Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il 05/11/2025 Alle 08:30, mirco84 ha scritto:

Fosse solo locatelli non da grande squadra sarebbe quasi a posto. Anche la juve del 2006 aveva Zebina come terzino titolare. Ci si concentra e spesso su locatelli ma sono tanti i giocatori della rosa che non giocherebbero in una grande squadra, non a caso sono anni che fatichiamo ad arrivare tra le prime quattro in campionato. 

Io parlo di Locatelli perché il reparto più importante di una squadra dove si sviluppa il gioco, è il centrocampo. Ovviamente non è l'unico. Vanno presi giocatori tecnici con personalità e senza problemi fisici lì in mezzo. Tutte le migliori squadre fanno così. Mi sembra assurdo che a Torino non ci sono ancora arrivati. Fanno sempre gli stessi errori.

Prima prendevamo i dauglas costa (anche se aveva problemi fisici) da squadre come il Bayern Monaco. Poi abbiamo cominciato a prendere i Locatelli da uno dei Milan più scarsi della storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ConorS ha scritto:

Mamma mia che tifosi cosa??

Locatelli e kalulu restano 2 pippe, punto.

Sì certo ti hanno detto che sono due pippe e anche se giocassero come Pelè tu continueresti a crederci. Come si diceva una volta: obbedienza cieca, pronta e assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ConorS ha scritto:

Se sei abituato a giocare a fifa26 o non hai mai visto giocatori mediocri meno mediocri dei due menzionati non é un nostro problema.

 

Resta il fatto oggettivo e indiscutibile che Locatelli e Kalulu (a giorni alterni quest'ultimo) sono 2 pippe che purtroppo per i tifosi come me abituati a vedere il top del top, non sono da Juventus.

Saluti✌🏼

Il top del top ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco iniziare di nuovo le critiche dell’allenatore di turno incredibile, anche adesso che la squadra gioca nettamente meglio. Se gli attaccanti sono scarsi, lo volete capire che non c’è nulla da fare? Spalletti non può fare miracoli soprattutto in poco tempo e non potendo allenare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.