Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti: “Sarà una partita difficilissima. Vlahovic sarebbe felicissimo di rimanere qui”. Di Gregorio: “Lo spogliatoio sta meglio, ma non dobbiamo abbassare la guardia”

Post in rilievo

Meno male che lo dice un grande allenatore con esperienza, perchè qui dentro per molti Vlahovic è un brocco che si vuole solo pappare lo stipendio, e che ci tiene meno di zero alla Juventus. Ce l'ha piu a cuore lui di voi. E se la società si decidesse a fare un offerta di rinnovo, si arriverebbe ad un accordo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Mah 5 più bonus mi sembra una buona offerta di partenza visto il suo rendimento in questi anni, poi se trova un posto migliore in cui lo pagano di più per fare la panchina e a lui sta bene buon per lui

Se continua a giocare così sarai costretto a offrire di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nessun giocatore che guadagna 9 milioni ne accetterebbe la metà.

Nè per "farci un favore" - a noi poi! Che abbiamo una delle Proprietà più ricche della Galassia! - nè a seguito di "un esame di coscienza".

Se si vuole tenere il giocatore va fatta un'offerta seria.

Che non può partire da questi presupposti.

Per ovvi motivi.

Il problema è proprio quello, per colpa della vecchia dirigenza, ma non significa che adesso dobbiamo buttare altri soldi. Ad Yildiz si sta stentando a rinnovare a 6 netti, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Il problema è proprio quello, per colpa della vecchia dirigenza, ma non significa che adesso dobbiamo buttare altri soldi. Ad Yildiz si sta stentando a rinnovare a 6 netti, per dire.

Il mio modesto parere è che non si può andare da un giocatore, a cui in teoria vuoi rinnovare il contratto, e dirgli:

"Sì guarda, prima abbiamo scherzato, ci siamo resi conto che altri ti hanno offerto troppo, ma noi siamo diversi, più saggi, e quindi dovrai accontentarti di molto meno".

Io penso che un discorso del genere nemmeno ai Dirigenti del Poggibonsi, con tutto il rispetto, verrebbe mai in mente.

Posto il fatto poi che investire su Vlahovic non significa certo "buttare soldi". Tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nessun giocatore che guadagna 9 milioni ne accetterebbe la metà.

Nè per "farci un favore" - a noi poi! Che abbiamo una delle Proprietà più ricche della Galassia! - nè a seguito di "un esame di coscienza".

Se si vuole tenere il giocatore va fatta un'offerta seria.

Che non può partire da questi presupposti.

Per ovvi motivi.

Personalmente, esplorerei altri lidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Personalmente, esplorerei altri lidi.

Bro, legittimo per carità. .ok

Io no, per almeno 2 motivi:

1- perché noi, da anni, non siamo in grado di "esplorare".

E (soprattutto)

2- perchè penso che Dusan sia un giocatore forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana David ed Openda sono chiaviche da svendere e Vlahovic il figliol prodigo da riscattare a tutti i costi. Vediamo quanto dura 'sta vulgata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Meno male che lo dice un grande allenatore con esperienza, perchè qui dentro per molti Vlahovic è un brocco che si vuole solo pappare lo stipendio, e che ci tiene meno di zero alla Juventus. Ce l'ha piu a cuore lui di voi. E se la società si decidesse a fare un offerta di rinnovo, si arriverebbe ad un accordo.

Vlahovic è un attaccante di valore, il problema è che è stato preso per fuoriclasse e pagato come tale. Se rimane con uno stipendio umano e senza che qualcuno pretenda che sia la stella della squadra, è il benvenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gabbo29 ha scritto:

Forse abbiamo trovato chi farà esplodere Yildiz e probabilmente ha già capito come non va impiegato.

Detto questo, Vlahovic è da folli lasciarlo andare.

Perche dove lo userà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Bro, legittimo per carità. .ok

Io no, per almeno 2 motivi:

1- perché noi, da anni, non siamo in grado di "esplorare".

E (soprattutto)

2- perchè penso che Dusan sia un giocatore forte.

Non possiamo essere d'accordo su tutto, sarebbe preoccupante .ghgh Io terrei David e andrei su un profilo alla Bonny... anzi, se ne trovano anche di meglio in Ligue 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non possiamo essere d'accordo su tutto, sarebbe preoccupante .ghgh Io terrei David e andrei su un profilo alla Bonny... anzi, se ne trovano anche di meglio in Ligue 1.

Sono d'accordo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il mio modesto parere è che non si può andare da un giocatore, a cui in teoria vuoi rinnovare il contratto, e dirgli:

"Sì guarda, prima abbiamo scherzato, ci siamo resi conto che altri ti hanno offerto troppo, ma noi siamo diversi, più saggi, e quindi dovrai accontentarti di molto meno".

Io penso che un discorso del genere nemmeno ai Dirigenti del Poggibonsi, con tutto il rispetto, verrebbe mai in mente.

Posto il fatto poi che investire su Vlahovic non significa certo "buttare soldi". Tutt'altro.

Quello che conta è il suo valore di mercato attuale, se dovesse trovare qualcuno in Premier che gliene offre 8/9 buon per lui. Però potrebbe anche fare la fine di Rabiot e Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se dai 6 milioni a David, a Vlahovic non puoi darne meno di 8.

Troppi anche i 6 a David per la Juve attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso corretto sarebbe dire a Vlahovic che i 12 milioni offerti a suo tempo non glieli possiamo garantire, anche in virtù del rendimento incostante di questi anni. Dopodichè, se lo rinnovi è perchè lo consideri un giocatore comunque importante, quindi gli va offerto un contratto importante, che significa 7/8 milioni. Anche perchè farlo guadagnare meno di David, che ne prende 6 netti, non dico che sarebbe offensivo, ma insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se continua a giocare così sarai costretto a offrire di più 

Non mi farei fregare dalle prestazioni di uno a fine contratto, mi ricordo pure gli altri anni. Nel caso che vada pure a fare la panca in Baviera o a Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Non mi farei fregare dalle prestazioni di uno a fine contratto, mi ricordo pure gli altri anni. Nel caso che vada pure a fare la panca in Baviera o a Barcellona

Si diceva anche di Rabiot, ma adesso gioca bene anche nel Milan. I giocatori possono anche crescere e maturare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il discorso corretto sarebbe dire a Vlahovic che i 12 milioni offerti a suo tempo non glieli possiamo garantire, anche in virtù del rendimento incostante di questi anni. Dopodichè, se lo rinnovi è perchè lo consideri un giocatore comunque importante, quindi gli va offerto un contratto importante, che significa 7/8 milioni. Anche perchè farlo guadagnare meno di David, che ne prende 6 netti, non dico che sarebbe offensivo, ma insomma.

Lui quest'anno prende 7+1 di bonus, gli altri 4 sono sono bonus differiti alla firma. Penso possa tranquillamente rinnovare a 6-7 milioni senza sentirsi sminuito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il discorso corretto sarebbe dire a Vlahovic i 12 milioni offerti a suo tempo non glieli possiamo garantire, anche in virtù del rendimento incostante di questi anni. Dopodichè, se lo rinnovi è perchè lo consideri un giocatore comunque importante, quindi gli va offerto un contratto importante, che significa 7/8 milioni. Anche perchè farlo guadagnare meno di David, che ne prende 6 netti, non dico che sarebbe offensivo, ma insomma.

Salvo errore, il contratto lievitato a 12 è frutto di un bonus, una sorta di premio fedeltà.

Ma è una tantum, non costituirebbe, io credo, la base negoziale.

Anche perchè il contratto fra pochi mesi non esisterà più.

Quindi, secondo me, una base congrua potrebbe essere proprio quella che proponi, di 7/8 milioni.

Che penso sia anche lo stipendio "reale" o quasi.

Questa Società e questo giocatore, come ricchezza e come valore, si possono tranquillamente accordare su una base del genere.

Quantomeno lo spero.

Poi oh, se Dusan "si accontenta" di 1 milione o di 2 noccioline a me va bene lo stesso eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Lui quest'anno prende 7+1 di bonus, gli altri 4 sono sono bonus differiti alla firma. Penso possa tranquillamente rinnovare a 6-7 milioni senza sentirsi sminuito

Bravo. Molto non pensano a questo. Forza forza rinnoviamo con Dusan futuro capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Che obiettivo ha in Champions?
"Io ho detto di lottare per vincere e non di vincere. Ma davvero sono l'allenatore della Juve? 

Che avrà voluto dire con quella domanda?

Voleva dire che si sveglia di mattina e gli pare un sogno essere allenatore della Juve se lo guardi capisci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Diciamo che ultimamente, anche a parole, c'era un atteggiamento un pò troppo dimesso, sentire un allenatore che torna a dire chiaramente che siamo la Juventus e comunque abbiamo l'obbligo di provarci è una boccata di ossigeno.

Premessa:grande stima per Spalletti... sicuramente meglio lui delle scommesse Motta,Tudor (o Palladino che incombeva).

Detto questo sono frasi buone per la tifoseria:siamo la Juventus ma la maglia non basta,conta quel che ci metti dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sefz

E cmq non ho cambiato idea su Dusan eh, lo ritengo sempre una punta forte. E' solo che l'ingaggio che servirebbe per trattenerlo per me è ampiamente superiore al suo valore reale. E' una mia valutazione, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti