Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti: “Sarà una partita difficilissima. Vlahovic sarebbe felicissimo di rimanere qui”. Di Gregorio: “Lo spogliatoio sta meglio, ma non dobbiamo abbassare la guardia”

Post in rilievo

14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Visto che si sta trasformando in un topic contro Vlahovic, come al solito, siccome Spalletti ha detto anche altro, vorrei invitarvi a guardare sempre il video delle conferenze stampa, dopo averne letto il riassunto. 
Noto, per esempio, che in molti stanno sbananando perché il tecnico, a proposito di Yildiz, ha dichiarato che “Ovviamente può disturbarlo fare dei rientri da 100 metri”. Il fatto è che il riassunto si ferma qua, mentre, in realtà, subito dopo Luciano ha aggiunto che nelle grandi squadre anche i giocatori più tecnici devono adattarsi a rientrare. E quindi anche Yildiz. 

Molti non si prendono nemmeno il tempo di leggere l'intervista, figuriamoci se arrivano a guardare o ascoltare la conferenza. Al massimo si limitano alle frasi in evidenza riportate da altri utenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mai nella vita. 
Openda non puoi fare il centravanti.  In ne ha le caratteristiche, né fisiche né tecniche. 

E il centravanti era Sesko, appunto. 

Infatti, io temo che su Openda sia stato commesso un gigantesco errore di valutazione.

Il belga è una seconda punta. Peccato che le grandi squadre adottino praticamente tutte il 433 o il 4231, moduli che non prevedono la seconda punta. 
In una squadra forte, a mio modesto avviso, Openda può riciclarsi solo da esterno offensivo “di corsa” alla Eto’o/Mandzukic. Altrimenti non trova posto. 

è un attaccante. Se una squadra gioca con due punte, lui è una delle due punte. È molto semplice. Non è che se giocano Thuram e Lautaro in un 352, allora non sono due punte...e lui e Sesko erano i due centravanti, nessuno gli chiedeva robe da esterno.

L'equivoco nasce dal fatto che se devi giocare 4231 o 433, come dici, lui non va bene, perché non è un esterno e non è un trequartista. O meglio, puoi metterlo, una volta ogni tanto, se capita, ma con quasi 50 milioni da spendere per un esterno, prendo altro. Lui oggi giocherebbe in squadre che adottano il 352 (nei due davanti) oppure un 4312 (sempre nei due davanti). Non a caso ha giocato nel nostro 3412 delle ultime due uscite.

Detto ciò, la Juventus deve trovare il 9 titolare ed è uno tra David o Vlahovic, e poi a seconda della gara e del periodo di forma si decide intorno, a seconda dell'avversario. È ovvio che se Yildiz e Zhegrova stanno bene, li schiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Piuttosto che offrirgliene 8 mi sego una parte del corpo molto importante 

E mica devi offrirglieli tu. Stai tranquillo. Non segarti nulla 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E mica devi offrirglieli tu. Stai tranquillo. Non segarti nulla 😂

🤣 Sto tranquillo perché non glieli offrirà neanche Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

L'equivoco nasce dal fatto che se devi giocare 4231 o 433, come dici, lui non va bene, perché non è un esterno e non è un trequartista. O meglio, puoi metterlo, una volta ogni tantose capita, ma se ho 45 milioni da spendere per un esterno prendo altro.

Hai letto quello che ho scritto? 

Lui oggi giocherebbe in squadre che adottano il 352 (nei due davanti) oppure un 4312 (sempre nei due davanti).

Mi fai l’elenco dei top team che giocano con il 352 o con il 4312?

Detto ciò, la Juventus deve trovare il 9 titolare ed è uno tra David o Vlahovic, e poi a seconda della gara e del periodo di forma si decide intorno, a seconda dell'avversario. È ovvio che se Yildiz e Zhegrova stanno bene, li schiero.

Che è esattamente quello che ho detto. 
David è Vlahovic si giocano il posto di 9 titolare e si alternano a seconda delle partite. Dopo di che, Yildiz e uno tra Chico e Zhegrova vanno sempre in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

🤣 Sto tranquillo perché non glieli offrirà neanche Comolli

Se non li offrirà a lui, dovrà offrirli al suo sostituto. Nella speranza che basteranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Credo che Vhlaovic abbia già qualche offerta altrimenti avrebbe già rinnovato.

Non sappiamo nemmeno se gli hanno chiesto di rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se non li offrirà a lui, dovrà offrirli al suo sostituto. Nella speranza che basteranno. 

Conosciamo il valore di Vlahovic e non vale quell'ingaggio, così come ovviamente non ne merita 6 David, nel caso vedremo se li meriterà il prossimo. Il più pagato della rosa deve essere uno che fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo nemmeno se gli hanno chiesto di rinnovare. 

Dopo aver visto David e Openda tu cosa avresti fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Si diceva anche di Rabiot, ma adesso gioca bene anche nel Milan. I giocatori possono anche crescere e maturare.

Rabiot ne prendeva 7 quando non voleva rinnovare da noi credendosi stocazzo, poi ne è andato a prendere 3.5 a Marsiglia. Storia simile Dybala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Dopo aver visto David e Openda tu cosa avresti fatto?

Io avrei iniziato a lavorarci già da tempo. Se non altro per evitare di perderlo a zero.

Ma non ho idea di come si stia muovendo la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo che Vhlaovic abbia già qualche offerta altrimenti avrebbe già rinnovato.

Pare che a lui siano interessate Atletico, Barcellona e Bayern. Nel primo caso farebbe presumibilmente il titolare negli altri due la panchina, non so che ingaggio gli proporrebbero però non credo arriverebbero ad 8 perché Alvarez prende 6 e le altre due non penso diano quella cifra ad una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Pare che a lui siano interessate Atletico, Barcellona e Bayern. Nel primo caso farebbe presumibilmente il titolare negli altri due la panchina, non so che ingaggio gli proporrebbero però non credo arriverebbero ad 8 perché Alvarez prende 6 e le altre due non penso diano quella cifra ad una riserva

Se Vlahovic va al Bayern, è per sostituire Kane. E gioca titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Semplicemente quello che poteva dire. La Juve prova sempre a vincere tutto. Non ci riesce sempre è ovvio ma deve provarci. È la Juve. Altro che obiettivo 4 posto che è il refrain degli ultimi anni. Sticapzi il quarto posto 

Bravissimo, se si parte sconfitti dall’inizio come fanno ad essere motivati? Bisogna crederci che è tutto aperto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi fai l’elenco dei top team che giocano con il 352 o con il 4312? 

Non ho detto che i top team giocano con quel modulo, ho detto che è un giocatore per una squadra che gioca con quel modulo. Io infatti reputo sia difficilmente integrabile nella nostra rosa, anche perché spero di non vedere più il 352.
Ma non torniamo al discorso di sempre, nel calcio moderno i moduli non sono rigidi, ma interpretabili a seconda delle fasi dell'azione (e della gara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bn1897 said:

Conosciamo il valore di Vlahovic e non vale quell'ingaggio, così come ovviamente non ne merita 6 David, nel caso vedremo se li meriterà il prossimo. Il più pagato della rosa deve essere uno che fa la differenza.

Vlahovic sono più di 5 anni che gli si danno chance su chance, adesso David dopo 3 mesi è già stato bocciato?

6 minutes ago, bn1897 said:

Ma figuriamoci se va al Barcellona o al Bayern...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che i top team giocano con quel modulo, ho detto che è un giocatore per una squadra che gioca con quel modulo. Io infatti reputo sia difficilmente integrabile nella nostra rosa, anche perché spero di non vedere più il 352.

Allora stiamo dicendo le stesse cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me, uno che segna 90 reti in serie A a 25 anni, li merita eccome. 

Ah beh si, merita di essere il secondo giocatore più pagato di tutto il campionato per quanto è stato decisivo da quando è arrivato

Se Vlahovic va al Bayern, è per sostituire Kane. E gioca titolare. 

Va a fare il panchinaro di Kane e hanno già preso pure Jackson. La tecnica di Kane anche con 7 anni in più non si può neanche paragonare con quella del serbo. Poi Kane scade nel 2027, prende 13 milioni netti e ha voglia di vincere vista la sua carriera al Tottenham, non penso lo vada a panchinare Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Vlahovic sono più di 5 anni che gli si danno chance su chance

Addirittura sono più di 5 anni? 
🤔

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ah beh si, merita di essere il secondo giocatore più pagato di tutto il campionato per quanto è stato decisivo da quando è arrivato

Va a fare il panchinaro di Kane e hanno già preso pure Jackson. La tecnica di Kane anche con 7 anni in più non si può neanche paragonare con quella del serbo. Poi Kane scade nel 2027, prende 13 milioni netti e ha voglia di vincere vista la sua carriera al Tottenham, non penso lo vada a panchinare Vlahovic

Se il Bayern prende Vlahovic è perché lascia andare Kane.

Mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Vlahovic sono più di 5 anni che gli si danno chance su chance, adesso David dopo 3 mesi è già stato bocciato?

Beh ci sono già voci di mercato in merito, quindi qualcosa sotto probabilmente c'è.

Poi il riferimento era perché mi era stato detto che se a David ne dai 6 non ne puoi dare meno a Vlahovic, ma David è anche stato preso come p0 quindi un ingaggio gonfiato è "normale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.