Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque il "gironcino" che ci è capitato quest'anno è oggettivamente complicato, forse più di quello dell'anno scorso. Di "facili" diciamo che c'è la prossima (che comunque è ostica per il campo) e quella dopo contro i greci. Poi le ultime due sono comunque toste come partite. Certo, siamo in champions e quindi non c'è molto di cui lamentarsi e almeno una partita delle prime 4 avremmo dovuta vincerla. Ma comunque, due trasferte in spagna e due in casa contro squadre tignose non è capitato ad esempio a squadre che giocano dalle parti di milano

Il Pafos è cipriota, non greco. Il resto tutto giusto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera 2 punti persi, finchè il playmaker è Locatelli questa squadra avrà difficoltà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, YilDIEZ ha scritto:

Zhegrova stasera impresentabile, meglio lasciare in campo Conceiçao o inserire Openda. Ci è andata male, meritavamo do più...

Sei serio?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Speriamo che Zhegrova ritrovi dei minuti importanti perché, a mio avviso, questa staffetta deve essere fatta al contrario. Zhegrova è molto più bravo a giocare con i compagni ed imbucare per i tagli degli attaccanti. Conceicao invece va dritto per dritto da solo. Gli ultimi 20 minuti, quando le squadre sono stanche e si creano spazi, devono essere di Conceicao. Quando invece la partita richiede un gioco più tattico Zhegrova è superiore...noi purtroppo siamo costretti, per i problemi fisici del kosovaro, a schierarli al contrario...

perfettamente d'accordo...il kosovaro mi dà anche la sensazione di sapersela sbrigare se dovesse partire da posizione più centrale e non sempre e comunque partendo con i piedi sulla linea laterale. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare il turno bisogna fare almeno 6/7 punti nelle prossime 4 partite.

Di fatto basta battere il Pafos e pareggiare le altre 3 (o vincerne almeno una...).

Poi chiaro ti qualifichi per i play off ma quasi sicuro ti becchi una squadra forte (che é arrivata 9°/10/11°).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova quando cammina mi fa pensare a Jesse Pinkman di Breaking Bad. Ecco io vorrei stare sotto qualche droga forte pur di non vederli per qualche mese .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gus ha scritto:

Sei serio?

A me ieri è parso fuori forma, avrei preferito tenere Conceiçao in campo o provare la maggior fisicità di Openda, non penso che Zhegrova sia scarso ma credo che il suo ingresso non abbia migliorato la situazione, ha bisogno di più tempo. 

Non sono mai stato citato tante volte per un post, neanche avessi criticato la prestazione di Ronaldo contro l'Atletico, forse ci avete visto meglio di me, ma come ho detto a me è parso che Chico era decisamente più pericoloso sino a quel momento sulla corsia di destra, non ho bocciato il giocatore ma ho criticato la sua prestazione dovuta credo alle sue condizioni fisiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Di fatto basta battere il Pafos e pareggiare le altre 3 (o vincerne almeno una...).

Poi chiaro ti qualifichi per i play off ma quasi sicuro ti becchi una squadra forte (che é arrivata 9°/10/11°).

Sì anche se con questo format non si può dire che incontriamo una squdra fortissima nel caso passassimo da una posizione più arretrata .Magari proprio L ‘inda😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

Pazzesco ci sono solo allenatori folli in giro perché leggo sul forum cambi folli almeno dal 2011 haha

…. Ma far entrare una persona all 88 esimo che non é un ragazzo da far esordire,  é macabro !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì anche se con questo format non si può dire che incontriamo una squdra fortissima nel caso passassimo da una posizione più arretrata .Magari proprio L ‘inda😂

E' sempre abbastanza incerto, in effetti.

A me comunque piace di più rispetto al sistema precedente, sono moltoi più difficili gli inciuci tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gnatmm ha scritto:

perfettamente d'accordo...il kosovaro mi dà anche la sensazione di sapersela sbrigare se dovesse partire da posizione più centrale e non sempre e comunque partendo con i piedi sulla linea laterale. Vedremo.

Sicuramente si, ha più movenze da trequartista che ad ala pura.

Il grosso problema è la tenuta fisica. Esperienza personale con la pubalgia...è una brutta cosa perché non è un infortunio totalmente invalidante come può essere un crociato ad esempio, quindi tendi a giocarci sul dolore. Finché poi arrivi ad un punto che fai fatica anche ad alzarti dal letto senza sentire dolori. E lì capisci che ti devi fermare. Il problema è che poi, nella stra grande maggioranza dei casi, le operazioni non sono mai risolutive al 100% ma rimane sempre quel dolorino quando sovraccarichi o quando fai un determinato movimenti per molto tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E' sempre abbastanza incerto, in effetti.

A me comunque piace di più rispetto al sistema precedente, sono moltoi più difficili gli inciuci tra l'altro.

Secondo me era meglio prima .Nel senso non capisco cosa  ci siano a fare le fasce ora.😅Quali vantaggi  hanno ?

2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuramente si, ha più movenze da trequartista che ad ala pura.

Il grosso problema è la tenuta fisica. Esperienza personale con la pubalgia...è una brutta cosa perché non è un infortunio totalmente invalidante come può essere un crociato ad esempio, quindi tendi a giocarci sul dolore. Finché poi arrivi ad un punto che fai fatica anche ad alzarti dal letto senza sentire dolori. E lì capisci che ti devi fermare. Il problema è che poi, nella stra grande maggioranza dei casi, le operazioni non sono mai risolutive al 100% ma rimane sempre quel dolorino quando sovraccarichi o quando fai un determinato movimenti per molto tempo...

E non si toglie ? Non credo sia l’unico che fino ad ora ha avuto questo problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma non fa minimamente il grande lavoro di Locatelli

Perchè non è un mediano dio rottura.. nei minuti in cui è stato impiegato ha fatto due aperture che Locatelli se li sogna, impiegato da regista potrebbe risolvere i problemi che ci trasciniamo da cinque anni, Spalletti credo che lo vede in quel ruolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Più che tecnicamente, secondo me ha più personalità nel gioco verticale, cosa che ha mostrato dall'esordio 

Infatti credo che Spalletti lo vede regista, se è così avremmo già migliorato il centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JamesT ha scritto:

Si con Motta vero. Purtroppo Gatti dopo l'infortunio sta mostrando qualche limite (soprattutto con la Cremonese). Con Tudor Bremer non è tornato al meglio, c'è da dir quello. 

Gatti non è difensore da difesa a tre... lui gioca meglio a quattro , credo che Spalletti questa cosa la stia pensando in fondo ancora ha fatto appena due rifiniture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Sì certo, Bremer può aiutare molto in difesa, ma non è credibile che da solo possa risolvere l’atteggiamento e il possesso palla della squadra. Bisogna darsi una svegliata tutti, come ha fatto Dusan da 2/3 partite, per intenderci. Bisogna che tutti si impegnino di più. Poi a stare in campo sarà compito di Spalletti. Ma si è capito chiaramente che non è (solo) un problema di moduli e allenatori. 

Bisogna cambiare il portiere tanto per iniziare.

perchè quel portiere lì comprato per 20ml dalla super combo Motta - Giuntoli non è proprio da Juve.

Crea insicurezza, ansia a tutta la difesa perchè oltre ad essere SCARSISSIMO con i piedi è molto indeciso e non sa quasi mai cosa fare.

Anche Gatti ci mette spesso del suo a metterlo in difficoltà,  con i suoi retropassaggi, senza Bremer Gatti perde molto pur avendo un suo peso, nello spogliatoio e in campo, ma ieri sera li ho osservati in modo speciale. 

C'è molta indecisione, ansia, insicurezza in questo portiere. 

Un gran portiere come tra l' altro abbiamo sempre avuto noi, mette a posto un sacco di cose se sa leggere BENE le situazioni.

La " forza" di Di Gregorio si è vista in conferenza pre - partita, era assorto, non stava ascoltando e SPALLETTI l' ha già centrato. 

Va fatto fuori senza se e senza MA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

7 punti potrebbero non bastare, l'anno scorso con 11 si passava, eppure una restò fuori per differenza resti...per essere sicuri 12 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me era meglio prima .Nel senso non capisco cosa  ci siano a fare le fasce ora.😅Quali vantaggi  hanno ?

Nessun vantaggio concreto.

Ma appunto per me meglio così, già ci sono squadre molto più forti, pure i vantggi devono avere?

Poi si avevano dei gironi ridicoli infatti prima, adesso almeno delle squadre forti tutte le devonono affrontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con Motta vero. Purtroppo Gatti dopo l'infortunio sta mostrando qualche limite (soprattutto con la Cremonese). Con Tudor Bremer non è tornato al meglio, c'è da dir quello. 

Gatti non è adatto a giocare a tre ma a quattro, credo che Spalletti lo abbia capito, certo ha appena fatto due rifiniture il tempo di inaquadrare e conoscere meglio i giocatori, e penso che cambierà modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Non bastano Garry. Se non ne fai almeno 8 sei fuori. Nove meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Motta l'ha rovinato per primo, mettendolo spalle alla porta. Tudor gli ha cambiato posizione una partita si e una no, lui stesso non ama giocare spalle alla porta, può impostare da un po' più dietro, il piede buono ce l'ha, poi se attacchi e capita da fuori area, come all'Atalanta, penso che sia più probabile faccia gol lui che il Loca o Thuram (non sta bene ed è buono, ma Thuram non sa calciare in porta). Visto che ha detto che comunque andrù a 4, di certo Koop non lo metterà terzino. Tra l'altro non so Locatelli com'è messo, ma al primo infortunio mette Koop al posto suo.

Io non trascurerei Miretti ieri ha fatto due aperture da regista classico, credo che con Spalletti assisteremo ad un pò di cambiamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Bisogna cambiare il portiere tanto per iniziare.

perchè quel portiere lì comprato per 20ml dalla super combo Motta - Giuntoli non è proprio da Juve.

Crea insicurezza, ansia a tutta la difesa perchè oltre ad essere SCARSISSIMO con i piedi è molto indeciso e non sa quasi mai cosa fare.

Anche Gatti ci mette spesso del suo a metterlo in difficoltà,  con i suoi retropassaggi, senza Bremer Gatti perde molto pur avendo un suo peso, nello spogliatoio e in campo, ma ieri sera li ho osservati in modo speciale. 

C'è molta indecisione, ansia, insicurezza in questo portiere. 

Un gran portiere come tra l' altro abbiamo sempre avuto noi, mette a posto un sacco di cose se sa leggere BENE le situazioni.

La " forza" di Di Gregorio si è vista in conferenza pre - partita, era assorto, non stava ascoltando e SPALLETTI l' ha già centrato. 

Va fatto fuori senza se e senza MA.

Il titolare deve essere Perin.

Adesso, jokerjoe ha scritto:

Io non trascurerei Miretti ieri ha fatto due aperture da regista classico, credo che con Spalletti assisteremo ad un pò di cambiamenti...

Spero infatti in Mire. Può essere un giocatore da mettere a tre con Loca e Thuram. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso rimase fuori la Dinamo Zagabria, venticinquesima con undici punti. Dubito che sei-sette basterebbero. Almeno nove per stare tranquilli, forse ne basteranno otto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

l'inda è praticamente agli ottavi senza playoff, ha giocato contro i dopolavoristi d' Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti