Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Pioli non si dimette e non rinuncerà a 1 euro del suo oneroso contratto

senza le sie dimissioni la Fiorentina rischia di non poter prendere un altro allenatore causa parametri Uefa

tutto ciò è bellissimo, forza Stefano non mollare!

giusto...perchè mai dovrebbe rinunciare a quanto stabilito?

Staranno cercando di sicuro di chiudere con una buonuscita

Non è che Motta ci farebbe un pensierino?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

David non voleva venire da noi? Lo ha scelto lui, poteva firmare per altri.. Ho paura che David renda solo in Francia, come tanti altri in passato.. A me, a differenza di Openda, sembra proprio scazzato Comunque. Forse si aspettava la titolarità assoluta .boh 

si sono daccordo

credeva che dusan essendo a scadenza, o se ne andava prima del 31 agosto o cmq avrebbe giocato pochissimo per via delle solite dinamiche che si instaurano quando un calciatore sta in scadenza ma non vuole rinnovare

pero tutto ciò lo vogliamo commentare come se fosse un problema? tu intanto allenati bene e fatti trovare pronto che il mister non e autolesionista indifferentemente da chi ce al momento in panca.

se chiunque arriva, fa giocare sempre dusan un motivo ci sarà, e infatti lo ripeto per l'ennesima volta, il peccato orginale di tudor e stato non aver correttamente valorizzato il mercato fatto in estate, tutto certificato con marca da bollo al pronti via nella sera del bernabeu. mercato fatto tra l'altro da chi e in grado di poter decidere del tuo futuro, con ovvie conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, golditrezegol said:

Scambio David/ Upamecano valutati entrambi 17 e ci abbracciamo tutti

Il Bayern non ha ancora rinnovato Upamecano e a noi serve un centrale. Occasione più unica che rara per prenderlo a impatto zero. 

Temo non sia roba per noi. C'è la Premier (Liverpool) su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2025 Alle 13:29, Sebastianito ha scritto:

Non prendere Atta e lasciarsi sfuggire Bernardo Silva sarebbe delittuoso.

Così come non proporre Koop a Gasp per Konè.

O tentare di rinnovare Dusan a 6\7 milioni annui.

O sbaglio?
un saluto a tutti! :)

D'accordo che attualmente Gasp sarebbe l'unico a vedere Koop senza identificarlo con un bidone, però il mercato non lo fa lui e servirebbe trovare altre 2 o 3 scemi a Roma, oltre al Gasp si intende, per fare quanto suggerisci

Che proporranno un rinnovo a quelle cifre a Dusan lo do x scontato

Bernardo che non rinnova con il City mi sembra strano, poi cmq ci saranno grosse proposte dall'Arabia e dalla Premier. La vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Noi siamo pur sempre la juve, bene saperlo, quindi niente ci sarebbe precluso.

Senza offesa, ma è anche ora di scendere dal piedistallo.

Non entro nel merito delle nostre ultime apparizioni europee ma ad oggi 03/11/2025 ci sono una valangata di società che possono offrire più soldi e purtroppo ci sono una decina di squadre che hanno un progetto sportivo migliore al nostro.

4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Stanno cercando di contare i ramini per i soliti paletti del FPF finanziario, figuriamoci se investono almeno 3 ml netti per il nuovo allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma non è normale che non si sappia letteralmente nulla di lui. Ma nulla proprio. 

Non credo affatto che una botta in palestra tenga uno fuori 3 mesi. Ci dicano cosa c'è dietro 

Ma cosa ci deve essere? Si è distrutto tutte e due le ginocchia, come si muove salta un pezzo di cartilagine. Errore prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

E perché mai Motta dovrebbe rinunciare a quanto stabilito (dal contratto fino al giugno 27) per sedersi su una panchina di una società sull'orlo della serie B, che come detto sopra non può neppure permettersi di pagarlo quanto lo paga la Juve?

Secondo me aspetterà un'occasione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma è anche ora di scendere dal piedistallo.

Non entro nel merito delle nostre ultime apparizioni europee ma ad oggi 03/11/2025 ci sono una valangata di società che possono offrire più soldi e purtroppo ci sono una decina di squadre che hanno un progetto sportivo migliore al nostro.

incredibile come in 5 anni una massa di inetti abbia sgretolato con meticolosita certosina la credibilità di un club come il nostro. La domanda da porsi a questo punto sarebbe: ma quanto deve durare il purgotario di una società che ha avuto come unica colpa tentare di  portare il calcio italiano al prossimo millennio? quanto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexDee ha scritto:

La stranezza di Milik è che nessuno ne sa nulla. Non escono né bollettini medici, né tempi di recupero, nessuno ne parla più. C'è qualcosa di strano sotto. Per me è ormai un ex giocatore, penso non giocherà mai più e a mio avviso più in là dichiarerà di essersi ritirato. 

Ormai è più semplice risolvere i misteri dell'universo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non vuolenessuna buonuscità, Motta gli chiederebbe almeno 3 mln l'anno, non se lo possono permettere

magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

D'accordo che attualmente Gasp sarebbe l'unico a vedere Koop senza identificarlo con un bidone, però il mercato non lo fa lui e servirebbe trovare altre 2 o 3 scemi a Roma, oltre al Gasp si intende, per fare quanto suggerisci

Che proporranno un rinnovo a quelle cifre a Dusan lo do x scontato

Bernardo che non rinnova con il City mi sembra strano, poi cmq ci saranno grosse proposte dall'Arabia e dalla Premier. La vedo dura

Se Vlahovic continuerà così, sarà giusto proporgli un contratto del tetto massimo possibile (6 ml ?? ) più un discreto bonus alla firma (del resto ce lo dobbiamo ricomprare).

E' giovane e ha tutto il meglio davanti a se, oltretutto un eventuale rinnovo ci consentirebbe di ammortizzare su più anni quanto abbiamo speso per il suo cartellino, il che gioverebbe comunque non poco alle nostre casse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

incredibile come in 5 anni una massa di inetti abbia sgretolato con meticolosita certosina la credibilità di un club come il nostro. La domanda da porsi a questo punto sarebbe: ma quanto deve durare il purgotario di una società che ha avuto come unica colpa tentare di  portare il calcio italiano al prossimo millennio? quanto?

Fino a quando non si sistemano i conti.

Tradotto, se tutto va bene dalla stagione 27/28.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se Vlahovic continuerà così, sarà giusto proporgli un contratto del tetto massimo possibile (6 ml ?? ) più un discreto bonus alla firma (del resto ce lo dobbiamo ricomprare).

E' giovane e ha tutto il meglio davanti a se, oltretutto un eventuale rinnovo ci consentirebbe di ammortizzare su più anni quanto abbiamo speso per il suo cartellino, il che gioverebbe comunque non poco alle nostre casse. 

Abbiamo idee soggettive differenti, e ci sta, ma "giovane" per un attaccante che a fine contratto avrà 26 anni (e mezzo) mi sembra oggettivamente esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

David non voleva venire da noi? Lo ha scelto lui, poteva firmare per altri.. Ho paura che David renda solo in Francia, come tanti altri in passato.. A me, a differenza di Openda, sembra proprio scazzato Comunque. Forse si aspettava la titolarità assoluta .boh 

Ma che si aspettava? A me già non piaceva prima, poi dopo averlo visto con la pancetta e la faccia da bullo delle giostre alle visite mediche avevo già capito tutto.

Flop annunciato per me..poi magari mi sbaglio eh..ma non ho mai capito quanti hanno sempre esaltato questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Quando uno rinnova a scadenza del cartellino, non resta più nulla da ammortizzare, l'ultima parte del cartellino si scarica questa stagione. Se si trova un prolungamento tipo a febbraio invece credo si potrà dividere sugli esercizi del prolungamento quello che rimarrà del cartellino di febbraio-giugno. Pochissima roba cmq.

Una proposta di rinnovo sul tavolo c'è, non oltre i 6-7 presumo, senza troppi premi. Il premio alla firma? Se Ristic chiede la luna sarebbe come comprare un giocatore nuovo e sinceramente mi roderebbe assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E perché mai Motta dovrebbe rinunciare a quanto stabilito (dal contratto fino al giugno 27) per sedersi su una panchina di una società sull'orlo della serie B, che come detto sopra non può neppure permettersi di pagarlo quanto lo paga la Juve?

Secondo me aspetterà un'occasione migliore.

SI è probabile...mettersi in una situazione del genere dopo l'esperienza da noi sarebbe molto rischioso

più facile posa andare all'Atalanta se con Juric finisse male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oggi, nell’angolo, si è deciso di vender David :d 

Perchè ora la maggior parte vuole il rinnovo di Dusan... Forse non è così un pippone come si diceva, forse è il contesto ad essere il problema ...

La plusvalenza su David sarebbe grasso che cola, peccato perchè sono convinto che anche lui possa dare tutt'altro apporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non vuolenessuna buonuscità, Motta gli chiederebbe almeno 3 mln l'anno, non se lo possono permettere

magari!

si la mia era una speranza più che altro...al di la del costo, chi glielo fa fare a Motta di mettersi ora in una situazione come quella di Firenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma Milik che fine ha fatto? Ripeto domanda serissima per sapere dove si trova nel vero senso della parola 

Contro l'Udinese era in tribuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si la mia era una speranza più che altro...al di la del costo, chi glielo fa fare a Motta di mettersi ora in una situazione come quella di Firenze

credo aspetti l'Atalanta dove Juric arriverà al massimo a Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

a me di gregorio non fa impazzire ma che errore ci vedete nel goal di vardy lo sapete solo voi

li purtroppo fa la cappella enorme GATTI

1 vs 1 senza difensore addosso è quasi sempre gol soprattutto se ti tira Vardy che non è l'ultimo arrivato  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fino a quando non si sistemano i conti.

Tradotto, se tutto va bene dalla stagione 27/28.

sei convinto

io invece penso che finche ci saranno nel calcio italiano certi personaggi che in un modo o nel altro non hanno mai perdonato alla juventus la levata di scudi fatta ai tempi di agnelli, e non parlo solo della  superlega ma proprio di idea di club moderno proiettato all europa cosa che in italia chiramente non e perdonata.

ma spero francamente di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma Milik che fine ha fatto? Ripeto domanda serissima per sapere dove si trova nel vero senso della parola 

Anche se dovesse miracolosamente rientrare, che apporto potrebbe dare? Va per i 32 e non gioca da un anno e mezzo. Ex giocatore dai. Mi ricordo che Redondo al Milan rinunciò allo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saró l'unico ma io vorrei vedere David e Openda sempre di piú, Dusan sempre di meno. Non ha senso basarsi su su un giocatore che l'anno prossimo non ci sará...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Saró l'unico ma io vorrei vedere David e Openda sempre di piú, Dusan sempre di meno. Non ha senso basarsi su su un giocatore che l'anno prossimo non ci sará...

si sei l'unico perche non ti metti nei panni di chi siede in panca che e lautamente pagato per vincere le gare.

se alla fine gioca sempre dusan un motivo ci sara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.