Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic da record: solo Ronaldo e Higuaín meglio di lui nelle prime 20 in Champions con la Juve

Post in rilievo

E questo cos'è, un comunicato stampa del suo procuratore?

E che cavolo di record sarebbe questo, poi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, va benissimo spuntare come funghi il giorno dopo belle partite di Vlahovic

Ascolta: parlare di decenza al sottoscritto, soprattutto nel caso specifico, è una cosa fuori dal mondo che mi offende oltremodo.

Tutto il forum sa benissimo che io non spunto mai come un fungo e sono dotato di una caratteristica che fa difetto alla stragrande maggioranza del forum: LA COERENZA. E me lo riconoscono tutti.

Tutti sanno quello che penso di Vlahovic da SEMPRE.

Per cui, hai proprio sbagliato persona. 

Continuate a raccontarvi tra voi quanto è scarso Vlahovic e lasciate perdere il resto. Almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non facciamoci  fregare dai momenti up di questo giocatore.  Rinnovare con lui anche solo a 8 mln sarebbe un errore per me 

Che poi anche basta con aizzare la folla a ogni calcio d’angolo guadagnato dai…anche meno…

Eviti di sprecare energie psicofisiche inutilmente che poi non è più lucido quando deve servire i compagni 

Praticamente non va mai bene nulla di quello che fa. Se incita i tifosi non va bene, se si arrabbia non va bene, se non esulta nemmeno perchè ci vuole rispetto per i tifosi (gli stessi che lo hanno riempito di schifo). Mettetevi d'accordo, perchè a questo punto lo mettiamo in tribuna, ma anche in quel caso leggerei che non va bene perchè scalda i seggiolini dello Stadium.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Voglio sperare tu stia scherzando. 

Vuoi sperare che l’amico stia scherzando perché non hai ancora ben compreso la situazione. 

Quando si parla di Vlahovic, conta il numero delle presenze e non i minuti giocati. Non contano rigori e punizioni e nemmeno i gol segnati da subentrato. E, poi, Vlahovic è colpevole di essere troppo combattivo e di esaltare la folla, perché poi perde lucidità. Però è anche colpevole di essere moscio e di non sbattersi. È colpevole di esultare, perché fa scena, ma, anche, di non farlo, perché è indisponente. 
Questo è.

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Praticamente non va mai bene nulla di quello che fa. Se incita i tifosi non va bene, se si arrabbia non va bene, se non esulta nemmeno perchè ci vuole rispetto per i tifosi (gli stessi che lo hanno riempito di schifo). Mettetevi d'accordo, perchè a questo punto lo mettiamo in tribuna, ma anche in quel caso leggerei che non va bene perchè scalda i seggiolini dello Stadium.

Esatto.

Siamo alla commedia dell’assurdo. 
E questo dà un’idea di quanto siano credibili le critiche al giocatore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: parlare di decenza al sottoscritto, soprattutto nel caso specifico, è una cosa fuori dal mondo che mi offende oltremodo.

Tutto il forum sa benissimo che io non spunto mai come un fungo e sono dotato di una caratteristica che fa difetto alla stragrande maggioranza del forum: LA COERENZA. E me lo riconoscono tutti.

Tutti sanno quello che penso di Vlahovic da SEMPRE.

Per cui, hai proprio sbagliato persona. 

Continuate a raccontarvi tra voi quanto è scarso Vlahovic e lasciate perdere il resto. Almeno.

Il problema non è raccontare tra di noi quanto è scarso, il problema è esaltarlo dopo una partita (e ieri siamo tutti d'accordo che ha fatto un partitone) facendo finta che le precedenti 2 o 3 o 4 partite le abbia giocate un altro attaccante.

Vlahovic è alla Juve da quasi 4 anni, in questi 4 anni abbiamo ottenuto risultati miseri, e per ovvi motivi la colpa è anche sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vuoi sperare che l’amico stia scherzando perché non hai ancora ben compreso la situazione. 

Quando si parla di Vlahovic, conta il numero delle presenze e non i minuti giocati. Non contano rigori e punizioni e nemmeno i gol segnati da subentrato. E, poi, Vlahovic è colpevole di essere troppo combattivo e di esaltare la folla, perché poi perde lucidità. Però è anche colpevole di essere moscio e di non sbattersi. 
Questo è.

Mah su presenze e gol su rigore sono discorsi che talvolta si fanno, ma che uno perda lucidità perché incita la curva è una cosa che non avrei mai pensato di poter leggere. Non può essere serio, dai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah su presenze e gol su rigore sono discorsi che talvolta si fanno

E sono discorsi sbagliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Thist ha scritto:

Dategli i soldi che vuole

Ottima idea, così ci ritroviamo nella stessa situazione subita con CR7, che ci ha rovinato e segnato il nostro declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema non è raccontare tra di noi quanto è scarso, il problema è esaltarlo dopo una partita (e ieri siamo tutti d'accordo che ha fatto un partitone) facendo finta che le precedenti 2 o 3 o 4 partite le abbia giocate un altro attaccante.

Vlahovic è alla Juve da quasi 4 anni, in questi 4 anni abbiamo ottenuto risultati miseri, e per ovvi motivi la colpa è anche sua.

Ti ho già risposto in precedenza a questa obiezione e trovo francamente inutile ripetermi. 
Trovo francamente inutile anche proseguire nella discussione. 
Mi pare sia una perdita di tempo per entrambi.

Come ho scritto, un altro paio di mesi di pazienza e Vlahovic non sarà più in problema. Immagino possiate resistere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Saranno sbagliati ma fanno parte delle discussioni sul calcio, non solo su Vlahovic. Persino a CR7 i detrattori lo dicevano. Ma quella cosa sull'aizzare la curva è talmente idiota da fare tutto il giro e diventare geniale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che fino a ieri lo criticavano e lo volevano cacciare dove sono? spariti? sempre detto meglio lui dei due nuovi acquisti...da rinnovare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, delpeter ha scritto:

Quelli che fino a ieri lo criticavano e lo volevano cacciare dove sono? spariti? sempre detto meglio lui dei due nuovi acquisti...da rinnovare subito

Non lo stai leggendo il topic? È pieno di quelli che lo vogliono cacciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Saranno sbagliati ma fanno parte delle discussioni sul calcio

Sono sbagliati concettualmente. In ogni caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Eymerich said:

Ottima idea, così ci ritroviamo nella stessa situazione subita con CR7, che ci ha rovinato e segnato il nostro declino.

Dipende da quanto vuole. 15 millioni di stecca al procuratore e 6 mln a lui e il suo costo annuale sarebbe una frazione di ció che é oggi. Sarebbe molto piú sostenibile. Se vogliono molti di piú, allora lo salutiamo, ma sarebbe difficile trovare qualcuno del suo valore a prezzi accessibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Concordo. Un rigorista con una media eccezionale qua a volte pare sia un difetto, invece che un pregio. Non è automatico mettere dentro i rigori. Senza contare che alcuni di quelli se li è procurati lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Son 2 anni che dico che il problema di Vlahovic è che non ha un centrocampo dietro ed è lasciato solo davanti a causa di un'organizzazione tattica modesta.

Dissi anche che potevamo anche prendere un altro attaccante, ma avrebbe faticato lo stesso se non di più.

Abbiamo preso in prestito Kolo Muani, ha fatto le prime 2 partite bene, poi 5 goal in 18 partite o giù di lì.

David, non pervenuto. Openda, idem.

Quando capirete che il problema davanti non è la punta ma chi e come lo serve, non sarà mai abbastanza presto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ha delle determinate caratteristiche , ha dei limiti ma anche doti .. mettilo al Bayern in Germania e ti fa valanghe di gol , in Italia e’ penalizzato do modo di giocare in serie a e ancor di più da  questa Juve . Ieri per la prima volta ha mostrato attitudini da trascinatore e leadership che onestamente non si erano mai viste . I gol li ha sempre fatti anche in annate storte in cui i tifosi lo criticavano manco fosse l ultimo degli scarpari .. i tifosi sono davvero speciali : ti osannano un minuto dopo ti insultano salvo poi portarti in trionfo .. W l equilibrio !  ( valutazione stipendio non e’ menzionabile ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Dusan ha delle determinate caratteristiche , ha dei limiti ma anche doti .. mettilo al Bayern in Germania e ti fa valanghe di gol , in Italia e’ penalizzato do modo di giocare in serie a e ancor di più da  questa Juve . 

Ma, infatti, io non vedo nemmeno mezzo motivo per cui debba decidere di restare alla Juventus. Se lo facesse, ne sarei oltremodo sorpreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si lo step a livello mentale del se gioco un'altra stagione come quella passata non trovo un contratto nemmeno in serie B.

Che non fosse quella ciofeca che abbiamo ammirato nelle ultime stagioni era evidente per questo mi fa incavolare vederlo cosi adesso che deve guadagnarsi il pane.

Mi ricorda tanto Rabiot, un altro con doti evidenti che ha dormito in campo per anni salvo svegliarsi l'anno in scadenza.

Veramente lo scorso anno aveva segnato 12  gol nelle prime 20 partite fino a Natale (4 in Champions) dovendole giocare tutte, unico della squadra, per assenza di sostituti (Milik desaparecido) e arrivando appunto a Natale spremuto. Da lì in poi, complice un piccolo infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo un paio di settimane, probabilmente anche per input societari, sono partiti gli esperimenti di Weah o Nico Gonzalez falso nove e, anche prima dell'arrivo di Kolo Muani, non ha giocato quasi mai più da titolare, solo panchine e piccoli scampoli di partite, fino al finale di stagione con Tudor che ha cercato di recuperarlo (ma sicuramente aveva risentito di questa situazione). Quindi la seconda parte di stagione è stata negativa nei numeri per lui anche perché è stato segato all'improvviso a fine dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre difeso. Ora tutti sul carro, ma va bene così.

Non ha puntato lui la pistola alla tempia della società per strappare quel contratto folle, che gli ha fatto sicuramente del male psicologicamente.

È ancora relativamente giovane e se non sbaglio ha uno score simile a Lautaro alla sua età, per dirne uno

Non certo un campione, ma un ottimo centravanti e non un bidone come tanti lo hanno follemente dipinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come detto in precedenza, non esiste attaccante che giochi bene se lasciato solo a sé stesso abbandonato tra le maglie della difesa avversaria, con il resto della squadra a 2 chilometri di distanza. 
Nemmeno Haaland è quella tipologia di attaccante. 
Dopo di che, sicuramente il tuo discorso non vale per quest’anno, in cui Vlahovic sta facendo giocare benissimo la squadra. 
La partita di ieri è un manuale del centravanti, tra assistenze, colpi di tacco, veli e sponde precise.

Ma, ripeto, stai tranquillo. Vlahovic è attaccante da grande squadra. E ha bisogno di un sistema di gioco che lo faccia salti. Come accade nel City con Haaland, appunto.

Non si capisce cosa debba restare a fare a Torino, tra l’altro, con una tifoseria che inventa sistematicamente le peggio cose per criticarlo.

A noi serve un uomo di fatica, che prenda le botte da solo e provi a tenere qualche palla. 
“È nel nostro dna” - cit. -

Attenzione, però, a non essere troppo combattivo e a gasare i tifosi reclamandone l’appoggio. Perché a Vlahovic viene, incredibilmente, imputato anche questo. 

Ribadisco: io ho idea che non vi rendiate conto. 

Non è mica così scontato.

Va beh, se non fa una proposta allora non stiamo nemmeno qui a parlarne, il contratto a giugno scade, saluti e baci

7 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non facciamoci  fregare dai momenti up di questo giocatore.  Rinnovare con lui anche solo a 8 mln sarebbe un errore per me 

Che poi anche basta con aizzare la folla a ogni calcio d’angolo guadagnato dai…anche meno…

Eviti di sprecare energie psicofisiche inutilmente che poi non è più lucido quando deve servire i compagni 

8 non sarebbe uno stipendio sbagliato, se pensi che lukaku guadagna quello e lautaro sui 9...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti