Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic da record: solo Ronaldo e Higuaín meglio di lui nelle prime 20 in Champions con la Juve

Post in rilievo

Il 04/11/2025 Alle 23:16, Dastan85 ha scritto:

Giocatore fortissimo che non si arrende mai.

Rinnoviamolo prima che sia troppo tardi.

Si ma a certe cifre non si può ragionare. Dico 7 e mi sto allargando parecchio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Si ma a certe cifre non si può ragionare. Dico 7 e mi sto allargando parecchio.

Speriamo basti.

A me importa solo che rinnovi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che statistica sia ma mi pare un pò parziale..io di certo ricordo Paolo Rossi segnare 11 gol in 18 presenze ..o platini 12..del Piero pure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

considerando chi ho visto passare come punte in 60 anni che seguo la Juventus, l'ho sempre considerato una buona riserva a non più di 4/4.5ml l'anno. Già due riserve come Padovano o Briaschi, per dire, mi convincevano di più. Quantomeno non erano umorali (a come si alzavano la mattina) ed erano decisamente più freddi sotto porta 🤷‍♂️

Pure bum bum Amoruso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Pure bum bum Amoruso 

Amoruso lo ricordo con piacere, giocatore umile ed efficace. Era un' altra Juve dove non c'erano personalismi, non c'era egoismo, c'era uno stile e contava l' obiettivo comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Non so che statistica sia ma mi pare un pò parziale..io di certo ricordo Paolo Rossi segnare 11 gol in 18 presenze ..o platini 12..del Piero pure..

Il post iniziale specifica "negli ultimi vent'anni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Amoruso lo ricordo con piacere, giocatore umile ed efficace. Era un' altra Juve dove non c'erano personalismi, non c'era egoismo, c'era uno stile e contava l' obiettivo comune.

C'erano i titolari e le riserve , come ci sono sempre stati nel calcio. Ma sono 5 o 6 anni che fa noi non ci sono, una rosa omogenea con giocatori buoni e nulla di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

C'erano i titolari e le riserve , come ci sono sempre stati nel calcio. Ma sono 5 o 6 anni che fa noi non ci sono, una rosa omogenea con giocatori buoni e nulla di più.

Amoruso tecnicamente era fortissimo , giocatore delizioso da vedere , vedeva la porta ma non così tanta regolarità ed è stato riserva .. a Reggio Calabria gioco e segno con continuità .

amoruso bravissimo ragazzo , educato , lui e Vieri arrivarono insieme e insieme giocarono una magistrale Juve -Ajax .. che partita , che squadra! 
e poi un Milan  -Juve 1-6 .. ero allo stadio .. quella Juve più di tutte ( 1996-1997 ) dava una sensazione di superiorità mai più vista dalla nostra squadra . 
Amoruso oggi sarebbe centravanti titolare in nazionale senza ombra di dubbio .. chi non ha visto quella squadra andasse a rivedere qualcosa .. Lippi l artefice , Amoruso , Vieri , boksic , Zidane , del Piero … quando parliamo di categorie ! Oggi siamo neanche un cugino sfortunato di quella Juve … e lamentarsi di Vlahovic è non comprendere che il livello di oggi della squadra e’ così basso che il serbo che in quella squadra non vedrebbe il

campo oggi risulta comunque fra i migliori .. del resto se al posto di deschamps hai Locatelli , e al posto di jugovic hai Mckennie … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti