti la reggono. In questa Juve 2-3 la reggono, e Gleison è pure perseguitato dagli infortuni... :(

dipende onestamente tutti quelli che sono andati via non è che stiano facendo proprio benissimo .Forse l’anno scorso solo kean e quest’anno soule’ per il resto tutti flop vedi fagioli,douglss luiz ,Savona ecc .Weah non so come stia giocando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Strano...un allenatore che non dice le solite cose trite e ritrite che sentivo nelle interviste degli allenatori precedenti.

Mi è piaciuto.

Infatti allegri,Motta e Tudor sembravano un disco rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all infinito: finalmente abbiamo un allenatore, non so come andrà, ma non ricordo più da quanto tempo non si aveva uno così: competenza, esperienza, profilo x essere allenatore da Juve ho solo paura che dietro non ha una società forte e unità sotto tanti aspetti.Finalnentr però si ritornerà ad aver piacere guardando la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strada giusta 

Miracolosa, Spalletti è l'allenatore ideale lo aspettavo da quando allenava l Udinese, ora è ai livelli massimi...

Mi aspetto 5 anni con noi, una Champions e che torni poi in nazionale con uno zoccolo italiano creato da lui stesso nel nostro club (lippi docet) e vincere il mondiale 

Sognare non mi costa nulla

Forza Luciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"più che altro è servito ai ragazzi come messaggio, che noi non andiamo a difendere una partita, noi dobbiamo voler giocare"

Sta tutto qui.

Uscire dallo speculare come prima opzione,cominciare a giocare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’intuizione di Koop dietro onestamente è stata buona e potrebbe tornarci utile 

Per il resto mi sorprende che tutto il mercato fatto in estate ad oggi è risulti nullo sotto ogni punto di vista 

Credo di non avere mai visto una cosa simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera, però come inizio non è stato affatto male. Peccato per il goal da polli preso e per quanto abbiamo sprecato. Per il resto qualcosa di diverso si è visto, per quanto a livello tattico sia difficile incidere in 48 ore scarse ha fatto bene a provare qualcosa di diverso per far capire subito quali sono i principi che vorrebbe mettere in pratica.

Mi pare che Spalletti abbia impattato bene, soprattutto sulla testa dei giocatori, speriamo sia davvero così. Nelle prossime partite vedremo, certo è che i principi di gioco si affineranno col passare delle settimane, nel frattempo prendersi 3 punti è essenziale. Bravo mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Comunque ha un livello di competenza estremamente alto, e fa delle spiegazioni sulle dinamiche di calcio che sono solo da ascoltare. 

Dobbiamo essere fiduciosi, e non abbiamo motivo di non esserlo.

Che Spalletti sia uno degli allenatori più preparati a livello tecnico non lo scopriamo oggi. Quando parla di calcio sarebbe da ascoltare per ore e ore.

Il problema è interpretare le sue parole sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Strada giusta 

Miracolosa, Spalletti è l'allenatore ideale lo aspettavo da quando allenava l Udinese, ora è ai livelli massimi...

Mi aspetto 5 anni con noi, una Champions e che torni poi in nazionale con uno zoccolo italiano creato da lui stesso nel nostro club (lippi docet) e vincere il mondiale 

Sognare non mi costa nulla

Forza Luciano 

Mi sa che è più probabile che, con queste tempistiche, lo andrai a trovare in casa di riposo, vista l'età... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni settori del campo in alcuni giocatori ci sono evidenti limiti tecnici a cui l'allenatore non potrà sopperire chiaramente spero che a gennaio giugno il mercato sotto la guida di Spalletti possa regalarci in primis un grande centrocampista costruttori di gioco che dia geometria e tempi ritmo alla squadra dai piedi buoni questo grande investimento un difensore centrale e un altro centrocampista poi c'è la questione attacco con il nodo vlaovic.. vediamo un po' come evolve la situazione..

Ma via lui non c'è un altro giocatore che possa fare il gioco che fa il servo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti allegri,Motta e Tudor sembravano un disco rotto 

Spalletti è appena arrivato. Quando ti intervistano 6 volte a settimana per mesi o anni, diventi un disco rotto per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno nel mondo si permette di dire che Ancelotti è vecchio? Lui 10/06/1959 e Spalletti 07/03/1959, da ricordare che il primo è stato chiamato ad allenare una delle nazionali più prestigiose del mondo. Quindi l'aspetto anagrafico è ridicolo tirarlo in ballo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Spalletti è appena arrivato. Quando ti intervistano 6 volte a settimana per mesi o anni, diventi un disco rotto per forza

Come sempre tutto dipenderà dai risultati.  Se saranno buoni dirà sempre cose bellissime.  Viceversa abbonderanno i "disco rotto" "bollito" e "non lo sopporto più ".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha detto giusto, alcuni giocatori soffrono lo spessore del nome Juve (pertanto causa difetto di personalità, dovrebbero cambiare aria il prima possibile); poi rimangono evidenti le solite lacune tecniche specie in mezzo al campo e purtroppo pure in difesa e a tutto questo un allenatore difficilmente può porre rimedio quando non dispone del materiale umano dotato della necessaria qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Al netto della fisiologica scossa cambio-panca qualcosa di nuovo nell'atteggiamento si è visto.

Il baricentro mediamente si è alzato, la pressione alta nei minuti finali dopo il gol subito (invece del solito pullman 

davanti alla porta in preda al panico) è un buon segnale in prospettiva.

Nel complesso benino Spallettone, ma la difesa a 5 ancora un paio di gare per i tempi tecnici di cambio-modulo,

poi comincio ad innervosirmi.

Difesa a 5... 🤔 che partita hai visto??

Calciatori nei propri ruoli, che danno sostanza e personalita'.. vedi Kostic.. 

4 3 3 con fluidità e gioco propositivo in avanti... quello che vedo più in difficoltà onestamente è DAVID... ma gli occhi e il furore del Mister mi fanno ben sperare... 🙏🤟🏳️🏴🇮🇹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti