Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ancora ci penso....hai l'ultima occasione del match e tiri un calcio d'angolo in quella maniera???

Voi mi direte...può capitare..

No che non può a quei livelli e un giocatore di esperienza come lui....non può

scusatemi ma queste cose se non si è capito mi fanno impazzire....non gli si chiede di fare un goal in rovesciata da fuori area...un xaxxo di calcio d'angolo battuto come si deve...cribbio😎

contro il villareal ultimo corner della partita  gol loro.....da noi il pallone non arriva in area.....trova la differenza

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ci fosse stato Koop lì in mezzo sicuramente badava di più a coprire le linee di passaggio. Thuram lo salva il gran fisico, le galoppate e la discreta tecnica quando parte senza però avere poi una idea chiara di ciò che dovrà fare, bravo però sull assist del gol. Ciò detto è un cc forte ma bisogna vedere se vengono fuori qualità che ha o potrebbe avere, in un cc a 3 ci sta lui mezza ala con un regista li in mezzo e una altra mezza ala a destra. 

per me va bene tutto, ma non ci sta che un centrocampista di serie a abbia un tiro così scarso. perché lui quando tira da fuori ha veramente i piedi messi al contrario. non mi pare neanche un fondamentale inallenabile. mah. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ah regà, questo ha deciso due finali di champions. se non vi piace uno così, onestamente non so

A chi non piacerebbe avere Vinícius ? A me mica importa se qualche volta accentua o si lamenta tanto, è uno che poi ti fa la differenza. Certo che alla Juve è fantamercato per lo stipendio che prende ma che secondo me può prendere solo in Arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Venerdì c'é l'assemblea degli azionisti, quindi a quella data penso verranno annunciati definitivamente i "rimpasti" in dirigenza e forse anche ufficializzato Ottolini.

Ma quindi sarà ottolini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh sai, quando sei abituato ad avere in rosa certi giocatori e raggiungere certi risultati puoi permetterti anche di fare lo schizzinoso con Vinicius jr...

Non penso si possa discutere delle sue qualità, più che altro si parla dei suoi comportamenti da bimbominkia specie ora che il Real ha in squadra un altro più forte di lui ed é meno portato a tollerare i capricci di Vini .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

per me va bene tutto, ma non ci sta che un centrocampista di serie a abbia un tiro così scarso. perché lui quando tira da fuori ha veramente i piedi messi al contrario. non mi pare neanche un fondamentale inallenabile. mah. 

Può migliorare certamente Thuram e deve farlo, a mio avviso ha anche un carattere troppo poco carismatico e poco da occhi di tigre, ride sempre ed è un bonaccione, a noi servono i Paulo Sousa Deschamps Conte jugovic Davids Pirlo Vidal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma quindi sarà ottolini?

I giornalisti lo danno per fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi non so cosa dirvi ma dopo le prime 2 di Spalletti vedo la luce e sono fiducioso sia per un buon campionato, sia per potermi qualificare ai playoff e sia, cosa più importante, per il futuro.

Luciano @@ 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

contro il villareal ultimo corner della partita  gol loro.....da noi il pallone non arriva in area.....trova la differenza

No mi spiace ma l'altro utente ha sollevato un altra questione di natura tecnica e non ci si può contestare di paragonare gli ultimi minuti di 2 partite, ultimo corner devi essere super concentrato e fare arrivare quel pallone in mezzo l'area avversaria. 

1 minuto fa, iSem ha scritto:

Io ragazzi non so cosa dirvi ma dopo le prime 2 di Spalletti vedo la luce e sono fiducioso sia per un buon campionato, sia per potermi qualificare ai playoff e sia, cosa più importante, per il futuro.

Luciano @@ 

C'è tanto entusiasmo in più e i giocatori corrono di più e forse a che meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

PS (e fine OT): per me il Real ha sbagliato a dare a Vinicius la 7 di Ronaldo, non la merita e gli ha fatto montare la testa, forse Mbappe potrebbe al limite indossarla, vedremo se la riceverà nel caso in cui vendano il brasiliano. 

Vinicius ha portato qualcosina nella bacheca del Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ah regà, questo ha deciso due finali di champions. se non vi piace uno così, onestamente non so

dico solo che nel complesso..considerando anche la parte caratteriale e comportamentale, il fatto che sia parecchio umorale , un ingaggio di > 20 mil più il costo del cartellino non lo vedo come un affare. Certo che se si liberasse a zero e si "accontenterebbe" di 8 mil/anno lo prenderei al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

dico solo che nel complesso..considerando anche la parte caratteriale e comportamentale, il fatto che sia parecchio umorale , un ingaggio di > 20 mil più il costo del cartellino non lo vedo come un affare. Certo che se si liberasse a zero e si "accontenterebbe" di 8 mil/anno lo prenderei al volo

Guarda che pure a 100 di cartellino e 10 netti l'anno ci sarebbe la fila di mezza premier per Vinicius .ghgh

Sono i 20/30 netti a spingerlo in territorio arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Guarda che pure a 100 di cartellino e 10 netti l'anno ci sarebbe la fila di mezza premier per Vinicius .ghgh

Sono i 20/30 netti a spingerlo in territorio arabia. 

facevo i conti in base alle nostre tasche😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

facevo i conti in base alle nostre tasche😁

Si potrà parlare di Vinicius in ottica Juve quando avrà 33/35 anni non più nel suo prime .ghgh al momento non è roba per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Vinicius ha portato qualcosina nella bacheca del Madrid...

Vero, ho detto che è un ottimo giocatore, ma per me ha dei limiti caratteriali molto fastidiosi e tecnicamente per quanto forte ricordo esterni più forti di lui molto meno "pompati" come ad esempio Robben, Ribery e Bale, certo ti sto citando i migliori che io abbia mai visto giocare esclusi Ronaldo e Messi. La 7 dei Blancos post CR7 secondo me gli pesa troppo e non lo aiuta ad essere umile, poi magari avercelo noi in squadra, nonostante questo io per quei 200 milioni di cui si parla provenienti dall'Arabia se fossi Perez lo venderei senza pensarci 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia il momento di presentare l’offerta Milik, Rugani e Di Gregorio per Vinicius e Endrick .sisi 

Perin

Kalulu Gatti Koop

Endrick Locatelli Thuram Vinicius

Zhegrova David Yildiz 

.sisi :d 

10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si potrà parlare di Vinicius in ottica Juve quando avrà 33/35 anni non più nel suo prime .ghgh al momento non è roba per noi

Roba da premier, da city o da Chelsea. Son curioso di vedere dove finisce.

Magari va in Arabia, chissà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo sia il momento di presentare l’offerta Milik, Rugani e Di Gregorio per Vinicius e Endrick .sisi 

Per essere un pò più convincenti dovremmo aggiungere uno tra Kostić e Gatti secondo me .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No mi spiace ma l'altro utente ha sollevato un altra questione di natura tecnica e non ci si può contestare di paragonare gli ultimi minuti di 2 partite, ultimo corner devi essere super concentrato e fare arrivare quel pallone in mezzo l'area avversaria. 

C'è tanto entusiasmo in più e i giocatori corrono di più e forse a che meglio

io infatti lo dico con molto sarcasmo.....il pallone deve arrivare in area e tutti si devono buttare su quella palla...non è ammissibile non saper battere un corfner...in uno stadio meno opera-teatro e piu da bifolchi, hai 40 mila persone che ti urlano nelle orecchie che ti trasportano alla vittoria e tu fai un cross senza farlo arrivare in area? rischi il linciaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Per essere un pò più convincenti dovremmo aggiungere uno tra Kostić e Gatti secondo me .ehm

No, loro li tengo per quando cedono Bellingham

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perin

Kalulu Gatti Koop

Zhegrova David Yildiz 

Ho sentito parlare del Psg anche se mi fà un pò strano visto che non gliene mancano di esterni .boh

Forse Luis Enrique vuole farlo diventare " il suo nuovo Dembelé "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/11/2025 Alle 12:14, lucal88 ha scritto:

Ciao caro, concordo in pieno.

Non tanto da un punto di vista tecnico-tattico secondo me, ma per i messaggi che dai alla squadra e per la personalità che dimostri con queste scelte (se vanno bene).
D'altronde il confine tra genialità e follia è molto sottile.

sfruttare le sue caratteristiche, ossia la corsa dritto per dritto e intelligenza di posizionamento...in piu' cosi 'facendo tutta la mediana e' migliorata per spazi e tempi di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/11/2025 Alle 13:00, LiamBrady10 ha scritto:

se Spalletti lo riproporrà anche stasera come centrale di sinistra, non lo vedo bene alle prese contro Trincão. L'olandese è troppo lento, macchinoso e non ha rapidità nel breve per poter svolgere quel ruolo.  IMHO

Personalmente, vedendo anche lo prova di ieri, e' quello che la dietro che mi da' piu' fiducia onestamente...ottimo posizionamento e piedi, linea di gioco con Yildiz

quello che incomincia a sembrarmi fuori posto e' Cambiaso onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perin

Kalulu Gatti Koop

Zhegrova David Yildiz 

Scommetto 1 Euro sullo Utd e 50 cents sul PSG e City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YilDIEZ ha scritto:

Lewandowski di pari età era uno degli attaccanti più forti della storia, Vini è un ottimo giocatore ma nulla di più, senza contare che è estremamente umorale e frignone.

Se Vinicius viene in seria A, col livello che abbiamo, i difensori lo devono seguire in scooter e con un fucile a pompa in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Se Vinicius viene in seria A, col livello che abbiamo, i difensori lo devono seguire in scooter e con un fucile a pompa in mano

Pure se venisse l'attuale Lewandowski in Serie A farebbe sfracelli, e parliamo di un 37enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.