Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Cremonese: "Buona partita sono contento della squadra, ma dobbiamo migliorare alcune cose. Alcuni soffrono un po' lo spessore della Juventus"

Post in rilievo

17 minuti fa, Sergione ha scritto:

ci sono potenzialità che si intravedono in alcuni calciatori e io mi fido di questi calciatori, però poi lo spessore, il livello Juventus li mette in condizione di sentire la pesantezza di quello che c'è dietro. Parlando ieri con la proprietà dicevo che a vederla da fuori sembra una bella cosa la Juventus, poi ci entri dentro e ti sembra di non aver visto niente, perché c'è molto di più. Ad essere a quel livello lì non è facile da sopportare

Non sottovalutate questo passaggio, per me assolutamente centrato da una persona che è subentrata da esterno con una notevole lucidità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Koop sono vere , autentiche e lucide . 

peccato per l’immagine della biga aperta con cintura slacciata più da Vespasiano che da Juventus fc 🥹

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Alcuni chi ? 

Non può fare i nomi davanti alla telecamera, sicuramente li ha individuati, anche se tudor per telefono credo gli avesse già riferito prima del suo arrivo alla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Buonasera mister...
"Devo stare calmo perchè sono già nervoso, sono già cotto come un fegatello".

Comincia già a sclerare sefz

Tra due partite si leva la giacca😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che parla di calcio, che non è banale, che dice qualcosa di interessante. 

Quando parla di calciatori con potenzialità che devono però abituarsi al peso e allo spessore della Juve penso a molti dei nuovi, e forse anche qualcuno dei meno nuovi. È uno step mentale necessario che sarà facilitato se arriveranno un pò di vittorie e di fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non sottovalutate questo passaggio, per me assolutamente centrato da una persona che è subentrata da esterno con una notevole lucidità.

Vabbè , non parliamo di bambini. 

Vedere Cambiaso con la spocchia o Thuram che ripiega di gran lena quando trotterellava per il campo nella alter partite … spero sia un modo per far capire che lui ha capito perché mi sembra tutto tranne che questi sentano il peso . Pensano di comandare loro imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tutto ok ma oggi è stata la vittoria di Brambilla. Lui ha messo finalmente cambiaso a destra e dentro kostic. E Yildiz dietro le punte.

É stata una buona prestazione e giustamente Spalletti ha dato continuità , facendo solo i cambi per gli indisponibili.

6 punti importanti, soffertissimi ma necessari

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Non può fare i nomi davanti alla telecamera, sicuramente li ha individuati, anche se penso che tudor per telefono glielo abbia riferito già prima di arrivare alla continassa.

L’uomo è gigione ma non certamente scemo. Ha capito e mi dà speranza già questo. Iniziasse a stravolgere la gerarchia . 

1 minuto fa, Luis Monti ha scritto:

Ragazzi tutto ok ma oggi è stata la vittoria di Brambilla. Lui ha messo finalmente cambiaso a destra e dentro kostic. E Yildiz dietro le punte.

É stata una buona prestazione e giustamente Spalletti ha dato continuità , facendo solo i cambi per gli indisponibili.

6 punti importanti, soffertissimi ma necessari

Koop però è roba sua così come Mckennie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mentalità e parole da grande allenatore. Speriamo continui così e non si appiattisca come hanno fatto altri.

Se si appiattisce pure lui e i giocatori poi non lo seguono e/o non riescono a dare meglio di quanto fatto fin'ora, allora il problema è sarebbe veramente altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il passaggio chiave è quello sulla personalità, ma, del resto, è una cosa lapalissiana.

l'ho sentito poco fa in Rai ed ha aggiunto qualcosa su Openda: gli è piaciuto per i movimenti e la velocità da centometrista, ma deve essere più pulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

il passaggio chiave è quello sulla personalità, ma, del resto, è una cosa lapalissiana.

l'ho sentito poco fa in Rai ed ha aggiunto qualcosa su Openda: gli è piaciuto per i movimenti e la velocità da centometrista, ma deve essere più pulito

Openda e David con lui si consacrano. Se poi arriva Zhegrova vediamo qualcosa di interessante . Il mercato non è stato sbagliato. È stato limitato. Dovevano agire a centrocampo ma non avevano soldi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le parole su Koop sono vere , autentiche e lucide . 

peccato per l’immagine della biga aperta con cintura slacciata più da Vespasiano che da Juventus fc 🥹

Spalletti per me è anche questo, prendere o lasciare. E' il contadino dalle scarpe grosse che ha intuito la fisica quantistica, la applica e ne parla con competenza senza avere gli atteggiamenti da salotto che generalmente hanno gli esperti di fisica quantistica...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Openda e David con lui si consacrano. Se poi arriva Zhegrova vediamo qualcosa di interessante . Il mercato non è stato sbagliato. È stato limitato. Dovevano agire a centrocampo ma non avevano soldi 

io, invece, ho bruttissime sensazioni su tutti e 3, ma naturalmente spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Finalmente qualcuno che dice che alcuni se la fanno sotto a giocare nella Juve 

credo che la frase fosse riferita anche a tanti allenatori precedenti che alla Juve hanno floppato.  certe squadre non sono per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mentalità e parole da grande allenatore. Speriamo continui così e non si appiattisca come hanno fatto altri.

Nessuno è partito come lui nell'ultimo periodo.

Erano anni che non vedevo una Juventus così quadrata tatticamente, che giocasse per controllare la partita senza rintanarsi e stare bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

io, invece, ho bruttissime sensazioni su tutti e 3, ma naturalmente spero di sbagliarmi.

Tranquillo, le qualità mostrate da questi tre prima di venire alla Juventus ti hanno già smentito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Spalletti per me è anche questo, prendere o lasciare. E' il contadino dalle scarpe grosse che ha intuito la fisica quantistica, la applica e ne parla con competenza senza avere gli atteggiamenti da salotto che generalmente hanno gli esperti di fisica quantistica...

Karma , non ne faccio una questione accademica e neppure un sentimento perbenistico che non mi appartiene . Ho amato Lippi che fumava , bestemmiava come un turco e si menava coi giocatori ma quando indossava il completo o la tuta era impeccabile . Ecco , vorrei si partisse anche da qui. Dal sapere di dare rappresentanza ad uno stile che non è da salotto ma che deve trasmettere eleganza 

3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tranquillo, le qualità mostrate da questi tre prima di venire alla Juventus ti hanno già smentito.

Si tratta solo di aspettarli. Openda stasera ha fatto una gran partita e ne ha beneficiato anche Dusan. 

Finalmente qualcuno ha capito che Dusan deve avere qualcuno vicino con cui dialogare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Karma , non ne faccio una questione accademica e neppure un sentimento perbenistico che non mi appartiene . Ho amato Lippi che fumava , bestemmiava come un turco e si menava coi giocatori ma quando indossava il completo o la tuta era impeccabile . Ecco , vorrei si partisse anche da qui. Dal sapere di dare rappresentanza ad uno stile che non è da salotto ma che deve trasmettere eleganza 

Ok, ci sta come osservazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

io sono il loro primo tifoso.

detto questo, le parole di Tudor su Zhegrova in particolare mi lasciano poco tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti