Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Antonio Conte: ”Come ha parlato qualcuno di arbitri, avete visto?“

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sta mettendo le mani avanti in caso di mancata vittoria dello scudetto.

Prima o poi scaricherà sulla squadra.

A fine anno se ne va sicuramente.

Tra gioco, nervosismo e condizione fisica, sta facendo vedere cose pessime.

Questo per interessi suoi, era riuscito a litigare con Capello dicendo che i suoi scudetti erano stati revocati (!)

Ha detto tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finaccia, questo è diventato tossico all'ennesima potenza, quando lo vedo cambio subito canale, non voglio sentire uscire nemmeno una sillaba dalla sua voce, basta.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo anche sulle virgole. L’unica cosa che fa un po’ ridere è che Conte con Marotta ci ha lavorato alla Juve e all’ Inter. 

Quindi… oggi Marotta è un ladro e ieri no ?! O lo è sempre o lo è mai. Facendo così Conte sì da il martello sui piedi 

A quanto sappia , non è che alla Juventus fossero pappa e ciccia , per cui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena qualcuno ha parlato di arbitri hanno iniziato a fischiare i rigori netti contro il napoli.

E' un problema?

Mi dispiace dirlo ma sta diventando un personaggio negativo troppo simile a Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Appena qualcuno ha parlato di arbitri hanno iniziato a fischiare i rigori netti contro il napoli.

E' un problema?

Mi dispiace dirlo ma sta diventando un personaggio negativo troppo simile a Mourinho.

si ma in questo caso non posso dargli torto .troppi indizi a sfavore dell'uno ed a favore dell'altro. O tolgono un pò di potere a quel mammasantissima oppure il calcio nostrano , quello che ne rimane, va proprio a ramengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve51 ha scritto:

si ma in questo caso non posso dargli torto .troppi indizi a sfavore dell'uno ed a favore dell'altro. O tolgono un pò di potere a quel mammasantissima oppure il calcio nostrano , quello che ne rimane, va proprio a ramengo

C'è da dire che ad oggi il napoli non è stato minimamente penalizzato (anzi...). Da 2 settimane gli  stanno fischiando contro semplicemente dei rigori giusti. Non è che sta subendo torti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

"Non parlo di arbitri, non faccio questi piagnistei . Ma è evidente che sono tutti corrotti e pagati per favorire tutti tranne la mia squadra"

p.s. è una battuta ma mi fa sempre  ridere chi dice che non parla di arbitri e poi ne parla eccome.

Dovrebbe stare zitto dopo Napoli-Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ha avuto due rigori contro che c'erano entrambi. E non più tardi di 10 giorni fa ne ha avuto uno a favore alquanto generoso. Ha poco da lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Dovrebbe stare zitto dopo Napoli-Inter...

Dovrebbero stare TUTTI zitti.

Ma alla fine tutti per difendere il loro lavoro attaccano sempre gli anelli deboli della catena, cioé gli arbitri...anche Tudor lo aveva fatto, mai che senti uno dire che il suo attaccante ha sbagliato un gol da capra o il suo difensore ha fatto la figura della cassapanca, o che lui ha schierato i giocatori a pene di segugio.

L'errore decisivo in 90 minuti é sempre e solo quello dell'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma alla fine tutti per difendere il loro lavoro attaccano sempre gli anelli deboli della catena, cioé gli arbitri...anche Tudor lo aveva fatto, mai che senti uno dire che il suo attaccante ha sbagliato un gol da capra o il suo difensore ha fatto la figura della cassapanca, o che lui ha schierato i giocatori a pene di segugio.

Si beh... è anche l'unico però che dopo essersi lamentato (per 2 errori comunque gravi del'arbitro) è stato ripreso apertamente da Rocchi. Conte sta facendo lo show da 2 settimane ma di Rocchi si son perse le tracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Che finaccia, questo è diventato tossico all'ennesima potenza, quando lo vedo cambio subito canale, non voglio sentire uscire nemmeno una sillaba dalla sua voce, basta.

è sempre stato inascoltabile, ma sta peggiorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sono d'accordo e sfondi una porta aperta con me. 

Che smettessero tutti di parlare di arbitri, soprattutto quando giocano contro la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Oggi esiste il VAR e si vedono e sentono cose scandalose. Un giocatore che in un secondo sbaglia la scelta non è minimamente paragonabile ad un varista che, dopo aver visto i tacchetti di un giocatore sulla tibia di un altro, commenta con "massì, io glielo confermo" (riferito al giallo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a leggere il testo dell'intervista. Mi sono fermato a "Il Napoli in alto dà fastidio". Sono anni che non fischiano rigori a Napoli, Mertens e Insigne hanno battuto il record mondiale dei tuffi, quando vince lo scudetto il Napoli festeggia tutta Italia e mi tocca sentire che il Napoli in alto dà fastidio. 

Parrucca sta veramente male. E se il bersaglio è l'Inter o Marotta, si ricordi da dove viene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Oggi esiste il VAR e si vedono e sentono cose scandalose. Un giocatore che in un secondo sbaglia la scelta non è minimamente paragonabile ad un varista che, dopo aver visto i tacchetti di un giocatore sulla tibia di un altro, commenta con "massì, io glielo confermo" (riferito al giallo)

Bhé e un allenatore che sbaglia una scelta avendo magari una settimana per farla?

Ed un giocatore che sbaglia "in un secondo" non guadagna 20 volte di un addetto al var??? Cos ali pagano a fare come 50 neurochirurghi se poi se sbagliano gol clamorosi bhé poverini avevano poco tempo?
Questa roba del Var comunque ha abbastanza frantumato i *....anche gli addetti al Var non hanno mica un'ora per decidere e devono pure anche cercare l'immagine migliore.

Ma a parte questo quello che volevo dire é in una partita di 90 minuti quanti episodi ci sono? Non arbitrali dico proprio episodi, che possono condizionare una partita? Se dico 100 mi tengo basso.

Eppure ci si concentra sempre su quello singolo deciso dall'arbitro, che Var o non var può sempre sbagliare, anche perché nel calcio moltissime decisioni sono mezze e mezze scontenti tutti (per far un esempio la mancata espulsione di Bisseck per me é rosso ma Marelli che é uno ababstanza ogegttivo sostiene che sia giusto il giallo quindi uno deve anche accetatre le decisioni se no guardi le serie TV non le partite di calcio).

E' alla fine sempre a teoria che emergeva dalle informative su Calciopoli, cioé l'arbitro (e ora pure il Var) é un essere onniscente che sa e vede tutto ma che coscientemente sceglie di sbagliare per favorire l'uno o l'altro (in quel caso la Juve).

E' chiaramente una *** , però sinché ci saranno addetti ai lavori che per un vantaggio personale o per sviare critiche tirano in ballo sempre gli arbitri legitimeranno anche i tifosi a fare ben di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé e un allenatore che sbaglia una scelta avendo magari una settimana per farla?

Ed un giocatore che sbaglia "in un secondo" non guadagna 20 volte di un addetto al var??? Cos ali pagano a fare come 50 neurochirurghi se poi se sbagliano gol clamorosi bhé poverini avevano poco tempo?
Questa roba del Var comunque ha abbastanza frantumato i *....anche gli addetti al Var non hanno mica un'ora per decidere e devono pure anche cercare l'immagine migliore.

Ma a parte questo quello che volevo dire é in una partita di 90 minuti quanti episodi ci sono? Non arbitrali dico proprio episodi, che possono condizionare una partita? Se dico 100 mi tengo basso. 

Eppure ci si concentra sempre su quello singolo deciso dall'arbitro, che Var o non var può sempre sbagliare, anche perché nel calcio moltissime decisioni sono mezze e mezze scontenti tutti (per far un esempio la mancata espulsione di Bisseck per me é rosso ma Marelli che é uno ababstanza ogegttivo sostiene che sia giusto il giallo quindi uno deve anche accetatre le decisioni se no guardi le serie TV non le partite di calcio).

E' alla fine sempre a teoria che emergeva dalle informative su Calciopoli, cioé l'arbitro (e ora pure il Var) é un essere onniscente che sa e vede tutto ma che coscientemente sceglie di sbagliare per favorire l'uno o l'altro (in quel caso la Juve).

E' chiaramente una *** , però sinché ci saranno addetti ai lavori che per un vantaggio personale o per sviare critiche tirano in ballo sempre gli arbitri legitimeranno anche i tifosi a fare ben di peggio. 

I varisti hanno tutto il tempo che vogliono, a volte si prendono anche 7 minuti per trovare il frame giusto. Sono dei mentecatti, basta sentire le imbarazzanti registrazioni (che peraltro ci fanno sentire solo qualche volta, sarebbe interessante capire con quale criterio). Una categoria estremamente degradata, capisco che abbia bisogno di avvocati anche nei forum dei tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ho provato a leggere il testo dell'intervista. Mi sono fermato a "Il Napoli in alto dà fastidio". Sono anni che non fischiano rigori a Napoli, Mertens e Insigne hanno battuto il record mondiale dei tuffi, quando vince lo scudetto il Napoli festeggia tutta Italia e mi tocca sentire che il Napoli in alto dà fastidio. 

Parrucca sta veramente male. E se il bersaglio è l'Inter o Marotta, si ricordi da dove viene. 

Veramente é successo 2 giorni fa.

Rigore solare eh, ma l'han fischiato.

E Morata (mannaggia a Fabregas che glielo ha fatto tirare) lo ha sbagliato.

Dimostrazione che i rigori vanno anche segnati, non solo dati.

P.S. Poi Conte è effettivamente insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Ha pienamente ragione, ma sposterei il focus su come la menzogna diventa realtà grazie ai media che stanno in modo villano e subdolo ancora una volta facendo passare il concetto che quella cloaca di club non è stata smaccatamente favorita

io sogno che qualcuno lo dica a cielo aperto facendo così cadere il castello di carte 

veder oggi prescritti mettere robe tipo smoking bianco e ritenersi nel giusto non sapete che sangue agli occhi fa venire

fasulli, ladri e meschini e prendono pure in giro, dovrebbero pagar tutto amaramente e non solo 

Ma che ragione? È solo un muro del pianto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare comunque dove giocava Osimeh (ssst... diciamolo piano, non vorrei svegliare Chine'). 

Che quelli di Milano siano altamente discutibili è innegabile... ma non è che a Napoli siano dei santi oppressi dal sistema.

Mi sembrano Real e Barcellona (con le dovute differenze ovviamente) che urlano a chi è piu' favorito in Liga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti