Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Mi ha risposto😂

Magari Nicolino è presente e ha capito meglio di me,ma dalla trascrizione del Bianconero a me pare che "qualcosa di grave" sia l'infortunio di Milik e che ci siano state complicazioni post operatorie. Sempre che Ferrero si riferisse a Milik.

FERRERO E LA RISPOSTA SUL JMEDICAL

13.05 - Nel rispondere a un azionista, Ferrero fa una precisazione sui giocatori infortunati: "Se un calciatore non rientra è perchè è successo qualcosa di grave. Purtroppo ci sono lungodegenze perchè chiaramente saranno successi dei problemi, non c’è interesse della squadra a tenerli fuori dal campo".

(Tratto dal bianconero)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi è evidente che sia fuori rosa probabilmente ha qualche problema molto grave a livello personale...

Doping? Droga? Problemi fisici importanti? Se era allo stadium l’altro giorno, non credo siano le prime due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Doping? Droga? Problemi fisici importanti? Se era allo stadium l’altro giorno, non credo siano le prime due..

Magari un errore nell’operazione/trattamento e viene stipendiato per non avere conseguenze peggiori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Intendo a livello fisico. Probabilmente non può più tornare a giocare a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

secondo me problemi gravi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi abbiamo sbagliato qualcosa è normale che per evitare cause con il giocatore probabilmente lo si porterà a scadenza 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Magari un errore nell’operazione/trattamento e viene stipendiato per non avere conseguenze peggiori?

Appunto, a me non sembra che abbia dichiarato che sia fuori rosa. È fuori lista champions e infortunato o comunque non a posto per giocare perché indisponibile da un anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi è evidente che sia fuori rosa probabilmente ha qualche problema molto grave a livello personale...

È evidente che non sia a posto fisicamente. Il resto sono solo supposizioni. Se e quando si saprà qualcos'altro lo commenteremo.

12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ok ma le frasi su Milik quali sarebbero ? Non le trovo 

Vai al 2-3 messaggi fa che ho scritto in questa pagina. Sempre che siano riferite a Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sta così male non si può rescindere il contratto? O il giocatore ritirarsi? Non vedo a chi potrebbe giovare questa situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma se sta così male non si può rescindere il contratto? O il giocatore ritirarsi? Non vedo a chi potrebbe giovare questa situazione..

No se il danno lo hai causato tu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, SuperT said:

Ma lo sai quanti pippano con regolarità e poi fanno vita quasi normale e vanno anche allo stadio in tribuna?

Con questo io non ne so un kaiser, ma ti dico solo che non è incompatibile.

Potrebbe anche essere farmaci assunti che però sono doping e dopo Pogba non credo si vogliano altri casi simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Ma lo sai quanti pippano con regolarità e poi fanno vita quasi normale e vanno anche allo stadio in tribuna?

Con questo io non ne so un kaiser, ma ti dico solo che non è incompatibile.

Potrebbe anche essere farmaci assunti che però sono doping e dopo Pogba non credo si vogliano altri casi simili.

Si ma ne dubito in questo caso. credo più che Milik abbia voluto non operarsi o abbia combinato qualcosa fisicamente, tipo Pogba e gli stregoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, scienzo ha scritto:

Manco sulle plusvalenze ci aspettavamo nulla poi ....

Capirai,con tutto il bene che ci vogliono in UEFA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

comunque è assurdo che non ci sia un comunicato e che venga tutto lasciato così, nel dubbio
al di là di tutto e del fatto che ormai penso freghi zero a nessuno, ma la situazione è comunque strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Si ma ne dubito in questo caso. credo più che Milik abbia voluto non operarsi o abbia combinato qualcosa fisicamente, tipo Pogba e gli stregoni.

Può essere, ma Milik non mi sembra così cog... da affidarsi a stregoni.

C'è da dire che se fosse stato trovato drogato o dopato internamente in questo momento probabilmente lo avrebbero scaricato a stipendio zero. Se è ancora lautamente pagato significa che c'è un concorso da parte della Juve per cui non conviene che venga fuori la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non si aspettano sanzioni importanti. Quindi le chiacchiere sul prossimo mercato vengono azzerate. 

IMG_5174.jpeg

ma se c'è comunque scritto che si prevede una sanzione (modesta) e sono possibili restrizioni sui nuovi calciatori nelle liste uefa, mi sembra che le "chiacchiere" non sono azzerate per niente, anzi.

1 ora fa, Kundalini ha scritto:

Avendo 3 punte è totalmente irrilevante. Può pure starsene in panciolle alle Hawaii, tanto sa che a giugno lo rescindono 

si lo sappiamo che è irrilevante, ma si parla più della gestione del caso, al netto di tutte le consideraizoni che si possono fare sul valore del giocatore e l'utilità in rosa che ormai è a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gab87 ha scritto:

Magari Nicolino è presente e ha capito meglio di me,ma dalla trascrizione del Bianconero a me pare che "qualcosa di grave" sia l'infortunio di Milik e che ci siano state complicazioni post operatorie. Sempre che Ferrero si riferisse a Milik.

FERRERO E LA RISPOSTA SUL JMEDICAL

13.05 - Nel rispondere a un azionista, Ferrero fa una precisazione sui giocatori infortunati: "Se un calciatore non rientra è perchè è successo qualcosa di grave. Purtroppo ci sono lungodegenze perchè chiaramente saranno successi dei problemi, non c’è interesse della squadra a tenerli fuori dal campo".

(Tratto dal bianconero)

Quindi sostanzialmente a Milik è andato male l'intervento, che è una roba che avevamo ben capito...

Mannaggia a Giuntoli che non ha preso altre 5/6 punte all'epoca prevedendo che il JMedical avrebbe fatto fuori Milik .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se non erro, ho letto da qualche parte che i medici della juve consigliarono una rimozione  parziale del menisco, che però non si rivelò abbastanza. Come risultato Milik dovette rioperarsi. Ma a questo punto dovrebbe stare bene, non si spiega neanche così. Forse c’è qualche cosa più grossa, magari non rivelata per ragioni di privacy. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Evidentemente ci sono delle responsabilità della Juventus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se non erro, ho letto da qualche parte che i medici della juve consigliarono una rimozione  parziale del menisco, che però non si rivelò abbastanza. Come risultato Milik dovette rioperarsi. Ma a questo punto dovrebbe stare bene, non si spiega neanche così. Forse c’è qualche cosa più grossa, magari non rivelata per ragioni di privacy. 

hanno trovato una vagina sotto il menisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, euroventus ha scritto:

Può essere, ma Milik non mi sembra così cog... da affidarsi a stregoni.

C'è da dire che se fosse stato trovato drogato o dopato internamente in questo momento probabilmente lo avrebbero scaricato a stipendio zero. Se è ancora lautamente pagato significa che c'è un concorso da parte della Juve per cui non conviene che venga fuori la verità.

O magari noi ci stiamo facendo delle idee strane e Milik si è solo rifiutato di trasferirsi e la Juve l’ha messo in soffitta :d 

A quanto pare, da quanto riportato sopra, sembra che l’intervento non sia andato bene :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.