Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque per me qualcosa faremo a gennaio. Comolli parlò di Fair Play finanziario anche durante i sorteggi della Champions, per poi prendere Zhegrova e Openda pochi giorni dopo. 

Almeno un centrocampista io lo prenderei ma la vedo dura, abbiamo poca disponibilità economica e tantissimi paletti uefa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vediamo come vanno avanti questi mesi. "Cambiare allenatore adesso è inutile, questo gruppo di giocatori può fare max tot punti distribuiti in vario modo" avevo circa letto qui.

Ok, vedremo. A me intanto gasa.

Cambiare allenatore non era inutile perché prima non ne avevamo uno

Tudor penso incarnasse in una sola persona 3 dei peggiori difetti che può avere un coach (confusione tattica, scarso a fare le formazioni iniziali, ancora più scarso a fare i cambi)

Poi, che la rosa non sia niente di che sono d'accordo.

Per me abbiamo solo due giocatori di livello, uno è turco, l'altro brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FiendG ha scritto:

Almeno un centrocampista io lo prenderei ma la vedo dura, abbiamo poca disponibilità economica e tantissimi paletti uefa 

Ma magari giusto un Verratti o un'altra occasione low cost. A centrocampo è dura perché per prendere qualcuno che aggiunga qualità, devi spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Uno di quei nomi è Bernardo Silva, che in mezzo al nostro cc sarebbe come un oasi nel deserto

Grandissimo giocatore, ma se dovo scomodare i "sogni" voglio un fuoriclasse tra i 20 e i 27 anni, non uno a fine carriera. Che sarebbe chiaramente il benvenuto, ma non "un sogno", ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FiendG ha scritto:

inseriti in posti poco piacevoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di Gregorio 

Molina - Bremer - Vuskovic - Cambiaso 

Guendouzi - Koopmeiners - Thuram 

Conceicao - Vlahovic - Yildiz 

Senza offesa ma che schifezza

Il centrocampo fá piangere

Conceicao titolare anche no

se devo prendere Molina mi tengo Kalulu

(Vuskovic non so chi sia)

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Grandissimo giocatore, ma se dovo scomodare i "sogni" voglio un fuoriclasse tra i 20 e i 27 anni, non uno a fine carriera. Che sarebbe chiaramente il benvenuto, ma non "un sogno", ecco. 

Eh ma i sogni difficilmente si realizzano, invece un silva 32enne è possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ok dopo le parole di dusan e quelle di Spalletti penso che dusan rinnova 

Forse ha capito che le cifre che gli ha "promesso" il procuratore non gliele darebbe manco la madre 

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Senza offesa ma che schifezza

Il centrocampo fá piangere

Conceicao titolare anche no

se devo prendere Molina mi tengo Kalulu

(Vuskovic non so chi sia)

Eh ma i sogni difficilmente si realizzano, invece un silva 32enne è possibile

Ma io rispondevo a qualcuno - non ricordo se fossi tu - che diceva "sarebbe un sogno" elencando lui, Kolo Muani e altri buoni giocatori. Bernardo può essere una speranza, un sogno è Pedri, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma io rispondevo a qualcuno - non ricordo se fossi tu - che diceva "sarebbe un sogno" elencando lui, Kolo Muani e altri buoni giocatori. Bernardo può essere una speranza, un sogno è Pedri, per dire. 

Ah, ok...qui entriamo più che altro nel campo della semantica .ok

Capisco l'altro utente perché a fronte del rischio di buttare 60 mln su un altro giocatore pompato alla Koopmeiners sarebbe davvero un sogno uno come B.Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vediamo come vanno avanti questi mesi. "Cambiare allenatore adesso è inutile, questo gruppo di giocatori può fare max tot punti distribuiti in vario modo" avevo circa letto qui.

Ok, vedremo. A me intanto gasa.

se ti riferisci a me puoi anche citare direttamente.. e lo ripeto gli esoneri per il modus operandi/ concezione Juventus di questi anni sono stati perfettamente inutili - ogni allenatore ha fatto più o meno come l'altro e ogni anno è stato uguale a grandi linee - la differenza è che Allegri essendo piu bravo è durato 3 anni ed ha vinto una coppa..quegli altri sono durati 1 anno e mezzo essendo sostanzialmente incapaci per varie motivazioni.

La concezione di esonero in Juventus è stata praticamente inutile perché la squadra in campo non si è mai alzata a livello di "materia prima" 

Spalletti è ovviamente un allenatore di categoria superiore a Tudor e Motta e potrebbe aprire un ciclo migliore.

Ma i punti che potenzialmente può fare la Juventus con questi giocatori per me quelli sono.

Poi, non significa che si farà male. Perché il contesto inquadra la squadra: siamo in un campionato di scarsa qualità e livello complessivo, quindi lo scudetto lo puoi pure vincere con circa 80 punti, e scarsi 60 gol segnati come Conte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ok dopo le parole di dusan e quelle di Spalletti penso che dusan rinnova 

max 8mln per me che era quello che poi gli avrebbe anche offerto giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma magari giusto un Verratti o un'altra occasione low cost. A centrocampo è dura perché per prendere qualcuno che aggiunga qualità, devi spendere

io vedo bene come qualita Ceballos costa poco ma bisogna vedere se essendo spagnolo dubito possa voler fare esperienza in italy ma ci si puo pensare

ceballos e bernardo silva gia si inizia a ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque per me qualcosa faremo a gennaio. Comolli parlò di Fair Play finanziario anche durante i sorteggi della Champions, per poi prendere Zhegrova e Openda pochi giorni dopo. 

beh se vlahovic resta e cedi il

canadese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FiendG ha scritto:

Allora prenderemo la mezz'ala olandese Van Helsing...uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ripeto 

ripeto ripeto 

Palestra terzino fenomenale (anche a sx) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq ripeto 

ripeto ripeto 

Palestra terzino fenomenale (anche a sx) 

Qui a Bergamo lo dicono dall'anno scorso.

I miei amici mi sfottevano dicendo "volete Palestra? Sono 25 mln" e io scoppiavo a ridere... mi sa che avevano ragione sefz

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dubito fortemente ciò succeda, vedere David a gennaio mi sembra improbabile 

Riuscissi a fare sto numero caro Comolli...poi rinnovo di Vlahovic e si può tornare a guardare con fiducia al futuro calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se ti riferisci a me puoi anche citare direttamente.. e lo ripeto gli esoneri per il modus operandi/ concezione Juventus di questi anni sono stati perfettamente inutili - ogni allenatore ha fatto più o meno come l'altro e ogni anno è stato uguale a grandi linee - la differenza è che Allegri essendo piu bravo è durato 3 anni ed ha vinto una coppa..quegli altri sono durati 1 anno e mezzo essendo sostanzialmente incapaci per varie motivazioni.

La concezione di esonero in Juventus è stata praticamente inutile perché la squadra in campo non si è mai alzata a livello di "materia prima" 

Spalletti è ovviamente un allenatore di categoria superiore a Tudor e Motta e potrebbe aprire un ciclo migliore.

Ma i punti che potenzialmente può fare la Juventus con questi giocatori per me quelli sono.

Poi, non significa che si farà male. Perché il contesto inquadra la squadra: siamo in un campionato di scarsa qualità e livello complessivo, quindi lo scudetto lo puoi pure vincere con circa 80 punti, e scarsi 60 gol segnati come Conte...

No mister, sinceramente non ricordavo chi lo avesse scritto, tant'è vero che, come leggi, non ho scritto niente di negativo. Sono semplicemente contrario a quel pensiero che reputo -ovviamente, personalmente- riduttivo: ci sono eccome gli esoneri che non cambiano le cose perché la materia prima è la stessa, ma ci sono pure casi di allenatori che mettono i giocatori molto male in campo (o che vanno male nei rapporti con lo spogliatoio) e di conseguenza, sostituendoli, le cose cambiano.

Senza contare il fatto che i giocatori migliorano nel contesto giusto e sotto un buon allenatore.

Come hai detto tu stesso, Spalletti è di tutt'altra categoria rispetto a Motta e soprattutto Tudor. Io spero possa aprire un ciclo con un paio di innesti giusti perché i giocatori non mi sembrano scarsi tecnicamente bensì di testa e un paio di punti fermi in campo che abbiano già vinto potrebbero cambiare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Dubito fortemente ciò succeda, vedere David a gennaio mi sembra improbabile 

Dopo il balletto fatto con Alberto Costa tutto è possibile.

Ma più realisticamente, dovesse rinnovare Vlahovic a Gennaio, a Giugno o si vende David o non si riscatta Openda, se è possibile. Tutti e tre non li teniamo di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Locatelli ha postato una storia su IG, anche questa verrà spacciata come frecciata social? 😂

Resta il fatto che comunque come ci sono comportati certi giocatori con Tudor non mi è piaciuto per niente. Non fa parte del nostro stile, ma ci sta, certa gente non sa nemmeno cosa voglia dire stare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Dopo il balletto fatto con Alberto Costa tutto è possibile.

Ma più realisticamente, dovesse rinnovare Vlahovic a Gennaio, a Giugno o si vende David o non si riscatta Openda, se è possibile. Tutti e tre non li teniamo di sicuro.

Openda non puoi non riscattarlo, a meno di arrivare sotto la decima posizione, pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

max 8mln per me che era quello che poi gli avrebbe anche offerto giuntoli

Giuntoli non ha mai offerto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Qui a Bergamo lo dicono dall'anno scorso.

I miei amici mi sfottevano dicendo "volete Palestra? Sono 25 mln" e io scoppiavo a ridere... mi sa che avevano ragione sefz

Riuscissi a fare sto numero caro Comolli...poi rinnovo di Vlahovic e si può tornare a guardare con fiducia al futuro calcistico.

Guarda che David è un buon attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.