Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, YilDIEZ ha scritto:

Vinicius mi pare sia ai ferri corti con il Real perché non gli vogliono riconoscere un aumento salariale nel rinnovo di contratto, ora prende 20 milioni  e ne chiede 30 + bonus, cifre assurde, manco fosse Ronaldo o Messi nel prime.

scherzi a parte...a me non fa impazzire Vincius. Molto meglio un Lewandowky di pari età

Ottimo giocatore ma  pompato molto...è una figurina Panini...simulatore, provocatore, e si crede un Dio in terra...è il classico "pain in the ass"

A quelle cifre dovrebbe farti svoltare la squadra da solo.....cosa che non fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah...ultimo gol di Locatelli??? Io manco me lo ricordo, rigori a parte...

Anche ieri lo hanno liberato bene al tiro, ha fatto partire un tiro di piattone indegno...

Thuram qualche gol lo fa, anche se pure lui dovrebbe fare un po' di ripasso sul tiro da fuori area.

Chalanoglu chiaramente altro pianeta.

L'ho scritto pure io ...ieri sera, tra le frecce mancanti nella nostra feretra ci sono i tiri da fuori e gli angoli battiti in maniera indegna.....

Ora sui tiri da fuori io non mi capacito come a Loca e Thuram non siano allenati per  correggere il loro difetto tecnico.....quando calciano la palla lo fanno con palla piú lontana del dovuto e con il busto rivolto all'indietro.....solo Dybala faceva in parte cosí, ma cadendo riusciva a tenere bassa la palla e centrale la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me proprio davanti alla difesa, come evoluzione.

Adesso é una mezzala.

Senz'altro da fuori tira molto bene, potente e anche tecnicamente di livello, bravo anche sui piazzati.

Ma c'ha 19 anni, é tutto in divenire, ogni minuto che gioca mette esperienza e migliorerà (e ne ha bisogno perché quando afronta gente scaltra e decisa fisicamente va in difficoltà in serie A).

si ma questa storia che a 19 anni non sono ancora pronti è tipica Italiana

Per ora sta facendo davvero pochissimo minutaggio e così è dura acquisire sicurezza

Vedremo se Spalletti gli darà fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

L'ho scritto pure io ...ieri sera, tra le frecce mancanti nella nostra feretra ci sono i tiri da fuori e gli angoli battiti in maniera indegna.....

Ora sui tiri da fuori io non mi capacito come a Loca e Thuram non siano allenati per  correggere il loro difetto tecnico.....quando calciano la palla lo fanno con palla piú lontana del dovuto e con il busto rivolto all'indietro.....solo Dybala faceva in parte cosí, ma cadendo riusciva a tenere bassa la palla e centrale la porta 

quello dell'ultimo secondo mi ha fatto sclerare di brutto...mi ha fatto salire la carogna...non ricordo nemmeno chi l'ha battuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma questa storia che a 19 anni non sono ancora pronti è tipica Italiana

Per ora sta facendo davvero pochissimo minutaggio e così è dura acquisire sicurezza

Vedremo se Spalletti gli darà fiducia

Mah, non è che sia strapieno di dicianovenni titolari anche nelle altre squadre top degli altri campionati sinceamente, lasciando perdere i fenomeni assoluti alla Yamal.

E' normale che uno a 19 anni deve anciora crescere tanto, non ricordo quasi nessun giocatore che a 19 anni era già "fatto e finito".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Non ho detto questo :)

Ho detto che se avanzato nella trequarti anzichè in mediana può essere incisivo.

Il suo ruolo per me dovrebbe essere in mezzala (come a Sassuolo) e in fase offensiva dovrebbe spaziare sulla trequarti, non in mediana.

In mediana per esempio per me dovrebbe starci Thuram che non ha i piedi per lavorare nello stretto nella trequarti offensiva.

Peccato che KT difensivamente sia alle aste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Oggi c'è Sinner al jmedical....  due calci al pallone li sa dare? 

si si già fatto vedere più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ieri male Gatti.

Su Locatelli, a me, non piace il pressing che fanno lui e Thuram. Sono sempre uno avanti e uno indietro, lo Sporting aveva sempre dei giocatori tra le linee per questo motivo.

anche perché giocavano in superiorità numerica però...comunque nn piacciono nemmeno a me in quel fondamentale (ed ho usato questo termine perché lo sarebbe per come stiamo in campo). Cmq credo che Spalletti instaurerà un cc a 3 (e lo spero pure!) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Kostic

ancora ci penso....hai l'ultima occasione del match e tiri un calcio d'angolo in quella maniera???

Voi mi direte...può capitare..

No che non può a quei livelli e un giocatore di esperienza come lui....non può

scusatemi ma queste cose se non si è capito mi fanno impazzire....non gli si chiede di fare un goal in rovesciata da fuori area...un xaxxo di calcio d'angolo battuto come si deve...cribbio😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Oggi c'è Sinner al jmedical....  due calci al pallone li sa dare? 

Sinner è più milanista di Crudeli a momenti .ghgh

46 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stipendio che molto casualmente prende però Mbappè...

Quando metti tanti galli nel pollaio è scontatissimo che qualcuno inizia ad avere mal di pancia, e nel loro caso i 3 brasiliani hanno già dato segnali abbastanza evidenti.

PS: in ogni caso, purtroppo, caxxi loro.

Mbappe vale 2 Vinicius .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quello dell'ultimo secondo mi ha fatto sclerare di brutto...mi ha fatto salire la carogna...non ricordo nemmeno chi l'ha battuto

Kostic mi pare e pure io ho sbroccato!!!

6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ancora ci penso....hai l'ultima occasione del match e tiri un calcio d'angolo in quella maniera???

Voi mi direte...può capitare..

No che non può a quei livelli e un giocatore di esperienza come lui....non può

scusatemi ma queste cose se non si è capito mi fanno impazzire....non gli si chiede di fare un goal in rovesciata da fuori area...un xaxxo di calcio d'angolo battuto come si deve...cribbio😎

No, assolutamente no!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non è che sia strapieno di dicianovenni titolari anche nelle altre squadre top degli altri campionati sinceamente, lasciando perdere i fenomeni assoluti alla Yamal.

E' normale che uno a 19 anni deve anciora crescere tanto, non ricordo quasi nessun giocatore che a 19 anni era già "fatto e finito".

ma io non ho detto che Adzic sia un giocatore finito...ho detto che ha margini ampi di crescita

Non dico che debba fare i 90 minuti ma credo che un po' di più , se si ha fiducia in lui, dovrebbe giocare altrimenti che esperienza acquisisce? Ci vorrebbero anni di sto passo

Poi ci sono i vari Cubarsi, Hujsen, Douè che hanno fra i 18 e i 20 anni se non sbaglio sono titolari ma ce ne saranno di sicuro altri che in questo momento non ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

KOSTIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì c'é l'assemblea degli azionisti, quindi a quella data penso verranno annunciati definitivamente i "rimpasti" in dirigenza e forse anche ufficializzato Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

scherzi a parte...a me non fa impazzire Vincius. Molto meglio un Lewandowky di pari età

Ottimo giocatore ma  pompato molto...è una figurina Panini...simulatore, provocatore, e si crede un Dio in terra...è il classico "pin in the ass"

Lewandowski di pari età era uno degli attaccanti più forti della storia, Vini è un ottimo giocatore ma nulla di più, senza contare che è estremamente umorale e frignone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Kostic, il che già di per se fa capire tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS (e fine OT): per me il Real ha sbagliato a dare a Vinicius la 7 di Ronaldo, non la merita e gli ha fatto montare la testa, forse Mbappe potrebbe al limite indossarla, vedremo se la riceverà nel caso in cui vendano il brasiliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

PS (e fine OT): per me il Real ha sbagliato a dare a Vinicius la 7 di Ronaldo, non la merita e gli ha fatto montare la testa, forse Mbappe potrebbe al limite indossarla, vedremo se la riceverà nel caso in cui vendano il brasiliano. 

1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Ottimo giocatore ma  pompato molto...è una figurina Panini...simulatore, provocatore, e si crede un Dio in terra...è il classico "pain in the ass"

ah regà, questo ha deciso due finali di champions. se non vi piace uno così, onestamente non so

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Till Lindemann said:

é Thuram che non ha i tempi tattici del pressing e lo dico da più di un anno, testimone @Dio Zigo

Perché non viene dalla Germania, quindi dalle squadre tedesche che hanno imparato bene il catenaccio italiano...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per me proprio davanti alla difesa, come evoluzione.

Adesso é una mezzala.

Senz'altro da fuori tira molto bene, potente e anche tecnicamente di livello, bravo anche sui piazzati.

Ma c'ha 19 anni, é tutto in divenire, ogni minuto che gioca mette esperienza e migliorerà (e ne ha bisogno perché quando afronta gente scaltra e decisa fisicamente va in difficoltà in serie A).

Adzic è lento e compassato per me nel calcio di oggi non puo giocare in nessuna posizione se non con la next gen o qualche squadra di basso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Lewandowski di pari età era uno degli attaccanti più forti della storia, Vini è un ottimo giocatore ma nulla di più, senza contare che è estremamente umorale e frignone.

Vinicius è attualmente il giocatore più odioso in attività....

(anche se forse di questi tempi non si può più dire perchè ti tacciano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ah regà, questo ha deciso due finali di champions. se non vi piace uno così, onestamente non so

Eh sai, quando sei abituato ad avere in rosa certi giocatori e raggiungere certi risultati puoi permetterti anche di fare lo schizzinoso con Vinicius jr...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ieri male Gatti.

Su Locatelli, a me, non piace il pressing che fanno lui e Thuram. Sono sempre uno avanti e uno indietro, lo Sporting aveva sempre dei giocatori tra le linee per questo motivo.

Ci fosse stato Koop lì in mezzo sicuramente badava di più a coprire le linee di passaggio. Thuram lo salva il gran fisico, le galoppate e la discreta tecnica quando parte senza però avere poi una idea chiara di ciò che dovrà fare, bravo però sull assist del gol. Ciò detto è un cc forte ma bisogna vedere se vengono fuori qualità che ha o potrebbe avere, in un cc a 3 ci sta lui mezza ala con un regista li in mezzo e una altra mezza ala a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.