Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Si, ma solitamente si sceglie un portavoce che abbia conoscenza in materia sportiva o almeno nella gestione di società di questo calibro. Non mi sembra il caso 

No anzi nei CDA delle grandi multinazionali è spesso presente persino l’obbligo di avere alcuni membri che non c’entrino nulla col settore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiellini alla Bocconi:” Abbiamo visto che il
Milan e L Inter mettendo apposto i conti hanno ottenuto risultati straordinari “ 

Meglio che sto zitto .ghgh

Che poi quali sarebbero sti risultati straordinari?

1 scudetto a bucio de * con pioli e 5 schiaffoni dal psg?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma cosa c’entra ? 
Agnelli ha avuto una colpa, quella di fare tornare la Juventus quello che era nel 2006. 

Quella è l’unica “ colpa “ per voi, per me un merito.  Quando si parla di Andrea Agnelli, PER ME, bisogna lavarsi la bocca.

Se avesse pensato più a far primeggiare la Juve, cercando nuovi investitori, se il problema era quello, che a portare avanti battaglie sulla superlega forse sarebbe stato meglio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Che poi quali sarebbero sti risultati straordinari?

1 scudetto a bucio de * con pioli e 5 schiaffoni dal psg?

Napoli, conti a posto, Inter idem scudetto e due finali di CL; ora loro 12 pts, noi 3. A me rode il kulo, parecchio, visto anche che detesto le fogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Milan e L Inter mettendo apposto i conti hanno ottenuto risultati straordinari “ 

la mentalita` di Chiellini e` uno dei mali della juve, non fa che declassarci rispetto alle milanesi gia` da quando era calciatore.

Forse il suo tifo per il milan lo condiziona indirettamente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La diplomazia nel calcio, e in Italia in generale, non paga. E abbiamo preso come "dirigente" il meno indicato in questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ma cosa ho lettoooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

Con enorme rispetto per il delegato di tether che sicuramente è un professionista di primo livello. 

Ma che c’entra un dentista nel CDA di una società di calcio? 

Non proprio un ottimo biglietto da visita, imho 

Eh, il fondatore di tether era un chirurgo fallito...sarà per quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Wick said:

E questo?

Era già stato detto avrebbero rifiutato le proposte di tether...appena presentate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, el titan said:

la mentalita` di Chiellini e` uno dei mali della juve, non fa che declassarci rispetto alle milanesi gia` da quando era calciatore.

Concordo caro, e lo sai...ma, invitato in bocconi, cosa avrebbe potuto dire? La leccata alle milanesi è evitabile solamente da chi non ha bisogno di referenze...e purtroppo lui non rientra in tale categoria, anzi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Concordo caro, e lo sai...ma, invitato in bocconi, cosa avrebbe potuto dire? La leccata alle milanesi è evitabile solamente da chi non ha bisogno di referenze...e purtroppo lui non rientra in tale categoria, anzi...

il mio messaggio era da tifoso, il tuo piu` da analisi razionale di personaggio, situazione e contesto.. non ci si poteva aspettare niente di diverso :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

il mio messaggio era da tifoso, il tuo piu` da analisi razionale di personaggio, situazione e contesto.. non ci si poteva aspettare niente di diverso :d 

Ero in bocconi un paio di settimane fa...a una certa mi sono ritrovato a fianco, così a caso, Monti...credimi che volevo mandarlo a quel paese ma alla fine ero a 90 col sorriso a 32 denti...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, el titan ha scritto:

E dopo questa ho sentito proprio tutto.

Incredibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ero in bocconi un paio di settimane fa...a una certa mi sono ritrovato a fianco, così a caso, Monti...credimi che volevo mandarlo a quel paese ma alla fine ero a 90 col sorriso a 32 denti...

sei in buona compagnia..di almeno 60 mln di contribuenti .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Era già stato detto avrebbero rifiutato le proposte di tether...appena presentate...

Ciao caro. Comunque Elkann continua a metterci tanti, tanti dindi. Spero che finalmente vinca qualcosa così si smetterà di dire che non gliene frega nulla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E dopo questa ho sentito proprio tutto.

Incredibile.

tralasciando la poca scaltrezza del soggetto, vedi messaggi in varie chat Whatsapp e libro scritto rivelando segreti di spogliatoio..

Io uno cosi in una societa` come la Juve non lo voglio.

A Madrid (unica vera nostra competitor mondiale fino al 2006), l`avrebbero spedito in 5 minuti.

"La Nazionale batte anche la Juve, con tutto l'amore e il rispetto che ho per la Juve, perché abbatte le barriere tra i tifosi di squadre diverse"

"La Juve ha sempre avuto giocatori straordinari, ma ha avuto sempre l'anima che è quella di Torino e della sua proprietà, ovvero essere pratica ed efficace. Il Barcellona o il Real Madrid hanno la propria, così come le inglesi"

«Ragazzi state tranquilli, vado dal presidente e firmo una scrittura a garanzia»

” Abbiamo visto che il Milan e L Inter mettendo apposto i conti hanno ottenuto risultati straordinari “ 

"non siamo il Real Madrid né mai lo saremo"

"siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol"

"Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita"

Questo personaggio non dovrebbe rappresentare una societa` gloriosa come la Juventus FC.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ciao caro. Comunque Elkann continua a metterci tanti, tanti dindi. Spero che finalmente vinca qualcosa così si smetterà di dire che non gliene frega nulla. 

A me sembra che metta soldi per ripianare, più che per investire nella Juve. Di cui secondo me gli frega effettivamente poco dal punto di vista sportivo, ma che essendo una "sua" azienda non vuole rischi il fallimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

tralasciando la poca scaltrezza del soggetto, vedi messaggi in varie chat Whatsapp e libro scritto rivelando segreti di spogliatoio..

Io uno cosi in una societa` come la Juve non lo voglio.

A Madrid (unica vera nostra competitor mondiale fino al 2006), l`avrebbero spedito in 5 minuti.

"La Nazionale batte anche la Juve, con tutto l'amore e il rispetto che ho per la Juve, perché abbatte le barriere tra i tifosi di squadre diverse"

"La Juve ha sempre avuto giocatori straordinari, ma ha avuto sempre l'anima che è quella di Torino e della sua proprietà, ovvero essere pratica ed efficace. Il Barcellona o il Real Madrid hanno la propria, così come le inglesi"

«Ragazzi state tranquilli, vado dal presidente e firmo una scrittura a garanzia»

” Abbiamo visto che il Milan e L Inter mettendo apposto i conti hanno ottenuto risultati straordinari “ 

"non siamo il Real Madrid né mai lo saremo"

"siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol"

"Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita"

Questo personaggio non dovrebbe rappresentare una societa` gloriosa come la Juventus FC.

Ha ragione in tutto, per quanto mi riguarda. Permettimi. Pensare di conoscere l Juventus meglio di uno che ne è stato capitano, permettimi, è un po’ esagerato 

6 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Può vincere anche dieci champions, resta il carnefice di questa società, nonchè la peggior sciagura capitata da quando esiste la nostra società.

Chi dimentica è complice.

Eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Napoli, conti a posto, Inter idem scudetto e due finali di CL; ora loro 12 pts, noi 3. A me rode il kulo, parecchio, visto anche che detesto le fogne.

beh se nelle prime quattro ci avessero messo Folgore Caratese, Avezzano, Montevarchi e Akragas come è successo grossomodo a loro probabilmente saremmo anche noi a 12

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh se nelle prime quattro ci avessero messo Folgore Caratese, Avezzano, Montevarchi e Akragas come è successo grossomodo a loro probabilmente saremmo anche noi a 12

Sono d'accordo, oltretutto io detesto da profondo le fogne milanesi; ma è indubbio che noi abbiamo avuto una gestione peggiore della loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Sono d'accordo, oltretutto io detesto da profondo le fogne milanesi; ma è indubbio che noi abbiamo avuto una gestione peggiore della loro 

son dell'idea che avessero dovuto operare nelle difficoltà doverose in cui avrebbero dovuto trovarsi per gli ovvi motivi legali e di indigenza in cui hanno versato da anni senza le varie coperture mediatiche e non solo probabilmente sarebbero ancora fermi a prenderle con il Beer Sheva con molti dei loro elementi fermi a quel che realmente valgono (i loro italiani che fanno i fighi nella loro squadraccia mentre sembrano degli impediti in nazionale è un po' indicativo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2025 Alle 17:30, AntonioL ha scritto:

vediamo se possiamo comprare una sfera di cristallo allora, che tanto piace agli amici del senno di poi

ancora?

senno di poi?

centrocampo scarso senno di poi?

difesa con Bremer precario senno di poi?

Tudor inadeguato senno di poi?

direi che questo era tutto senno di prima

infattio Tudor cambiato quasi subito e mediana e difesa lasciate scoperte

con Giuntoli potremmo parlare di senno di poi, ma Comolli arriva con i problemi già palesati e qua il senno di poi conta quanto il pecorino nel tiramisù

dunque...se proprio vogliamo parlare di senno di poi credo che hai sbagliato indirizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ha ragione in tutto, per quanto mi riguarda. Permettimi. Pensare di conoscere l Juventus meglio di uno che ne è stato capitano, permettimi, è un po’ esagerato 

Eh

Sono juventino da più anni di chiellini, e se permetti non lo sono diventato dopo essere stato pagato milioni per farlo.

Alcune delle sue frasi sono umilianti per la nostra storia gloriosa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.