Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Elkann:” Non vendiamo quote della Juve. Siamo aperti a collaborazioni costruttive “.

Non vendono quote ma aperti a collaborazione costruttive. In Elkanese sarebbe? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ottimo, non sta venendo convocato nessuno, così Spalletti può lavorare con calma.

Potrà lavorare durante la sosta con tutta la difesa (portieri + Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani, J. Mario con Cabal e Bremer sulla via del recupero) e buona parte del centrocampo (Koop, Thuram, Mckennie, Miretti).

Mancherà tutto l'attacco ma non sarà una sosta banale per noi, dobbiamo sfruttarla al meglio .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Potrà lavorare durante la sosta con tutta la difesa (portieri + Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani, J. Mario con Cabal e Bremer sulla via del recupero) e buona parte del centrocampo (Koop, Thuram, Mckennie, Miretti).

Mancherà tutto l'attacco ma non sarà una sosta banale per noi, dobbiamo sfruttarla al meglio .ok

Esatto. Io avrei chiesto anche a David di restare, visto che fanno solo amichevoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non si aspettano sanzioni importanti. Quindi le chiacchiere sul prossimo mercato vengono azzerate. 

IMG_5174.jpeg

Non ho capito il passaggio sulla registrazione di nuovi calciatori nelle competizioni uefa … che significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Ok, ma, se giocano col 4-2 dietro, chi prende la mezzapunta?

Dipende da come è messo l'avversario in campo. ;)

1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

Personalmente non lo vedo difensore, lo vedo come un play basso con capacita' di ripartenza e lancio (Camoranesi era in fascia ma per me era un play messo li)

e' presto per poter dare giudizi, ma occhio che potremmo aver trovato un jolly tattico niente male

avrai notato come la mediana gioca meglio da due partite no...ecco il fatto che Koop stia basso e Loca piu' altto gia' han dato opzioni di gioco che prima non avevamo

lo so' devo stare calmo, mi pare pero' che abbiamo un caso tecnico tattico da non sottovalutare, vuoi mai che sia una sorta di "Pirlo davanti alla difesa" e che quindi possa darci opzioni molto interessanti, innovative ed inaspettate?

a me sembra che al momento abbia dato una quadra al nostro gioco, vedremo nel futuro

Speriamo bene .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non ho capito il passaggio sulla registrazione di nuovi calciatori nelle competizioni uefa … che significa?

Poteresti avere una limitazione sul numero di giocatori iscritti in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non si aspettano sanzioni importanti. Quindi le chiacchiere sul prossimo mercato vengono azzerate. 

sanzioni economiche e limitazione di registrazione dei nuovi calciatori non sono roba da poco, soprattutto per una squadra che conta il centesimo e che deve comprare giocatori per aumentare il livello tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

IMG_5174.jpeg

Manco sulle plusvalenze ci aspettavamo nulla poi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Milik ormai è irrecuperabile e va bene, ma teoricamente adesso non è infortunato, com'è che non si sa nulla su di lui? Neanche una domanda in conferenza stampa per capire cos'ha?

Mi ha risposto😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

significa che se compri messi e iniesta, questi giocatori non possono giocare in champions.. quindi, sei scarso? rimani scarso perchè non ti permettono di far giocare i nuovi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che abbiamo giocato in settimana e che poi ci sarà la sosta, come mai giochiamo di sabato e non domenica? E' per il fatto che è il derby?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

significa che se compri messi e iniesta, questi giocatori non possono giocare in champions.. quindi, sei scarso? rimani scarso perchè non ti permettono di far giocare i nuovi giocatori

Si ma han detto che non si aspettano nulla di che.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Si ma han detto che non si aspettano nulla di che.... .ghgh

Allora sono tranquillo .sisi

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Mi ha risposto😂

Ragazzi è evidente che sia fuori rosa probabilmente ha qualche problema molto grave a livello personale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma visto che abbiamo giocato in settimana e che poi ci sarà la sosta, come mai giochiamo di sabato e non domenica? E' per il fatto che è il derby?

probabilmente perchè abbiamo giocato martedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Mi ha risposto😂

É morto e lo hanno rimpiazzato con un sosia, come Paul McCartney

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poteresti avere una limitazione sul numero di giocatori iscritti in champions

Non è sul numero dei giocatori la limitazione, ma sui nuovi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

sanzioni economiche e limitazione di registrazione dei nuovi calciatori non sono roba da poco, soprattutto per una squadra che conta il centesimo e che deve comprare giocatori per aumentare il livello tecnico

ma quella è la sanzione prevista, non è che la applicheranno di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.