Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic da record: solo Ronaldo e Higuaín meglio di lui nelle prime 20 in Champions con la Juve

Post in rilievo

Ha fatto un gol su azione dopo 50 giorni dall'altro, in questi 50 gg si è mangiato caterve di gol, non ultimi quelli con Real Udinese Cremonese e Lazio. 

Non è assolutamente all'altezza di nessuno dei grandi attaccanti del passato, gli altri vincono con gente che segna con regolarità e quà apriamo topic celebrativi per gol bimestrali del pareggio. Higuain recordman del campionato con 36 gol in una stagione, CR7 quasi 1000 gol in carriera, Vlahovic migliore annata 21 gol con la Fiorentina (rigori compresi) nel 2021. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Eymerich ha scritto:

Son 2 anni che dico che il problema di Vlahovic è che non ha un centrocampo dietro ed è lasciato solo davanti a causa di un'organizzazione tattica modesta.

Dissi anche che potevamo anche prendere un altro attaccante, ma avrebbe faticato lo stesso se non di più.

Abbiamo preso in prestito Kolo Muani, ha fatto le prime 2 partite bene, poi 5 goal in 18 partite o giù di lì.

David, non pervenuto. Openda, idem.

Quando capirete che il problema davanti non è la punta ma chi e come lo serve, non sarà mai abbastanza presto.

Ma è un problema reciproco, la squadra deve trovare il modo per fare rendere al meglio gli attaccanti, gli attaccanti devono trovare il modo di mettere nelle condizioni migliori la squadra per creare occasioni da goal.

 

Se la squadra passa 10 volte il pallone a Vlahovic e 2 volte gli torna indietro la palla "pulita", 2 volte gli torna indietro la palla "sporca", 2 volte di fa anticipare, 2 volte sbaglia lo stop e 2 volte sbaglia il passaggio possiamo stare qui anni a dire che manca qualità a centrocampo (cosa verissima!).

 

Su Kolo Muani il discorso è semplice, e detto in maniera oxfordiana, se non ci fosse stato lui col caxxo che arrivavamo 4°.

Verissimo che si è preso più di 2 mesi di letargo (7 partite senza segnare), ma alla fine i goal decisivi per la classifica li ha fatti lui, Vlahovic a Roma nel recupero con l'uomo più vicino a 10 metri regala il pallone al portiere (e subiamo goal) o a Venezia nel recupero da solo passa il pallone al portiere.

 

PS: Ripeto, trovo assurdo esaltare Vlahovic (e lo stesso vale per tutti i giocatori) quando gioca bene (martedì ottima prestazione) e poi far finta di nulla quando non becca palla.

PS2: Ripeto, speriamo che Vlahovic vinca la classifica marcatori di serie A, la classifica marcatori della Champions e la classifica marcatori della Coppa Italia, ma non dimentichiamoci delle ultime 3 stagioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.