Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti: “Sarà una partita difficilissima. Vlahovic sarebbe felicissimo di rimanere qui”. Di Gregorio: “Lo spogliatoio sta meglio, ma non dobbiamo abbassare la guardia”

Post in rilievo

Il problema Vlahovic nasce ANCHE dall’assenza di un progetto reale, una costruzione razionale di squadra, di team. Poi ovvio che c’è la questione economica, l’errore dello stipendio “a salire” fatto da Arrivabene che non sapeva nemmeno che forma avesse la palla. 
Confido in Spalletti per dare una struttura, un’identità alla squadra e soprattutto un’indicazione forte ai vertici fatta da uno che conosce il calcio. Così potremmo tenere Dusan e ripartire da lui.

Ragazzi, abbiamo bisogno di certezze.. se continuiamo a cambiare anche quelli buoni ogni anno è in salita. Proviamo a sposare un progetto basato su 8-9 giocatori e puntelliamo 2-3 posizioni in campo. Teniamo delle riserve ragionevoli e possiamo pensare di puntare a qualcosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

Su Yildiz:

Ovviamente può disturbarlo fare dei rientri da 100 metri".

Su Cambiaso:

Però deve diventare forte di testa però è tanta roba

Su Vlahovic:

Io ho parlato con lui mentre eravamo in ritiro. Lui sarebbe felicissimo di rimare qui

Tre risposte da GRANDISSIMO uomo di calcio .allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Il problema è che l'unico che accetterei al suo posto è Osimhen, ma ha il problema caratteriale non di poco conto. Oltre a lui di prendibile chi ci sarebbe? 

Dipende dalle caratteristiche che uno vuole, tipo un Castro o un Samu, poi magari esce qualche esubero che fallisce in premier come ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se partiamo da questa prospettiva lo perdiamo.

eh certo, se dobbiamo dargli il doppio o più di quello che vale e ti credo che vuole rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duglas Luiz, Nico Gonzales. Giocatori sacrificati per Zhegrova, Openda. Mi sembra chiaro che con questo dai-prendi non vai da nessuna parte e ad oggi ancora i titolari sono tutti tranne gli acquisti fatti. Coerenza e fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'importante è fare un'offerta seria.

Che non può essere il "dimezzamento dell'ingaggio".

Ovviamente.

Mah 5 più bonus mi sembra una buona offerta di partenza visto il suo rendimento in questi anni, poi se trova un posto migliore in cui lo pagano di più per fare la panchina e a lui sta bene buon per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se falliscono pure con questo allenatore meglio iscriversi al campionato di bocce che facciamo più bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'importante è fare un'offerta seria.

Che non può essere il "dimezzamento dell'ingaggio".

Ovviamente.

Ingaggio dimezzato è già essere generosissimi, Lautaro ne prende 9 netti, Chalacoso 6.5, Thuram 6(e perché ha ildecreto crescita, se no anche meno), Pulisic 5, gente che sposta 10 volte quello che fa Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi piace vedere gli occhi con cui mi guardano. Questo racconta qualcosa della voglia dei giocatori e della voglia di fare bene"

Buon segno, vediamo se ascoltano anche e mettono in pratica. Per domani la curiosità è al massimo   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DOJ ha scritto:

non la penso così, per me Vlahovic non ci permetterebbe di fare il salto di qualità necessario. Ma lasciamo perdere Vlahovic per adesso, il punto è che hanno preso David per fare la punta titolare. Hanno puntato su di lui, quindi o gioca bene o abbiamo un altro problema. Economico e tecnico.

Per quanto mi riguarda, una squadra che ambisce a posizioni di vertice non può giocare con David centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Non è che Vlahovic abbia fatto il fenomeno con i suoi 8 milioni l'anno che sono diventati 12 quest'anno col premio. Con l'investimento fatto e l'ingaggio dato ha reso molto sotto le aspettative pure lui eh.

David se lo vendi a gennaio almeno fai plusvalenza in neanche 6 mesi

Vendiamolo

35 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Qualunque altro attaccante forte ( quali? Io non ne vedo...) ti costa un botto di cartellino e 2 botti di stipendio, Dusan e' giovane e cominci a mettergli vicino giocatori come si deve...poi ne riparliamo

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, ZizouZidane said:

Mettilo nel Psg e vediamo. 

Non vedresti niente perché non giocherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: il club dei mille rilanci.

Forse nemmeno in provincia concedono tutte le opportunità che concediamo noi.

Anche da questo ti accorgi che ormai valiamo la seconda/terza fascia in Europa.

Va bene, teniamo tutti e continuiamo su questa strada...fino alla prossima ribellione e ai prossimi mal di pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non vedresti niente perché non giocherebbe 

Non sapevo che avessi sostituito Luis Enrique sulla panchina del Psg. Congratulazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vederla in video... bella conferenza, non banale. Sotto con lo Sporting ora, pensando solo a noi stessi e non alle chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Mah 5 più bonus mi sembra una buona offerta di partenza visto il suo rendimento in questi anni, poi se trova un posto migliore in cui lo pagano di più per fare la panchina e a lui sta bene buon per lui

10 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ingaggio dimezzato è già essere generosissimi, Lautaro ne prende 9 netti, Chalacoso 6.5, Thuram 6(e perché ha ildecreto crescita, se no anche meno), Pulisic 5, gente che sposta 10 volte quello che fa Dusan

Nessun giocatore che guadagna 9 milioni ne accetterebbe la metà.

Nè per "farci un favore" - a noi poi! Che abbiamo una delle Proprietà più ricche della Galassia! - nè a seguito di "un esame di coscienza".

Se si vuole tenere il giocatore va fatta un'offerta seria.

Che non può partire da questi presupposti.

Per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Levaci i rigori e quelli segnati a firenze...poi ricalcola la media...ne riparliamo.

Perché, quelli segnati a Firenze non valgono?

Anche basta con la storia dei rigori. Vlahovic in maglia bianconera ne ha segnati 12. A leggere voi, pare ne abbia realizzati 150.

25 minuti fa, Velen03 ha scritto:

se prendesse 4M ( che sarebbe il suo reale valore di stipendio)  mi preoccuperei MOLTO

meno

Se vogliamo parlare seriamente, facciamolo. 

Se dobbiamo produrci in queste simpatiche quanto inutili amenità, anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

12 mln mai nella vita. Stipendio folle. 

Oh, e mica se lo è fatto da solo eh.

Che trattino, in modo SERIO, e arrivino ad un accordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Purtroppo a parte i 12 milioni di stipendio che forse non caleranno C'è da tener presente almeno un 10 milioni di provvigione per Ristic...se non l'ha fatto firmare fino ad ora è perché cercava una squadra che gli desse la pecunia il buon Ristic,cosa che la Juve non gli avrebbe dato se firmava prima...tutti uguali i procuratori.

Vlahovic, a giugno, non è più un tuo giocatore. Se lo vuoi, devi trattare come faresti con un qualunque parametro zero.

Ora il punto è: ammesso che il procuratore voglia 10 milioni di provvigione, trovi un sostituto del serbo a una cifra inferiore? Io non credo. 

Per David, in scadenza, hai speso 12,5 milioni di oneri accessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti